...era per distogliere dalla qualita' del resto...
Visualizzazione Stampabile
...era per distogliere dalla qualita' del resto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si preannuncia alquanto interessante :asd:
Oddio l'ho notato adesso
Spoiler:
lol :fag:
Grande Oda, non lascia niente al caso :asd:
la giffina di keka :o
Buongiorno Keka :asd:
Oddio :rotfl::rotfl::rotfl:
A proposito dei disegni di Rufy, come non dimenticare... :asd:
http://img39.onemanga.com/mangas/000...0000069/08.jpg
http://img39.onemanga.com/mangas/000...0000069/10.jpg
vergogna
Spoiler:
omg rubber :rotfl:
Ma ho capito male io o
Spoiler:
"STA PER MORIREEEEEEEEEEEEE???????" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma che ci faceva Luffy in mezzo a due case :asd:
COmplimenti vivissimi a mediaset per aver rovinato la conversazione tra Califa e Blueno. GRAZIE!!
Nell'originale i loro nomi rimanevano top-secret.... :|
Che ca.zzo si sono fumati a *****set? :|
scusate quando Califa saltava a mezz'aria diceva "Geppou"? non ho capito bene cosa dicesse... :fag:
ho spento dopo lo spoiler caccaset del lumacofono
ah tra l'altro poi Blueno quando entra nella stanza di Iceberg dice il frutto che ha mangiato(punto tralasciato da cacc.aset!...incredibile...) vabbeh lo dico io, tanto non è spoiler, si è pappato il frutto door-door :asd:
e dice anche che può trasformare qualsiasi cosa in una porta, anche un muro spessissimo!
il dialogo *****set diceva tutt'altro.... vabbeh, io ci rinuncio! Che *****aaaaa!!!!!
Io non l'ho sentito il nome di Califa quando era mascherata, ho sentito la voce che era uguale.
Comunque quello nell'ombra era proprio
Ho cercato il suo doppiatore (Claudio Moneta), me piace assai :sisi:Spoiler:
nono, a parte la voce che poteva far immaginare (nel manga essendo scritto non puoi capirlo, anzi per confondere le idee un carpentiere all'inizio allude addirittura ad un uomo) lei lo dice proprio al lumacofono "Blueno sono Califa, possiamo iniziare" :rotfl::rotfl:
:perche:
già, lo dice ed è questo che grave!!! nel manga mica lo dice, stessa cosa dicasi per l'anime jap... ma quelli di mediaset hanno voluto fare i fighetti...
Spoiler:
in effetti i doppiatori dei personaggi che indossavano la maschera dovevano essere un po' più bravini a camuffare la loro voce lol
@ keka: dopo megure, anche moneta? :no:
Beh dai, mi sembra che le censure sia drasticamente ridotte, oggi niente bianco e nero o il simpatico verbo 'eliminare'.
Comunque prosegue l'ottimo momento di OP:
TUTTI ALL’ARREMBAGGIO 2214ml 15.28 share
Non vedevo uno share cosi alto in quella fascia oraria da anni :o
naruto quanto faceva?
la censura mediaset si è evoluta: dall'effetto zombie si è passati al sangue marrone/nero lol sulle ferite :sisi:
sei sicuro? O_o
ma non faceva tipo anche lui 2.000.000 fissi? forse ha pesato la collocazione alle 13.40 e non alle 14.05
comunque se quelli di merd.aset sperano che lo shippuuden faccia il botto hanno fatto male i loro calcoli, per dirla in giappone nella top ten non c'è quasi mai (mentre per quanto riguarda il manga ha ancora un successo strepitoso! ma va)... :asd:
share e ascolto sono 2 cose diverse, per esempio DB ieri ha fatto piu spettatori di OP ma lo share era al 13, inutile dire che è più importante lo share :nod:
è perchè stanno tornando a guardarlo quelli che l'avevano abbandonato per via dei filler :look:
cec: sappiamo benissimo che il manga di Kishimoto in Giappon lo leggono solo per un motivo :asd:
ho letto che one piece dobrebbe fermarsi alla puntata numero 255... cioè sono allibito!! non fanno terminare neanche water7.... :|
Ma dai, esattamente 3 puntate prima dell'arrivo di... :cattivo:
NOOOOO!!!!!
NON CI CREDOOOOOO!!!!!!
la puntata 255 èma lol :rotfl:Spoiler:
non vedremo ahimè, come ha detto nathan, il supereroe leggendario, che arriverà alla 257... :°
praticamenteSpoiler:
ma è sicuro? dove l'hai letto?
è sicuro al 99%, l'ha detto quello zozzone di Tiraboschi, direttore di italiauno :asd:
:|:|:|
Quindi il palinsesto sarà così strutturato:
13:40 Dragon Ball Z (R)
14:05 Detective Conan 1^TV
14:30 I Simpson (R)
Guarderò solamente il gurzo :sbav:
ma sono degli imbecilli