Visualizzazione Stampabile
-
Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch
Bella!!! siam gia in 3...
io sono disponibile solo la sera, e possibilmente in settimana :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkVinz
io se volete ci sto! e mi prenoto la classe mago XD
Pure io, tanto ci sarei raramente. :uhm:
-
-
Penso che si riesca a fare 2 gruppi da 3. Personalmente penso che Terraria in co-op vado giocato al massimo in 3. Nella versione precedente avevo già provato ad hostare un game in 3 e reggevo (alice 7mb), c'è da dire che eravamo abbastanza vicini, tutti del nord italia.
Io ci sarei sia per giocare che per hostare però posso una sera a settimana. Direi partita nuova da zero ovviamente, con personaggi dedicati e preferibilmente microfono e ts.
-
Ho trovato una caverna in cui l'acqua passava dal colore blu al giallo, come mai?:uhm:
-
Citazione:
Trickster..
Ho trovato una caverna in cui l'acqua passava dal colore blu al giallo, come mai?:uhm:
Gli sfondi ed il colore dell'acqua variano a seconda del tipo di bioma in cui ti addentri ed anche a seconda degli eventi in corso.Nel deserto l'acqua diventa gialla,nella corruzione viola,durante la "blood moon" l'acqua diventa color rosso sangue,ecc..
-
raga non ho capito dove e come posso evocare questo boss??
http://terraria.gamepedia.com/Queen_Bee
qualcuno può aiutarmi grazie? :D
-
Citazione:
Kayato
Penso che si riesca a fare 2 gruppi da 3. Personalmente penso che Terraria in co-op vado giocato al massimo in 3. Nella versione precedente avevo già provato ad hostare un game in 3 e reggevo (alice 7mb), c'è da dire che eravamo abbastanza vicini, tutti del nord italia.
Io ci sarei sia per giocare che per hostare però posso una sera a settimana. Direi partita nuova da zero ovviamente, con personaggi dedicati e preferibilmente microfono e ts.
se e' possibile hostare un server "standalone", dove non c'e bisogno di avere una copia/essere per forza loggato io posso fornire un server con una 100mbit up/down :D e direi che non ci dovrebbero essere problemi di "numero" :asd:
-
Citazione:
Marcx
se e' possibile hostare un server "standalone", dove non c'e bisogno di avere una copia/essere per forza loggato io posso fornire un server con una 100mbit up/down :D e direi che non ci dovrebbero essere problemi di "numero" :asd:
Hai fastweb fibra?
-
Citazione:
DarkVinz
"The Queen Bee may be summoned bybreaking the large larval cell inside a Hive of the Underground Jungle or using an Abeemination anywhere within the Jungle."
In pratica puoi evocarla rompendo la larva all'interno del nido delle api oppure utilizzando l'esca "Abeemination" (che va craftata utilizzando specifici ingredienti).
Il nido delle api si può trovare nella giungla sotterranea,può darsi che non sia sempre presente in tutti i mondi e appaia random.
Citazione:
Marcx
Mi pare che ci sia il programma apposito per avviare un server di Terraria.
Prova ad andare nella cartella steam dov'è installato Terraria,dovrebbe esserci un'applicazione chiamata "TerrariaServer",quando la apri compare una finestra che visualizza i mondi da te già creati,in alternativa puoi crearne uno nuovo.
Ti chiede di specificare il numero massimo di giocatori,la porta (di solito si lascia 7777),un'eventuale password.
Una volta avviato il server apri Terraria e ti connetti al tuo server ed eventualmente inviti altri amici nella tua partita.
Chi hosta ha a disposizione una lista di comandi per gestire il server e la partita.
-
Se facciamo il megaserver allora si deve usare il mondo "large"! Come ci organizziamo? Ci troviamo tutti una sera per inaugurarlo e poi sarà sempre up? Se qualcuno non ha da offrire un ts conosco un server pubblico in cui si crea un stanza privata.
-
Se qualcuno ha voglia di fare una partita in coop oggi pomeriggio sono disponibile,se serve posso provare ad hostare una partita.
-
Citazione:
Nimoc
In pratica puoi evocarla rompendo la larva all'interno del nido delle api oppure utilizzando l'esca "Abeemination" (che va craftata utilizzando specifici ingredienti).
Il nido delle api si può trovare nella giungla sotterranea,può darsi che non sia sempre presente in tutti i mondi e appaia random.
infatti nella mia partita non c'era e l'ho killata in un altra mappa :asd:
-
conviene migliorare il piccone etc. con tin o iron?
-
Citazione:
Trickster..
conviene migliorare il piccone etc. con tin o iron?
Si vale la pena "upgradare" gli attrezzi,il piccone in primis.
Più il materiale di cui sono fatti gli attrezzi è pregiato più gli attrezzi funzionano bene e rapidi.In Terraria scavare è fondamentale,il piccone è senza dubbio l'attrezzo più importante e utilizzato più di frequente.
Oltre ad aumentare la velocità di scavo l'upgrade del piccone è necessario per poter scavare materiali via via più pregiati (ad esempio per scavare la hellstone bisogna utilizzare come minimo un piccone in demonite o superiore).
Gli altri attrezzi (ascia,martello) sono utilizzati molto meno del piccone e si possono upgradare con frequenza minore senza particolari problemi.Poi anche li dipende,c'è chi li utilizza come armi e quindi li upgrada al massimo possibile.
-
Citazione:
Nimoc
Si vale la pena "upgradare" gli attrezzi,il piccone in primis.
Più il materiale di cui sono fatti gli attrezzi è pregiato più gli attrezzi funzionano bene e rapidi.In Terraria scavare è fondamentale,il piccone è senza dubbio l'attrezzo più importante e utilizzato più di frequente.
Oltre ad aumentare la velocità di scavo l'upgrade del piccone è necessario per poter scavare materiali via via più pregiati (ad esempio per scavare la hellstone bisogna utilizzare come minimo un piccone in demonite o superiore).
Gli altri attrezzi (ascia,martello) sono utilizzati molto meno del piccone e si possono upgradare con frequenza minore senza particolari problemi.Poi anche li dipende,c'è chi li utilizza come armi e quindi li upgrada al massimo possibile.
grazie, consigli per fare soldi (gold) in tempi più o meno rapidi?
-
Citazione:
Trickster..
grazie, consigli per fare soldi (gold) in tempi più o meno rapidi?
evoca i boss (l'occhio e il vermone) e dopo averli distrutti vendi la demonite grezza :)
in generale comunque più le zone esplorate sono difficili e più i nemici danno quantità di denaro maggiori,anche cercare vasi e forzieri aiuta
-
ok ho killato il 4° boss e sono entrato in hardmode, e come immaginavo i mobs mi shottano :asd:
Kayayo (grazie per i tuoi video^^ utile per capire soprattutto come proteggermi la casa dai biomi XD) o qlc altro...mi spiegate come fuonziona il fatto che distruggendo gli altari mi compaiono i minerali nuovi?
cioè se distruggo il primo mi comprare random il cobalto, e se distruggo il 2° o 3° mi compaiono successivamente gli altri 2 oppure scompare il cobalto e compare l tro minerale? tnx^^
-
Citazione:
DarkVinz
ok ho killato il 4° boss e sono entrato in hardmode, e come immaginavo i mobs mi shottano :asd:
Kayayo (grazie per i tuoi video^^ utile per capire soprattutto come proteggermi la casa dai biomi XD) o qlc altro...mi spiegate come fuonziona il fatto che distruggendo gli altari mi compaiono i minerali nuovi?
cioè se distruggo il primo mi comprare random il cobalto, e se distruggo il 2° o 3° mi compaiono successivamente gli altri 2 oppure scompare il cobalto e compare l tro minerale? tnx^^
se distruggi gli altri due altari compaiono gli altri 2 metalli :sisi:
se distruggi un quarto altare ti ripete il messaggio del cobalto e così via..
Nel caso in cui l'hardmode ti crei problemi non esitare a creare un nuovo mondo in normal dove potenziarti con calma (ad esempio se hai bisogno di procurarti hellstone),puoi sempre entrare e uscire dai vari mondi a piacimento e magari tornare nell'hardmode più avanti.
-
Citazione:
Nimoc
se distruggi gli altri due altari compaiono gli altri 2 metalli :sisi:
se distruggi un quarto altare ti ripete il messaggio del cobalto e così via..
Nel caso in cui l'hardmode ti crei problemi non esitare a creare un nuovo mondo in normal dove potenziarti con calma (ad esempio se hai bisogno di procurarti hellstone),puoi sempre entrare e uscire dai vari mondi a piacimento e magari tornare nell'hardmode più avanti.
quindi mi conviene che distruggo solo un altare e vado in giro a farmi tutto il set di cobalto o distruggo i 3 altari subito?
-
Ti conviene distruggere tutti quelli che trovi, tranne uno vicino a casa se ti server per craftare qualcosa. Ogni volta che ne distruggi uno appare un po' di minerale nuovo, quindi distruggendone solo uno forse è un po' difficile trovare dov'è apparso. Più ne distruggi più minerale appare ed è più facile da trovare. Il processo è fatto in modo che anche se li distruggi tutti alla fine avrai più cobalto, un meno mythril e meno ancora adamantite essendo il più potente sarà il più raro. Anche in questo caso i minerali potrebbero essere stati sostituti con quelli nuovi molto simili.
-
-
-
Per chi chiedeva di come fare soldi facilmente, io di solito mi creo una serra per le piante alchemiche, quando arrivo ad una certa quota inizio a venderle insieme ai semi.
-
ho craftato una tin axe ed è uscita legendary...è una cosa casuale?