Quoto :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto un mini concorso per i pass ospite di Killing Floor, regolamento in Steam News Official Topic
:sisi:
cheppalle devo andar a ricaricare la ppei =O
Ma col nuovo money system io che gioco medico rimango fregato :asd:
sono tutti disponibili a dare DOSH al medico :snob:
Speriamo :asd: col liquidator del medico non ci fai poi molto ..
quoto kaos, l'unica cosa che mi duole della patch è il nerf allo scar :bua: però in effetti serve a ribilanciare il gioco. con quello riuscivo a tener a bada gli scrake da solo a hard. imho l'importante è che non lo nerfino troppo e non ci voglian più dei soliti 2-3 colpi per un clot ed 1 colpo per i crawler :sisi:
la balestra in effetti costava poco, in relazione al danno che fa.
era ora che muovessero il LAW al demo :mad:
il meddo non ha problemi di soldi, anche perchè si "accontenta" con poco. da medico mi rimanevano sempre almeno un migliaio di sterle da distribuire dopo la spesa :sisi:
KF rivive! :rullezza:
Preso il dlc nuovo con i costumi, Tripwire lo merita. Anche se il mio vestito con cravatta e maschera non lo smetterò mai. :asd:
Date un'occhiata qui, se non state già leggendo:
http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=46301
Alla seconda pagina arriva un developer ed inizia a rispondere.
L'intervento di tutta la comunità di KF è richiesto qui:
http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=46353
Un bel gesto. Mi par di capire :uhm: o no?
Gran serata KF...gg a tutti...nuke, daled, lo zio, dartek :D
Anche ieri sera capatina su KF con Daled e Nuke, mi son parecchio divertito.
Scena:
ho preso il law per il pompato
lo vedo, sparo, tutto bene
si avvicina
pensando fossi in tf2 sparo in terra e troppo vicino
morto
:asd:
Lo Zio non è venuto perchè dichiaratamente gabesessuale.
:sisi:
Yeah.. gran partita, peccato che a normal il patriarca ci ha spianato senza che opponessimo una minima resistenza.
Oggi partita veloce in pausa pranzo e sblocco perk 5 livello del medic.. aleee...
Appena ho visto quanto ci vuole per arrivare al lvl6 mi sono intristito :sisi:
vabbò dai ce la faremo!!!
Sto iniziando ad odiarlo, non è possibile che il 70% delle persone con cui gioco, non capisce che deve curare i propri compagni anche se non è medico.
Posso passargli davanti 50 volte, con il 20/30% di vita, supplicandoli per farmi curare ma niente, loro continuano per i fatti loro.:mad:
Comunque se organizzate partite chiamatemi.:D
Se non sei tra amici succede spesso :D
Tripwire President John Gibson to appear on CROSSHAIRS webcast!
This Saturday the 16th of October at 3pm EST Tripwire Interactive President John “Ramm-Jaeger” Gibson will be making a special appearing on the CROSSHAIRS webcast. CROSSHAIRS is BASHandSlash.com's live talk show. Its goal is to provide a medium for gamers to exchange their views on all the highly charged FPS subjects of the day. Topics for discussion include Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, Killing Floor, and whatever else the CROSSHAIRS hosts throw at him.
Additionally John will be taking questions from fans in the CROSSHAIRS chat room during the webcast. Want to ask the developers questions about one of the most hotly anticipated shooters of 2011? This is your chance. So head over to theCROSSHAIRS webpage this Saturday to catch the webcast!!
Grande serata anche stasera. Nuke che headshotta con la balestra 2 fp me la ricorderò per un bel pezzo. Rimanendo da solo 2 volte, e 2 volte è rimasto illeso salvando la squadra dalla sconfitta. :D
mi è andata solo bene che era tutta all'aperto (farm), che correvo veloce (medic), che erano rimasti pochi specimen ed erano nabbetti... se era una mappa chiusa col *beep* che rimanevo vivo... :sisi:
giocando organizzati comunque sia, è totale sto gioco.. totale..
Infatti dopo ho provato un suicidal nella "Foundry" e siamo andati bene fino all'8a ondata poi ci hanno ammazzati. Ma avere un buon balestriere è fondamentale, oltre a trovare un buon posto con una sola entrata. Ognuno, come mi hai detto tu Nuke, deve svolgere il proprio lavoro al meglio e anche la difficoltà "suicidal" rientra nella categoria del fattibile. :D
Un buon medico, un balestriere, un commando, un demo, ed uno a supporto. E' fondamentale conoscere anche la mappa, perchè per tornare al posto di difesa bisogna andare a colpo sicuro, in suicidal ti circondano in 3 sec ed anche i mostriciattoli più deboli diventano un pericolo. Stasera vorrei anche Daled. :uhm:
edit: Comunque ho un problema con lo zoom della balestra: ieri nella mappa buia ogni volta che zoomavo il cielo diventava bianco e i contorni (mezzi bianchi e mezzi viola) dei mostri tremolavano. Ho anche provato a fare screen ma KF non li ha di default come TF2 o L4D.
Stesso problema del cielo bianco e sparato, ma solo in una direzione della mappa farm, in pratica a sx del ponticello di legno, con le case e negozio alla propria dx.
In una o due occasioni , sebbene gli occhi urlavano di dolore, ho intravisto le silhouette dei mostri e cecchinavo con sto bianco sparato negli occhi :sisi:
Secondo me era un bug dell'illuminazione globale. Problema solo con la balestra, con altre armi in ironsight non me lo faceva.
Comunque non siamo gli unici. Nel forum dei Tripwire hanno aperto un topic con persone che hanno lo stesso bug. Speriamo fixino. :D