Visualizzazione Stampabile
-
Re: Apre GamesVillage.it!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
è quella di Kyo, non del Keiser :D
Che ho preso a mia volta da:
Kemper Boyd http://www.***************.it/forum/member.php?u=9754
:)
L' avatar l' ho cambiato visto che non vorrei si creasse confusione :asd: , è bastata la prova firma a confermare la mia ipotesi :alesisi:
-
Citazione:
Ciuco
rotfl
epic pic
:jfs2:
-
-
Ma neanchè gli articoli corretti?
Cliccando sulla news del mmorpg di PC Arena:
[/news/news/detail[n=13685].html.dhtml]: An error occurred while loading document 'http://www.gamesvillage.it/news/news/shownews.dhtml?newsid=13685'. See InnerException for a complete description of the error., The ':' character, hexadecimal value 0x3A, cannot be included in a name. Line 131, position 424.
-
Mi è successa la stessa cosa con un articolo di fragzone...:look:
e alcune sezioni hanno il numero di pagine "sfogliabili", ma se si clicca sulla seconda pagina non si vede nulla... ad esempio nell'archivio degli editoriali. Che tral'altro ha una grafica un po incasinata... e manca di un link accessibile in home o anche nella pagine dell'ultimo editoriale... http://www.gamesvillage.it/news/editorials/
-
Piuttosto, a me il portale da un buffo problema, quando inserisco un commento a un articolo mi dice che è stato approvato e pubblicato, ma non lo fa, anche refreshando la pagina più di una volta :uhm:
-
Citazione:
Uzi Rider
Piuttosto, a me il portale da un buffo problema, quando inserisco un commento a un articolo mi dice che è stato approvato e pubblicato, ma non lo fa, anche refreshando la pagina più di una volta :uhm:
C'è scritto che te lo deve approvare un moderatore;) (quindi devi aspettare che lo legga per controllare se è una cagata pazzesca:jfs2: )
Comunque io avevo commentato una articolo solo che non lo ritrovo quindi non so se me l'hanno accettato :look:
-
[quote=matastor;6769536]
- Qualcuno ha criticato GMC. Questioni di opinioni. E' una rivista diversa, che aveva un sito a dir poco RIDICOLO, ma qualcosa di buono, nella versione cartacea, ha anche lei. Io la leggo insieme a TGM e non mi sentirei di ridicolizzarla. Deve crescere, ma con la SUA anima e il SUO sito.
Quoto tutto il discorso, tranne la parte dove si parla di GMC !! 8)
Bell'intervento, matastor !!:applauso:
Bob
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Ammazza che giro ha fatto :asd:
Quasi quasi la metto anche io :uhm: :asd:
-
Citazione:
samfisher.96
C'è scritto che te lo deve approvare un moderatore;) (quindi devi aspettare che lo legga per controllare se è una cagata pazzesca:jfs2: )
Comunque io avevo commentato una articolo solo che non lo ritrovo quindi non so se me l'hanno accettato :look:
eh ma c'è un commento che ho inviato una settimana fa e ancora non è stato pubblicato :|
-
Citazione:
Uzi Rider
eh ma c'è un commento che ho inviato una settimana fa e ancora non è stato pubblicato :|
Allora boh:|
Comunque, in alto c'è il pulsante "ricerca nel sito" che a me non funzia.Cioè, scrivo quello che voglio cercare, premo il pulsante accanto e non succede niente:|
-
Citazione:
Uzi Rider
6 stt fortunato ke nn ti anno minibannato
-
Bene è stata aggiunta la possibilità di aprire le news in tab, a piccoli passi si migliora :nod:
-
io riesco a mettere in scheda solo i link degli articoli...:look:
-
Citazione:
il_Fabri
:asd:
-
Citazione:
Ozne
io riesco a mettere in scheda solo i link degli articoli...:look:
Basta che vai di destro sul titolo ;)
-
si, ma dove è abilitato basta anche il tasto centrale :sisi:
ora lo hanno abilitato nei box degli articoli e nei box delle notizie, ma devono abilitarlo ancora nei box delle "evidenze" e nel menù delle notizie. e in tutti gli elementi della colonna di destra. Esclusi gli elementi flash come header e gvspot...
Ricapitolando :asd:
Richieste
- aggiungere un box sulla colonna di destra che mostri random le ultime notizie/recensioni inserite in quella sezione (pc, xbox,ps3, etc.)
- header in html
- gvspot in ajax/html
- inserimento di un link all'archivio degli editoriali http://www.gamesvillage.it/news/editorials/
- template fluido
- ridurre l'uso di flash in gvspot, header,logo e inserzioni.
- News meno sintetiche e con un taglio alla TGM e non alla ANSA
- aggiunta del filtro piattaforma (pc, xbox, ps3, wiii) nella pagina uscite
- lista completa dei tutoli in uscita, ordinabile per genere, piattaforma, nome e data, eliminando il calendario.
Aggiustamenti
- nome utente nei commenti
- Sbloccare i box dei commenti in altezza, in modo da non aver tagliato il testo oltre la terza riga.
- abilitare il click centrale del mouse sui link navigazione a schede. [parzialmente risolto]
- area download senza campo di ricerca.
- ridurre la risoluzione delle immagini nella galleria
- ridurre l'ingombro in altezza del gvspot. Esempio
- sfondi dei box che rendano la lettura più agevole
- testo giustificato nei box
- posizionare in maggiore evidenza il box dell'editoriale
Malfunzionamenti- log in che "scade" ad ogni sessione.
- memorizzazione della password impossibile con il campo in flash.
- modulo ricerca non funzionante.
- codice javascript che interferisce con la barra di scorrimento di Firefox. screen
- rendere visibili le frecce di navigazione della galleria immagini
-
Citazione:
il_Fabri
H
tieni, fanne buon uso.
-
Citazione:
Ozne
si, ma dove è abilitato basta anche il tasto centrale :sisi:
ora lo hanno abilitato nei box negli articoli e nei box delle notizie, ma devono abilitarlo ancora nei box delle evidenze e nel menù delle notizie. e in tutti gli elementi della colonna di destra. Esclusi gli elementi flash come header e gvspot...
Ricapitolando :asd:
richieste/aggiustamenti e malfunzionamenti- template fluido
- nome utente nei commenti [fatto] ma visibile solo ai nuovi messaggi.
- Sbloccare i box dei commenti in altezza, in modo da non aver tagliato il testo oltre la terza riga.
- abilitare il click centrale del mouse sui link per l'apertura a schede. [parzialmente risolto]
- ridurre l'uso di flash in gvspot, header,logo e inserzioni.
- log in che "scade" ad ogni sessione.
- memorizzazione della password impossibile con il campo in flash.
- modulo ricerca non funzionante.
- area download senza campo di ricerca.
- header in html
- gvspot in ajax/html
- ridurre l'ingombro in altezza del gvspot
- aggiungere un box sulla colonna di destra che mostri random le ultime notizie/recensioni inserite il quella sezione (pc, xbox,ps3, etc.)
- inserimento di un link all'archivio degli editoriali http://www.gamesvillage.it/news/editorials/
- sfondi dei box che rendano la lettura più agevole
- testo giustificato nei box
- posizionare in maggiore evidenza il box dell'editoriale
- codice javascript che interferisce con la barra di scorrimento di Firefox.
- ridurre la risoluzione delle immagini nella galleria
- rendere visibili le frecce di navigazione della galleria immagini
Aggiungerei news piu verbose, quelle di adesso sono la meta di quelle di tgmol o sbaglio ?
-
-
Citazione:
Maresca
H
tieni, fanne buon uso.
cueli di gr s'è n'è frecano delle recole xk sn r1b3ll1 :mad:
-
Aggiungi un'altra cosa alle richieste, le versioni gamesvillage degli stili del forum si allineano a sinistra, mentre sarebbe molto più pratico che fosse centrato :sisi:
-
Citazione:
il_Fabri
No, vai via.
-
Citazione:
Devil Master
No, vai via.
:nono:
mi adeguo al pubblico preferito da sprea editori :D
-
nessuno ha capito che il fabri era sarcastico eh? :asd:
-
Citazione:
il_Fabri
cueli di gr s'è n'è frecano delle recole xk sn r1b3ll1 :mad:
:asd: ho le lacrime...
-
Citazione:
Uzi Rider
nessuno ha capito che il fabri era sarcastico eh? :asd:
No, solo Devil :asd:
-
Citazione:
samfisher.96
Allora boh:|
Comunque, in alto c'è il pulsante "ricerca nel sito" che a me non funzia.Cioè, scrivo quello che voglio cercare, premo il pulsante accanto e non succede niente:|
Si, anche io ho questo problema :|
Citazione:
Maresca
H
tieni, fanne buon uso.
:lol::lol::lol:
Raga, forse mi sono perso qualcosa, ma non ho capito ancora quale username e password ci vuole per loggare il sito. Spero che non ci sia bisogno di avere tre account diversi per forum e sito.
-
Citazione:
lordlen
Raga, forse mi sono perso qualcosa, ma non ho capito ancora quale username e password ci vuole per loggare il sito. Spero che non ci sia bisogno di avere tre account diversi per forum e sito.
Da come ho capito chi ha un account sul forum di GR dovrebbe avere il nick "prenotato" per il sito. A breve saranno attivi e non bisognerà quindi registrarsi. Per chi invece ha solo un account qua su TGM deve registrarsi al sito. Due account separati insomma. :sisi:
-
Per commentare già ora comunque bisogna farsi un fake solo per il portale :sisi:
-
serve una registrazione apposita al sito :sisi:
tre account separati per tgm, gv e gvforum ;)
-
-
la registrazione al sito non è legata a quella del forum di tgmonline, quindi si deve registrare un account sul sito GV per poter commentare gli articoli e votare le recensioni.
Cosa diversa per gli utenti ex gamesRadar che si ritroveranno il nick e password usati nel forum anche sul sito... :nono:
-
-
Citazione:
Ozne
la registrazione al sito non è legata a quella del forum di tgmonline, quindi si deve registrare un account sul sito GV per poter commentare gli articoli e votare le recensioni.
Cosa diversa per gli utenti ex gamesRadar che si ritroveranno il nick e password usati nel forum anche sul sito... :nono:
Appunto, si "ritroveranno" :)
Se uno vuole commentare ORA su GV, c'è poco da fare: bisogna crearsi un account apposta. Poi verrà abilitato quello di gamesradar e il fake si potrà lasciare marcire
-
comunque pensavo a una cosa... perchè non inserire nel sito una pagina di presentazione alle riviste Sprea?
TGM non sfigurerebbe affatto, ha una storia incredibile. :sisi:
Potrebbero essere spiegati molti retroscena e raccontati aneddoti della vita redazionale. raccontare del perchè e per come di alcune rubriche (ad esempio bovarbyte), ecc, ecc... :sisi:
Sarebbe poi un modo per permettere agli utenti di esprimere il loro affetto per le riviste con l'invio dei commenti. :sisi:
Altra cosa...
Vista la storica rivalità di GMC e TGM, perchè non creare su questa un po di colore? Ora è una fin troppo ragionata e asettica fusione...
Si potrebbe coinvolgere il grafico della redazione per disegnare delle vignette periodiche sulla rivalità delle due testate. Una sana rivalità tra le due redazioni, condito tutto con un po di goliardia non sarebbe male per dare spessore al nuovo progetto, e far sentire tutti parte integrante di questo. :sisi:
Si potrebbero fare sfide GV vs TGMO e altre cose....
-
Citazione:
Ozne
comunque pensavo a una cosa... perchè non inserire nel sito una pagina di presentazione alle riviste Sprea?
Potrebbero essere spiegati molti retroscena e raccontati aneddoti della vita redazionale. raccontare del perchè e per come di alcune rubriche (ad esempio bovarbyte), ecc, ecc... :sisi:
Sarebbe poi un modo per permettere agli utenti di esprimere il loro affetto per le riviste con l'invio dei commenti. :sisi:
Altra cosa...
Vista la storica rivalità di GMC e TGM, perchè non creare su questa un po di colore? Ora è una fin troppo ragionata e asettica fusione...
Si potrebbe coinvolgere il grafico della redazione per disegnare delle vignette periodiche sulla rivalità delle due testate. Una sana rivalità condita con un po di goliardia non sarebbe male per dare spesso al nuovo progetto, e far sentire tutti parte integrante di questo. :sisi:
Totalmente d'accordo.
-
massacriamo i bimbetti a tf2 :sisi:
-
Citazione:
Ozne
Altra cosa...
Si potrebbe coinvolgere il grafico della redazione per disegnare delle vignette periodiche sulla rivalità delle due testate. Una sana rivalità tra le due redazioni, condito tutto con un po di goliardia non sarebbe male per dare spessore al nuovo progetto, e far sentire tutti parte integrante di questo. :sisi:
Completamente d'accordo con la prima parte ma boccio la seconda, che penso finirebbe solo per inasprire una situazione in cui molti utenti da ambo i lati già si sentono in rivalità. Specialmente su GV che ha un complesso di inferiorità grosso come una casa nei cononfronti di TGMO. E penso a molti giovani gamesradariani che comprano GMC da quando avevano 9 anni ed ormai, dopo 4-5 anni di fedele lettura di GMC, sono talmente fidelizzati che si rischierebbe di chiamarli alla guerra con una operazione simile.
Anche io, beninteso, leggo TGM da quando avevo 9 anni. Però leggevo anche tante altre riviste (K, soprattutto, ed anche GMC quando aveva allegati interessanti, cioè spesso) e sono grandicello ormai, non un tredicenne spaccamaroni o un focoso diciassettenne incazzosissimo. E faccio il bimbominkia uguale (:raffag:), quindi figurarsi un po' cosa accadrebbe a far le sfide "TGMO vs Resto Di GamesVillage"
-
intanto è terminato l'ultimo down di un giorno... si vede che la nostra osteria chiude il fine settimana :fag: