Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
il problema è che ho impostato il gioco per non ricevere aggiornamenti, ma a convalida conclusa inizia il download delle patch...
Se metto in modalità offline mi dice che il gioco non può essere utilizzato in modalità offline. :(
Forse perchè risulta con l'aggiornamento in pausa. Ma non sono riuscito a evitare che l'aggiornamento parta. :(
Avevo pensato che era per via della lingua impostata, ma anche mettendo italiano, continua a scaricare aggiornamenti.
per essere sicuro, l'opzione per evitare gli aggiornamenti è questa?
http://img140.imageshack.us/img140/1862/steamkt.th.jpg
-
Hai provato ad installarlo mentre sei in modalità offline? :uhm: Una volta installato togli gli aggiornamenti automatici e fai la convalida :uhm:
-
provo a reistallare steam, forse c' qualche file di configurazione che si mette di traverso, lo imposto offline, installo il gioco e vedo se le cose vanno per il verso giusto...
-
non c'è niente da fare, va a scaricarsi gli aggiornamenti. :(
-
Se non sbaglio va attivato online Half Life 2 e credo che con l'attivazione si cerchi anche gli aggiornamenti.
Non vorrei dire una fesseria ma credo sia per questo motivo che hai il problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nukeita
Se non sbaglio va attivato online Half Life 2 e credo che con l'attivazione si cerchi anche gli aggiornamenti.
Non vorrei dire una fesseria ma credo sia per questo motivo che hai il problema.
penso proprio di si. (comunque la versione scatolata è quasi ingiocabile dalla quantità di bug che ha)
-
Citazione:
Shuren
penso proprio di si. (comunque la versione scatolata è quasi ingiocabile dalla quantità di bug che ha)
Ma stai zitto tu che non l'hai nemmeno finito :asd:
-
Citazione:
Zombine
Ma stai zitto tu che non l'hai nemmeno finito :asd:
:D principalmente è colpa di un bug! Appena preso volevo finirlo, ma un baco mi ha cancellato i save, quindi :ciaociao: hl2
-
non inventarti scuse adesso :facepalm:
-
ritorno a postare qua con un nuovo problema :stress: ...
da un paio di giorni quasi tutti i giochi su stim hanno smesso di funzionare, vanno solo i titoli valve/source (TF2, L4D2, Alien Swarm, Pirates Vikings coso, ...), tutti gli altri no http://www.just4spam.org/vb/images/smilies/emot-v.gif ...
ho provato Metro 2033, Lead and Gold, Mafia II, Trine, Zombie Driver, ecc ... e tutti, chi prima chi dopo, si piantano e non riesco proprio a giocare :uhm:
ho provato a verificare l'integrità della cache del gioco, a riscaricarli completamente, ho cancellato anche il famigerato ClientRegistry.blob visto che è sempre colpa sua :asd:, ma i titoli sopracitati continuano a non funzionare :bua:
qualche idea :bua: ?
-
nessuno che sa dirmi cosa potrei fare :look: ?
-
Formatta!:fag:
Comunque, si bloccano e basta?
Non ti viene qualche messaggio di errore specifico?
DirectX e Driver video aggiornati?
Altrimenti puoi provare a riscaricarne uno e vedere se funziona.:sisi:
-
Forse hanno cercato di fottermi l'account!:eek:
Mi è venuto il messaggio che il mio account era usato in un altro computer e che dovevo reinserire la password.
Ho reinserito la password e l'ho cambiata.
Posso sapere l'IP di chi si è loggato con il mio profilo da qualche parte?
-
No ma credo che puoi contattare l'assistenza di Steam e segnalargli il tentativo di Furto-Account.
A meno che non hai installato Steam su qualche altro PC che è stato acceso da qualcun'altro e quindi veniva effettuato il login automatico all'avvio su quel PC.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
No ma credo che puoi contattare l'assistenza di Steam e segnalargli il tentativo di Furto-Account.
A meno che non hai installato Steam su qualche altro PC che è stato acceso da qualcun'altro e quindi veniva effettuato il login automatico all'avvio su quel PC.
L'ho installato sul portatile ma non parte all'avvio di Windows e comunque è spento.
allora mi sa che lo segnalerò all'assistenza di Steam, grazie del consiglio.:)
-
Citazione:
Matt_Baker91
Formatta!:fag:
Comunque, si bloccano e basta?
Non ti viene qualche messaggio di errore specifico?
DirectX e Driver video aggiornati?
Altrimenti puoi provare a riscaricarne uno e vedere se funziona.:sisi:
certi si piantano ancora quando clicco "gioca" nella libreria senza nessun messaggio di errore, altri invece (Trine, Zombie coso) partono, ma quando è ora di caricare una mappa o livello tornano al desktop col classico "nome gioco ha smesso di funzionare"
avevo già provato a scaricarne uno ma nada :nono:
ho aggiornato i driver video, ma non penso sia colpa loro visto che i giochi valve o non steam andavano comunque :look:
adesso ho proprio eliminato Steam dal PC (programma + tutti i giochi :bua:), ne sto riscaricando un paio, spero a questo punto di aver risolto il problema altrimenti devo formattare veramente http://www.just4spam.org/vb/images/smilies/emot-v.gif
-
quest'ultimo tentativo ha portato frutti...
fortunatamente non devo formattare, ma solo riscaricare qualche decina di GB di giochi :bua:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Forse hanno cercato di fottermi l'account!:eek:
Mi è venuto il messaggio che il mio account era usato in un altro computer e che dovevo reinserire la password.
Ho reinserito la password e l'ho cambiata.
Posso sapere l'IP di chi si è loggato con il mio profilo da qualche parte?
idem, sta cosa puzza :uhm:
hai già mandato segnalazione?
-
Ho provato prima di uscire ma non sapevo sotto che sezione contattare il supporto, più tardi la faccio ma ho il dubbio che segnalare la cosa non serva a molto.
Però se è successo anche a te o hanno preso di mira il nostro clan o potrebbe essere un errore di Steam.(più probabile, anche perchè avevo una password di oltre 14 caratteri con numeri lettere e simboli)
-
infatti penso sia un bug di qualche tipo...
provo a controllare un po' sui topic ammeregani e poi rendo noto :sisi:
-
mi è accaduto di nuovo, anche dopo il cambio di pwd.
controllando su forum ho trovato casi simili, piuttosto sporadici da farmi credere non sia un bug, e viene sempre consigliato di consultare l'assistenza :sisi:
...cosa che io non so fare :chebotta:
potrebbe aiutarmi qualcuno?
-
-
ok, mandato ticket dopo qualche attimo dovuto ad una traduzione orrida :bua:
vi farò sapere non appena mi danno una risposta :sisi:
-
Citazione:
el_demo
ok, mandato ticket dopo qualche attimo dovuto ad una traduzione orrida :bua:
vi farò sapere non appena mi danno una risposta :sisi:
guarda che puoi scrivere anche in italiano. C'è anche il servizio assistenza italiano, sono degli incompetenti che non hanno voglia di lavorare, ma ci sono
-
il problema della segnalazione in italiano è che riporta un decimo delle opzioni di quella inglese e la metà dei dati per garantire la tua attendibilità :sisi:
nel caso preciso dell'account, per esempio, la versione italiana dà come argomento di domanda la sola validazione via e-mail.
in inglese ci sono almeno altre 6 scelte, tra cui l'hijacking account :facepalm: