ma Birindelli non l'avevamo già spedito chissà dove?
Visualizzazione Stampabile
ma Birindelli non l'avevamo già spedito chissà dove?
Ditemi quello che volete, ma io cannavaro alle giuste condizioni lo riprenderei.
Il mondo del calcio è pieno dei cosiddetti "mercenari". E probabilmente un buon 60% dei giocatori che abbiamo in squadra rientrerebbero nella definizione.
E se abbiamo accettato allegramente capello dopo i quintali di ***** che aveva spalato sulla juve da romanista, possiamo pure riprenderci cannavaro e le sue "scelte di vita".
Ma, ripeto, alle giuste condizioni.
E 5 mln a stagione, per questa nuova juve che sta ridimensionando gli stipendi, non è una cosa accettabile. Accettasse un onesto contratto da 3.5mln a stagione, o rimanesse felicemente dove si trova :sisi:
Fermo restando che noi l'anno passato abbiamo dato al real un campione del mondo (che veniva da una stagione splendida) per 4 mln di euro.
Considerato che ora ha un anno in più, e che viene da una stagione non esattamente indimenticabile, io direi che il real dovrebbe accontentarsi di poco più della metà...
Ecco, a queste condizioni io me lo riprenderei pure :sisi:
Altrimenti che si faccia un investimento importante, anche in prospettiva futura...
Neanche io. Ma non abbiamo appena riscattato la metà di nocerino per 3,5mln? :mah:
Quindi palladino ne vale 9?
Se non ricordo male la metà di criscito è stata riscattata per oltre 7mln. E non credo che nessuno ce ne offra 15 per tutto il cartellino (il Genoa ad esempio mi sembra di aver capito che lo vorrebbe in prestito...).
E palladino secondo me, a meno di offerte irrinunciabili, non si muoverà da torino :sisi:
E non sfottere Zazà :mad:
Criscito DEVE rimanere con noi, punto e basta :sisi:
Io ripeto...CANNAVARO NN LO VOGLIO PIIIIIIIIIIIIIIIU'!!!!! :mad:
Bobo owned :asd:
Ed Emerson..porello...?:consola:
:tie:
Ad esser sincero Emerson mi farebbe più felice di Cannavaro :sisi:
Emerson mi sta più simpatico:sisi:
Eppoi è più giovane del Pallonadorograzieallajuvebastardoseiirriconoscient e Cannavaro:sisi:
Siamo nervosetti oggi,eh? :asd:
Io ripeto... VOGLIO UN CENTRALE IN DIFESA E UNO A CENTROCAMPO COME CANNAVARO ED EMERSOOOOONNNNNN :jfs2:
Io sono un tipo pratico :sisi:
Ed al prezzo a cui puoi arrivare a cannavaro (considerato che glielo abbiamo dato a 4, credo non più di 2 o 3) un giocatore di quel calibro non lo trovi.
Certo che se poi devi dargli 12mln di stipendio le cose ovviamente cambiano, ma uno dei motivi per cui cannavaro è stato ceduto (e pure ad un prezzo basso, nonostante si stesse parlando del capitano della nazionale campione del mondo) era proprio l'onerosità del suo contratto. Mi sembra proprio difficile che accettino di dargli 5 mln a stagione (dopo tutte le storie che hanno fatto con trezeguet e camoranesi), soprattutto se il real vuole dei soldi. Se cannavaro riesce a rescindere il contratto magari può essere diverso, ma se devi pure andare a spendere soldi per prenderlo, 5 mln a stagione può soltanto sognarseli :sisi:
In conclusione, a me sembra moooolto difficile che cannavaro possa tornare. E di certo non tornerà se pretende di avere lo stipendio che ha ora a madrid.
Però, se non si riuscisse ad arrivare ad un difensore di livello, l'opzione "prendi cannavaro, tienitelo due anni e magari fai crescere con calma criscito" non mi farebbe schifo :nono:
Io nn voglio mai più quelli che se ne sono scappati...:sisi:
CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? :mad:
Rivoglio ibra! :asd:
Lo devo ripetereeeee? :mad:
:proud:Citazione:
Juventus, Marchionni allontana la Fiorentina
29.06.2007 21.29 di Christian Seu articolo letto 5514 volte
Si trova in vacanza in Grecia in questo momento Marco Marchionni, uno degli esterni da sempre gradito a Cesare Prandelli. Ma anche la prossima stagione non dovremmo vederlo a Firenze: “Sono in vacanza e non sto leggendo i giornali per questo motivo non sapevo dell’interessamento della Fiorentina . Dalle ultime indicazioni che mi sono arrivate mi è stato detto che dovrei rimanere a Torino. Non penso che abbiano cambiato idea - ha dichiarato Marchionni a Fiorentinanews.it -. So che anche Ranieri mi apprezza e crede in me, anche se ho parlato poco con lui”.
Portati Boumsong :asd3:Citazione:
Juventus, Kapo a un passo dal Birmingham
29.06.2007 18.49 di Christian Seu articolo letto 4392 volte
Rientrato alla base dopo il prestito al Levante, Olivier Kapo è destinato a lasciare la Juventus, probabilmente in maniera definitiva. Secondo quanto riportato da L'Equipe, il francese ha trovato un accordo con il Birmingham, squadra neopromossa in Premier League. Per il giocatore, ex Auxerre, è pronto un quadriennale.
Conto molto in Mirante...chissà :)Citazione:
Samp, Mirante e Gastaldello alle visite mediche
29.06.2007 19.15 di Diego Anelli articolo letto 1917 volte
In giornata presso l'istituto "il Baluardo" la Sampdoria ha sottoposto alle ufficiali visite mediche di routine i rinforzi provenienti dalla Juventus: il portiere Antonio Mirante e il difensore Daniele Gastaldello. L'estremo difensore si giocherà il posto da titolare con Luca Castellazzi, mentre Gastaldello, reduce dalle stagioni in comproprietà a Crotone e a Siena, dovrebbe rappresentare, anche in prospettiva, un importante tassello nella difesa a 3 programmata dal nuovo tecnico Mazzarri.
Lo ripeto :sisi:
NON VOGLIO NESSUNO DI QUEI GRANDI TIFOSI JUVENTINI CHE HANNO LASCIATO LA BARCA CHE AFFONDAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA
:mad:
Rivoglio Zambrotta:asd:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AH
:mad:
Sono finiti? :asd:
Lo Stoccarda presenta un esposto contro la Juventus
Lo Stoccarda ha deciso di rivolgersi alla Fifa per denunciare il comportamento della Juventus, che avrebbe contattato senza autorizzazione alcuni giocatori dei campioni di Germania. "Non siamo il club satellite della Juventus - ha detto il direttore sportivo dello Stoccarda Horst Heldt -. Ci rivolgeremo alla Fifa. Non possiamo permettere ai club stranieri di andare dai nostri giocatori e tentarli in questo modo". La Juventus avrebbe, secondo lo Stoccarda, contattato l'attaccante Gomez e il capitano Fernando Meira, senza l'autorizazzione della società tedesca.
Mi sembra tanto di operazione alla Moggi questa......che sia tornato???!!!!:look: