Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
ef - a tale of memories.: Mi è piaciuto molto questo episodio iniziale. Il tocco SHAFT si vede, e ultimamente mi va sempre più a genio; trovo sia molto azzeccato. Tra quelli dello stesso genere di questa stagione (D.C., Myself;Yourself e Kimikiss) mi sembra il migliore.
Genshiken 2: Finalmente, lo aspettavo da tempo e nel primo episodio si iniziano a gettare le basi per quelli futuri. Lo guarderò sicuramente.
Myself;Yourself 2. Sempre più odiosa la voce dell'occhialuta. Non mi piace :sisi:
Mokke non so, come ho già detto bisogna vedere i prossimi episodi. Mi sono accorto che non è tanto l'animazione in sè quanto piuttosto il character design che certe volte andrebbe curato un po' meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destino
Molti lo snobbano per il disegno e per il fatto che sembra non raccontare nulla.
Invece secondo me è potenzialmente molto interessante. Lo catalogherei come uno slice of life con un lato di esoterismo tradizionale nipponico. E questo genere di cose ha sempre interessato anche me. Tra l'altro il tipo di disegno vecchio stile a mio parere si accosta bene con questo lato svrannaturale tradizionale.
Non saprei, io l'ho letto su kappa e onestamente non mi faceva impazzire per niente, infatti non penso neppure di guardarlo a livello animato. Era bella l'idea della sorellina piu' piccola spedita in campagna per le ragioni che vedrete continuando a guardare, ma nel complesso è una serie che non mi ha mai dato molto, almeno col manga.
Cmq pollice altissimo per genshiken in gran forma!
-
Citazione:
tigerwoods
ef - a tale of memories.: Mi è piaciuto molto questo episodio iniziale. Il tocco SHAFT si vede, e ultimamente mi va sempre più a genio; trovo sia molto azzeccato. Tra quelli dello stesso genere di questa stagione (D.C., Myself;Yourself e Kimikiss) mi sembra il migliore.
Qualcosa mi dice che non sarà una storia molto felice, almeno non per la seconda coppia.
-
Scusate ma il miglior anime di tutti i tempi è cominciato: http://www.nicovideo.jp/watch/sm1258175
-
arrivati sulla pagina cos'è che si dovrebbe fare?
-
-
Finalmente uscito il primo ep di Kodomo....assurdamente censurato
Ricorderete la famosa scritta osè di Rin ("I hope for you to come inside me")...tolta
http://moetron.com/newfiles/kojika_censorship22.jpg
Qui c'erano delle mutande...andate
http://moetron.com/newfiles/kojika_censorship25.jpg
E nn parliamo degli screen completamente censurati in alcuni punti...
Però si guarda lo stesso,perchè è Kodomo e perchè la sigla finale è bellina (l'iniziale nn tanto,preferivo quella dell'OAV)
Ovviamente a Dicembre si prendono i DVD :look:
-
Kodomo no Jikan; lo guarderete?
Si, è un prodotto decisamente interessante
Si, sono un accanito lolicon
Si, preferisco decisamente questo genere di produzioni loli piuttosto che yaoi e shotacon
Forse, ma solo per curiosità
No, preferisco gli yaoi
No, preferisco gli shotacon
No, troppi contenuti Loli
No, non sono affatto interessato
:asd:
-
E le loli non ci sono? :asd:
-
...se guidano ci faccio un pensierino...:angelo:
-
Hahah, pwned. Ben vi sta lolicon. Adesso faccio un salto su /a/, scommetto che ci sono tutti gli altri lolicon a frignare come bambini. Corro a prendere i pop-corn.
-
Citazione:
ZeAvIs
Hahah, pwned. Ben vi sta lolicon. Adesso faccio un salto su /a/, scommetto che ci sono tutti gli altri lolican a frignare come bambini. Corro a prendere i pop-corn.
Ma lol,dannato!Questa è una sconfitta per la TV giapponese!
E poi,gli unici commenti che ho visto in proposito erano sulla sigla,"I fap to this" con foto dello screen censura o "The real Kodomo only starts in December",probabilmente la data di uscita dei DVD
-
Citazione:
ZeAvIs
Hahah, pwned. Ben vi sta lolicon. Adesso faccio un salto su /a/, scommetto che ci sono tutti gli altri lolicon a frignare come bambini. Corro a prendere i pop-corn.
ma nu cosè tutto sto odio ç_ç
-
Citazione:
ZeAvIs
:rotfl:
Ieri c'erano un paio di thread oggi si saranno moltiplicati a dismisura :asd:
E scommetto che le due rimanenti TV che lo mandano in onda non arrivano alla fine :asd3:
-
Citazione:
CeC
Kodomo no Jikan; lo guarderete?
No, preferisco gli yaoi
:sisi:
Scherzi a parte, ma non si sta un tantino esagerando con l'abbassamento del'età delle protagoniste? Prima Moetan, poi questo :/
-
Citazione:
The Keka
:sisi:
Scherzi a parte, ma non si sta un tantino esagerando con l'abbassamento del'età delle protagoniste? Prima Moetan, poi questo :/
Ma Moetan l'ho schifato pure io (senza neanche guardarlo),questo invece se gli date una chance (e se segue il manga come si deve) capirete che nn è solo fanservice fino a se stesso :sisi: ...soprattutto se lo censurano a sta maniera
Io il manga ve lo consiglierei pure,ma tanto so che nn lo leggereste...
-
-
Ma in moetan non sono mica highschool students?
-
sempre loli rimangono :asd:
-
Sì, ma i protagonisti sono high school student nel 90% degli anime, quindi non mi pare ci sia una gran tendenza all'abbassamento :asd:
Dragonaut #01
Jin sta giocando con i cheat vero?
e nel terzo episodio? Considerando che sono 25 episodi poi :rotolul:
-
c'è tempo per un paio di bambini :sisi:
-
Vabbè, ma se mi presentano una bambina spacciandomela per una 15enne, sempre bambina resta :D
-
E' solo uno stile di disegno, non farti trarre in inganno :sisi:
:asd:
-
A proposito di loli, ho finito Lucky Star :D
Tutto sommato questa serie un po' mi mancherà...
-
Nn sono poi così loli in LS,alla fine Konata compie i 18 :sisi:
Molto simile ad Azumanga,se nn fosse che AD è più..sequenziale come tempo,racconta per bene tutti e 3 gli anni di scuola,mentre LS era più sparso,soprattutto dopo l'arrivo di Yutaka e il fatto che dovessero seguire 2 classi :sisi:
Meriterebbe comunque un seguito,perchè Minami nn possiamo lasciarla al suo destino così,io devo sapere se è cresciuta o meno!