esatto, con telepiù le partite si vedevano anche sui due canali tematici, ma con l'avvento di SKY non è più stato possibile ( e mai lo sarà credo)
Ci sono solo le differite serali/notturne :sisi:
Visualizzazione Stampabile
io me le ascolto alla radio su winamp e tanti saluti :asd:
Quanto ce l'avete pagato Chivu? :asd: Da terzino sta facendo cose stupende vedo
ora è un brocco anche chivu :sisi:
Perdere contro un dentifricio non è facile... ma voi ci siete riusciti... :sisi:
E' solo calcio d'agosto, per me l'Inter quest'anno vincerà tutto e non scherzo, ha una squadra PAUROSA.
Sì ma non puoi sfottere e poi paracularti per di più con una gufata :asd:
L'importante è che non vinca una sega il Milan CEC, poi per il resto si vedrà.
Per inciso il dentifricio correva 3 volte più di noi e si è visto :asd:
Chivu è da rodare, per adesso è fuori forma e fuori fase, non ha ancora trovato ritmi di gioco e posizione in campo. Diamogli tempo, non è affatto un brocco, ma non è neanche Nesta; conosciamo bene i suoi limiti (non Paolo).
:| :| :| :| :|Citazione:
NERVI A FIOR DI PELLE - La tensione sale e Dacourt decide di farsi giustizia da solo. Una, due entrate, alla terza l'arbitro estrae il giallo e scattano le proteste: espulso Solari appena entrato. Tutto questo con l'Az avanti per 4-1, grazie all'uno, due piazzato a inizio ripresa (autorete di Materazzi e gol di Ari). In dieci, la squadra di Mancini cresce e accorcia le distanze con una punizione del subentrato Cruz: proprio il tridente con l'argentino, Suazo e Adriano è l'esperimento più interessante del match. L'Az, intanto, ha fallito almeno altre tre occasione limpide, una con Pellé. Erroraccio, ma niente in confronto al gesto di Stankovic, che per il nervosismo scaglia a terra e pesta il lutto indossato per ricordare Guido Susini, il team manager nerazzurro scomparso stamani.
sì ho letto ed è stato bruttissimo leggerlo, vorrei solo capire la dinamica del gesto e se la società voglia punire il giocatore
come giocatore mi piace tantissimo ma è davvero una testa di min***a, e questa cosa è davvero disgustosa (non c'è nemmeno la scusante del nervosismo, visto che si trattava di un'amichevole)
ovviamente sarà stata la prima cosa sotto mano con cui prendersela, diciamo che è stata una gaffe da scavarsi un bunker seduta stante e rimanerci per due mesi...
sì lo credo anch'io, per quello volevo capire la dinamica...certo che è una figuraccia di livello infimo, mi aspetto delle scuse quantomeno..
Il Valencia offre 15 milioni di euro all'Inter per Adriano. I nerazzurri dicono di no: "Offerta troppo bassa". :jfs2:
Intanto ci sono voci su un altro grande colpo di mercato. Si sfoglia la lista dei sogni di Moratti: Nasri, Riquelme, Deco e Julio Baptista fino a Messi, Eto'o e Ronaldinho. :rotolul:
(Gazzetta dello Sport)
:asd: Quante ne inventano pur di vendere giornali.
Per quanto riguarda stankovic, non avendo visto il gesto in tv, avanzo come ipotesi la sua incazzatura per la pessima prestazione della squadra proprio nel giorno in cui magari avrebbe voluto regalare una bella prestazione per salutare nel migliore dei modi un amico scomparso.
Se arriva Messi mi faccio l'abbonamento allo stadio anche se abito a Roma :asd:.
un centrocampista che faccia da collegamento tra i reparti servirebbe come il pane, anche un Riquelme mi andrebbe bene; non è il massimo, ma a mio avviso sarebbe utilissimo alla causa; la preoccupazione dopo la botta di ALkmaar c'è, però ho notato una netta differenza a livello fisico, loro brillantissimi, noi davvero appesantiti, e l'impressione è che queste amichevoli internazionali siano state pianificate malissimo... inoltre la Roma ha avuto i sudamericani disponibili sin da subito, mentre i nostri saranno pronti forse per metà settembre..mi pare che le cose sian state fatte un pò alla chezzo di chene.
Fisicamente la roma vista contro la juve non sembra il massimo, poi magari sarò smentito domenica ma quasi mi è sembrato di rivedere la roma della supercoppa dell'anno scorso. Certo che la roma vista nei primi 20min è la squadra che mi mette più paura di tutte per il campionato.
che c'entra l'inter con le top teamz? :fag:
c'entra c'entra, non confonderti col Milan
l'Inter avrebbe dovuto opporsi fortemente, o quantomeno fissare una data di rientro decente per i sudamericani; così facendo ci ritroviamo mezza squadra ancora ai nastri di partenza, e la stagione è ormai alle porte...
mah, secondo me saranno in forma, in fondo si sono dovuti tenere in forma per la coppa america
tutte bene vi vanno :bua:Citazione:
Roma: stop di tre settimane per Juan
18:01 del 13 agosto
Brutta tegola per la Roma. Il neo acquisto Juan infortunatosi sabato prima dell'amichevole contro la Juventus, giocata a Cesena, e vinta dai bianconeri per 5-2 dovrà stare fermo almeno per 20 giorni. L'ecografia a cui è stato sottoposto il calciatore ha confermato la lesione al flessore. Il brasiliano salta così la supercoppa italiana contro l'Inter del 19 agosto e rischia di dare forfait anche per la prima di campionato a Palermo il 26 agosto.
non è che della Roma temessi esattamente Juan :asd:
juan grande giocatore a mio avviso.. e visto che al suo posto giocherà ferrari :fag:
buon giocatore, i grandi giocatori sono ben altri :asd:
ora è diventato un fenomeno anche Juan, maremma ladra....
beh c'è Andreolli :asd:
Ah già c'è Andreolli. Beh sarebbe una buona occasione di mettersi in mostra, anche con le motivazioni giuste :sisi:
o anche per dimostrare che gli abbiamo rifilato un bidone :sisi:
:asd:
No dai è un buon giocatore, poi deve ancora crescere...
a me non è mai piaciuto, però c'è molto di peggio in giro, indubbiamente
ah colgo l'occasione per fare ad uccio e all'inter in generale gli auguri per una bella stagione, ricca di soddisfazioni :fag:
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 22 nerazzurri per il Trofeo Tim in programma questa sera dalle 20.30 allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (prima mini-sfida di 45' tra Inter e Juventus):
Portieri: Orlandoni, Toldo
Difensori: Burdisso, Cesar, Cordoba, Fatic, Filippini, Maicon, Pedrelli, Rivas, Samuel, J.Zanetti
Centrocampisti: Bolzoni, Cambiasso, Filkor, Jimenez, Solari
Attaccanti: Adriano, Balotelli, Crespo, Cruz, Recoba
prevedo altre sconfitte :asd:
se perdiamo stasera mi importa non una ma addirittura TRE SEGHE siori e siore! :asd:
grazie per gli auguri Doom, ricambio con affetto, ed auguro a Kakà un bellissimo inizio di degen...stagione col Milan :fag: