Secondo me sta uscendo con un futanari, il che renderebbe molto contento lele.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me sta uscendo con un futanari, il che renderebbe molto contento lele.
Nana, ma cosa intendi con "vado in giro per il Giappone"? :asd:
Cosa fai, a mo' di Gran Tour degli intellettuali europei? :asd:
:uhm:
La conosci da qualche giorno e già ci fai le porcate... :mmh?:
No vabbe la conosco da un po'!
Pero' la cosa e' iniziata con una porcata e si continua con questo andazzo :sisi:
Ah oggi l'otaku che abitava al piano con me ha traslocato!
E poco fa' abbiamo trovato il suo tesoro!!!
Svariati giornali su giochi hentai!!
Mi sono preso un po' di dvd allegati :jfs2:
tu non ruberai gli hentai di un'altra persona, dicci i titoli!
sto leggendo orora del terremoto che ha colpito il giappone; dicevano che anche a sendai ci sono stati problemi
nanatsu, tutto bene?
Se qualcuno ha un numero per chiamarlo o mandare un messaggio sarebbe meglio da qullo che si vede nelle immagini è stato un grosso disastro.
Anche se immagino che ora non ci sia nemmeno la linea con la distruzione che c'è stata.
http://www.youtube.com/watch?v=J_P2t0YHfb8
su sto video si legge che uno tsunami di 10 metri ha colpito l'areoporto di sendai :uhoh:
Letto anche io del disastro. Speriamo Nana si faccia sentire presto. Non ci voleva proprio.
letto e son andato a chiedere info ai miei amici, ci sono problemi ma la situazione si sta normalizzando, uno di questi sta x uscire al ristorante:asd:
cmq so io la ragione. nanazzo e' riuscito a fotterne una:asd:
tornando serio: nana fatti sentire e di che stai bene!
su repubblica dicono che il terremoto "è stato alcune migliaia di volte più violento di quello dell'Aquila"
mi pare una quantità esagerata ma comunque se fosse venuta da noi una roba del genere sarebbe stata una strage
tra l'altro da quel che capisco leggendo qua e la, il disastro principale è stato più lo tsunami che la scossa; non che comunque non abbia fatto danni
Il discorso è che là sono in giappone costruiscono con un certo criterio le case e sono cmq "addestrati" per questi eventi atraverso esercitazioni mensili.
Nanà, dacci un segno... :bua:
azzo è stato devastante, non oso pensare cosa sarebbe successo se fosse stato in italia. le immagini di sendai sono terrifiche, nana fatti vivo!
Cozio che macello :chebotta:
http://www.bbc.co.uk/news/world-asia-pacific-12709791
la seconda immagine è l'areoporto di sendai :uhoh:
Speriamo bene
qualcuno mi dice il cognome di davide? ho un amico che lavora in ambasciata e si stanno assicurando che tutti gli italiani stiano bene, volevo chiedergli notizie di nana
Davide Bitti
Cmq sembra che abbia mandato una mail ad un amico che ha postato su facebook e dice che sta bene ma c'è il blackout al momento quindi appena può si fà sentire meglio.
ok su babele hanno postato notizie di qualcuno che l'ha sentito quindi è vivo :chebotta:
come immaginavo c'è blackout e le comunicazioni sono "un pelino" difficoltose
Col blackout difficilmente riesci a comunicare, aspettiamo che si faccia vivo nel forum :sisi:
Visto adesso :uhoh: