Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZanZa
ahh quindi diventa safe a 5 minuti da quando lefta il primo. buono a sapersi, perlomeno ti salvi quando uno si disconnette.
invece rimangono cazzi quando sono tutti e 5 online e se le prendono a ripetizione per 45 minuti e passa per palese superiorità di skill del team avversario..
e leftare te no eh? :fag:
-
Citazione:
metatron
eh ad esempio, il morphling lo vedo usare e mi piacerebbe usarlo, peccato non avere la minima idea di come fare :asd:
lo provo, vado a secco di mana in due secondi (cambio modalità e me le dimentico attive :bua:)
All'inizio non skillare il morph, fatti due liv di stat, tanto devi farmare per mezzoretta :asd:
-
Citazione:
metatron
e leftare te no eh? :fag:
non so manco come si fa nè so le conseguenze :look: dovrei chiudere totalmente il client? :look:
-
ma in un match dove c'è gente con 300 partite vinte, perché io in squadra devo beccare uno con 2 e un altro con 12? :facepalm:
È stato un match del cazzo, per tutta la partita abbiamo girato con degli handicappati in cerca di kill, e ci hanno aperti.
Basta non ci gioco più, aspetto un matchmaking decente e lo stats reset.
-
Citazione:
ZanZa
non so manco come si fa nè so le conseguenze :look: dovrei chiudere totalmente il client? :look:
basta che fai esc e poi disconnect :asd:
-
Citazione:
ZanZa
esc, disconnect
conseguenze, coda rallentata in fase di ricerca partita, 1 leave= 12 ore (rallentamento tollerabile, da 5 a 10 min di coda)
EDIT
ecco, come ha detto johnny
-
Citazione:
tigerwoods
All'inizio non skillare il morph, fatti due liv di stat, tanto devi farmare per mezzoretta :asd:
stats e Q fino a livello 7/8 al massimo un livello di W situazionale o R se vuoi tornare in lane fast se devi tipparti alla base
-
Citazione:
metatron
esc, disconnect
conseguenze, coda rallentata in fase di ricerca partita, 1 leave= 12 ore (rallentamento tollerabile, da 5 a 10 min di coda)
EDIT
ecco, come ha detto johnny
sotto il tab play? una volta non trovavo il disconnect, mi dava game in progress (ed allora sono corso a postare qui :asd: )
-
io premo sul tastino in alto a sinistra, poi faccio disconnect e abbandona :sisi:
-
Ragazzi dite che riusciamo ad essere in 10 per una partita sto pomeriggio? Chi ci sarebbe?
-
una for fun me la faccio. Posso portare un altro paio di amici
-
ci dovrei essere pure io, se si fa mediamente presto..
ciao
-
Citazione:
sync
ma in un match dove c'è gente con 300 partite vinte, perché io in squadra devo beccare uno con 2 e un altro con 12? :facepalm:
È stato un match del cazzo, per tutta la partita abbiamo girato con degli handicappati in cerca di kill, e ci hanno aperti.
spero vivamente che il matchmaking non sia questo nelal release finale.. è orrendo e sbilanciato..
in questo modo la frustrazione sale, sia per chi giustamente ha una certa esperienza e vorrebbe avere in team gente che abbia altrettanta esperienza,sia per chi invece non ne ha e vorrebbe farsela giocando con persone di pari livello.
-
-
spero di avere il pc libero :asd: :bua:
Citazione:
sync
è una beta, goditela e fregatene, perchè è pensata anche per questo :asd:
non curarti delle statistiche che suppongo verran resettate, insieme ai voti tipo: "bravo giocatore" "leader" "brutto cattivo ti reporto" etc, non ci credo manco se lo vedo che ne tengon conto
-
ma non te la puoi godere, qualunque sia il tuo grado di applicazione le probabilità di perdere la partita sono sempre le stesse.
Ora sto giocando alla cazzo di cane :asd: , picko pg improbabili e faccio minchiate assurde, tanto ormai le stat sono andate, difficilmente recupero 30 partite
-
Servono 2 persone, anyone?
-
-
Che dire:
contro ogni previsione XD
-
GG veramente, mi sono piegato dal ridere :asd:
I miei ban e pick sono stati ... favolosi xD
ma alla fine poi, chi erano quei tipi? :look:
-
Ma non erano i tuoi amici? asd
-
Citazione:
Marvsarge1
Ma non erano i tuoi amici? asd
no :rotfl: , io ne ho invitato solo uno.
Per questo ero piuttosto sfiduciato, avevano un mucchio di partite vinte, ci hanno invitato sul server ts dei redbyte (:look:) e avevano pickato dei mostri :asd: .
Abbiamo fatto un ottimo gioco di squadra
-
gg decisamente... la fase dei pick/ban è stata davvero da rotflcopter poi :D
-
Citazione:
sync
ma alla fine poi, chi erano quei tipi? :look:
giocatori registrati a dota2.it (mi registrai anche io ma a dire il vero non sono un assiduo frequentatore) :sisi:
resto imbattuto come feeder :proud:
-
Il ragequit del nightstalker è stato bellissimo comunque :D