Non so esattamente come facciano, fatto sta che oggi mi sono ritrovato addosso un mitra volante che sparava per terra ed una torretta vivente che mi rincorreva... :asd::asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
Non so esattamente come facciano, fatto sta che oggi mi sono ritrovato addosso un mitra volante che sparava per terra ed una torretta vivente che mi rincorreva... :asd::asd::asd:
non so se il vac funziona ma su certi server è una cosa indegna, cecchini che killano attraverso i muri... al respawn sei già orizzontale...
ieri ho provato la mappa di natale. stupienda :sisi:
mi dite come fate a mettere la signa con le statistiche? :look:
Vai qui: http://seirmubsa.com/index.php?g=steamsig :ok::ok::ok:
:asd::asd::asd:
grazie! :D
Di niente :ok::ok::ok:
quale server ?
Boh, fino ad adesso cmq non ho mai visto cheat palesi .. ..apparte forse qualche cecchino che nn so come abbia fatto a colpirmi..
Spiego, in pratica è quasi una modalità "Civile" camuffata, loro non possono colpire, ma allo stesso tempo sono immortali, ho notato inoltre che nelle mappe in cui vengono usati questi trucchi si forma come una gigantesca cupola rossa ruotante nello scenario... :look::look::look:
Mai vista una roba del genere....cmq mi pare ke hanno fixato quella roba del civile.....
Certo che siete sfigati :asd: io da quando ho cominciato a giocare a TF2 ho beccato solo un cheater, un grosso che correva e sparava insieme, una vera forza della natura :asd:
Dai che dopo capodanno facciamo na serata di frag :sisi:
Certo :jfs2::jfs2::jfs2:
scusate ma voi in che server giocate? no perche tutti i server ita o sono ristretti
o non ce nessuno
io fino ad adesso sono su un server uk con l'instant spawn...
IGN quando c'ero io (è da un po' che non gioco a dire il vero) era pieno di italiani, ed anche un buon server :sisi::sisi::sisi:
per trovarlo come devo scrivere?
basta IGN?
Beh, di solito basta ordinare i server per ping, dovrebbe essere uno di quelli con il numero più basso :look::look::look:
no non lo trovo,ci sono molti server ita ma non ce nessuno e alcuni sono protetti da password
Uhm... strano davvero... può darsi che stiano sistemando qualcosa e che quindi al momento sia offline :look::look::look:
Ma scusa cosa ti cambia giocare in server italiani o stranieri? L'importante è ke abbiano il ping basso...alla fine nn si ha neanke tempo x scrivere nella chat in game.....e quel poco ke si scrive si riesce a farlo anke con un inglese base ( se è il problema della lingua)...più azione, meno ciarlare...;)
no ho pensato che se era presente un server ita potevo approfittarne a giocare con tutti ita sopratutto del forum....ma cmq non ho nessun problema a giocare con gli stranieri...il problema sono i posti del server
Di recente e' successo, per ben due volte, che durante il gioco si presenti un momento di megalagassurdo(© mio) con annesso "Problemi di connessione <contdown>" dopo circa 15sec ritorna "normale". Normale se non fosse che meta' gente della mia squadra la vedo del colore avversario e/o esplo (char selezionato di default credo), poi vari problemi tipo il PG che si sposta in forma statuaria, o anche armi che si muovono per la mappa al posto dei pg :asd:
Ecco 2 screen freschi freschi per capire:
Notare l'esplo col lanciafiamme
http://img177.imageshack.us/img177/8...ato1nk3.th.jpg
Ecco parte della mio team davanti a me, non so se si nota l'esplo in modalita' statuetta
http://img177.imageshack.us/img177/9...ato2di7.th.jpg
Edit: ovviamente riavviando TF2, o al caricamento della mappa successiva cio' scompare :asd:
Interessante... :asd::asd::asd: