-
Re: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
Aiuto!
Ieri ho acquistato portal 2, l'ho scaricato e giocato. Oggi se lo avvio nell menù principale ci sono le voci "NO STEAM" e ESCI e non c'è verso di falo partire ne tramite link esterno ne tramite il programma.
Ho provato anche a fare la verifica della cache e mi dice "i file non sono stati convalidati e verranno riacquisiti nuovamente", devo rieffettuare il download? che strazio...
edit
ho riavviato steam e si è sistemato :look:
E per questo scherzetto ho anche elimintao per errore gta iv x(
-
uff apro steam poche volte ma ogni volta che lo apro mi lascia pagine bianche ovunque...oggi ho provato anche ad aggiornarlo alla beta, uguale...non vedo gli aggiornamenti e nel negozio ci sono solo i titoli -__-
-
Temo non sia risolvibile :bua: Ho lo stesso tuo problema e sembra che dipenda da Steam stesso, quindi non resta che aspettare che lo fixino :bua:
-
con internet explorer dalla pagina del sito funzionava bene :rotfl:
-
A me nemmeno con Internet Explorer funziona :asd:
-
A volte è un problema di connessione, capita spesso pure a me che non carichi o mi dia errore.
-
Ma si può sapere che succede?
Ho comprato come primo ed unico gioco da Steam Shogun 2.
Ora sono due giorni che provo a lanciarlo e mi dice: "Questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento"
Ma stiamo scherzando?
Compro un gioco e non posso giocarci senza spiegazione?
Se qualcuno mi può dar lumi...
-
Non è che i server erano crashati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightshade
Ma si può sapere che succede?
Ho comprato come primo ed unico gioco da Steam Shogun 2.
Ora sono due giorni che provo a lanciarlo e mi dice: "Questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento"
Ma stiamo scherzando?
Compro un gioco e non posso giocarci senza spiegazione?
Se qualcuno mi può dar lumi...
potrebbe esserci qualcosa in conflitto prova a verifica l' integrita ccache del gioco, poi magari prova a dare un' occhiata al task manager e guarda se c'è qualcosa di strano
-
...e come faccio a verificare la cache del gioco?
Grazie comunque dei suggerimenti.
-
intanto prova a cancellare il file ClientRegistry.blob
-
Stasera provo e Vi aggiorno.
Grazie
-
Citazione:
Nightshade
...e come faccio a verificare la cache del gioco?
Grazie comunque dei suggerimenti.
Dalla Libreria:
Tasto dx sul Gioco --> Proprietà --> File Locali --> Verifica Integrità della Cache del gioco.
-
Funziona!
Grazie Satan Shark. Se non hai nulla in contrario ti aggiungo agli amici (0) di steam..
Edit: cheppalle! Ho provato a lanciare l'enciclopedia per vedere le spiegazioni del tutorial ma, se provo a lanciare un filmato mi dice: "Flash player security not set up. A restart may be required".
Ho provato ad installare il nuovo flash player ed a far ripartire l'enciclopedia ma senza successo..
Qualche idea?
-
Citazione:
Nightshade
Funziona!
Grazie Satan Shark. Se non hai nulla in contrario ti aggiungo agli amici (0) di steam..
Edit: cheppalle! Ho provato a lanciare l'enciclopedia per vedere le spiegazioni del tutorial ma, se provo a lanciare un filmato mi dice: "Flash player security not set up. A restart may be required".
Ho provato ad installare il nuovo flash player ed a far ripartire l'enciclopedia ma senza successo..
Qualche idea?
che versione di flash hai installato? Quella per internet explor o quella generica? Devi installarle tutte e 2
-
Ora provo...non sapevo dovessi installarli tutti e due.
-
Citazione:
Nightshade
Non ho explorer ma solo firefox.
Devo installare anche explorer?
si, probabilmente usa quello per visualizzare la wiki
-
Niente da fare, continua a darmi lo stesso messaggio d'errore...
-
Disinstalla tutti i Flash e poi reinstalla e fai fare gli aggiornamenti...
-
Niente da fare. Solito messaggio.
"Flash player security not set up. A restart may be required"
-
-
-
-
Ragazzi, ho disintallato explorer e messo su firefox e mi sono scomparse le icone dei giochi su desk . Se provo da Steam a ricrearle mi dice che è impossibile perchè esistono già ... Devo per forza avere anche IE instalkato ?
-
Controlla in Esplora Risorse, magari sono semplicemente finite nascoste da qualche parte.
-
Ho risolto dintallando e reinstallando Steam . Ora i collegamenti vanno .
-
io ho un problema con magicka, tutto fluido tranne in un quadro dove va veramente a scatti, roba di un frame ogni mezzo secondo...la mia scheda video è aggiornata, idee? :look:
-
Citazione:
KroZ
io ho un problema con magicka, tutto fluido tranne in un quadro dove va veramente a scatti, roba di un frame ogni mezzo secondo...la mia scheda video è aggiornata, idee? :look:
Magika non è esattamente programmato bene
-
-
-
Non ho visto un Thread per Botanicula,posto qua quindi.
Tutto oki prima di installarlo ANCHE sul notebook con risoluzione da 1280x1024.
Giocavo in Full screen sul Main Pc a 1660x1250 in wide 16:9.
Continuato adesso sul pc Main mi da la risoluzione che avevo sul notebook con quindi i bordi neri a lato e la risoluzione minore.
Anche impostando il 100 % e il full screnn in opzioni.
idee?
-
Controlla le impostazioni di risoluzione. Se è un gioco con il cloud anche le impostazioni passano da un PC all'altro...
-
si puo chiedere qui per un problema di coop per borderlands su steam?
-
Si, ma credo che il posto sia più dedicato ai problemi di piattaforma e non i bug dei singoli giochi...
-
risolto comunque,era una cavolata :D grazie!
-
Ho cercato di avviare Hard reset recentemente acquistato ma dopo 10 secondi mi compare una schermata blu. Saranno 5 anni che non ricevo più una schermata blu e il messaggio d'errore è il solito,qualcosa con "not less or egual". Ho W7 ultimate OEM,I5 2500k,8 Gb di ram e una 4870. La demo andava alla grande,ma ieri ho installato i nuovi driver video,possono essere quelli?
Inoltre ho già cancellato e riscaricato tutto il gioco per sicurezza.
-
Nessuno ha problemi di connessione a Steam? È tutta la mattina che provo, ho anche cancellato il file blob, ma niente, non parte :stress:
Poco fa, per un qualche miracolo, è andato in modalità offline. Ho riprovato l'online, ma niente, mi dice che è impossibile connettersi alla rete Steam :mad:
-
-
Citazione:
FRIGG
tutto a posto qua:smug:
Ok, grazie...
Ah, porc... all'ennesimo tentativo, chissà perché, ha deciso di farmi la grazia ed è partito. Mah!:alesisi:
-
DeathSpank ToV e save corrotti
oggi, per la seconda volta, non riesco più di continuare la partita precedentemente salvata ... ne coi file locali, ne con i save sui server steam
dopo aver cliccato su "Continue game", seleziono la partita, compare il logo di caricamento ma dopo alcuni secondi crasha al desktop con il messaggio "Deathspank ha smesso di funzionare" ...
qualcuno che lo sta giocando ha avuto problemi simili :look: ?
eventualmente dov'è che potrei reperire un save per non ricominciare tutto da capo (ero oltre il 60% :stress:)