Visualizzazione Stampabile
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Bè, come ho detto se trovo un'occasione per il E6600 sui 150€ mando a quel paese il Q6600, e me lo piglio al volo :asd:
A 3ghz si tirano tutti i Core2duo E6600 vero? :???:
:sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
:sisi:
Quotassi...penso che anche il più merdoso E6600 arrivi ai 3ghz... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Quotassi...penso che anche il più merdoso E6600 arrivi ai 3ghz... :bua:
Il mio ovviamente si sentirà in dovere di essere l'eccezione no? :asd:
Cmq Dirt messo tutto al minimo mi ha mostrato come non sia colpa della grafica quei blocchi a 20fps, ma bensì della cpu...
-
x, se non erro dopo il 20 luglio dovranno ababssare i prezzi dei quad core, aggiungici 2 settimane per fare arrivare l'abbassamento dei prezzi anche in ita, poi imho puoi decidere il da farsi
-
Citazione:
raumizio
A me è arrivato oggi Overlord, domani lo provo... :fag:
è bellissimo :bellali::bellali:
la forgia è assurda :asd:
scappo
-
sto provando il demo, ieri sera nel filmato iniziale anche mio fratello piccolo ha notato qualche caratteristica che ricorda il mitico dungeon keeper
-
Citazione:
BazookA
x, se non erro dopo il 20 luglio dovranno ababssare i prezzi dei quad core, aggiungici 2 settimane per fare arrivare l'abbassamento dei prezzi anche in ita, poi imho puoi decidere il da farsi
Si, me lo aveva fatto notare pure il buon Nere, ma infatti non lo prendo ora il quad :nono:
Solo se mi capita l'occasione prendo subito l'E6600, altrimenti rinvio a dopo le vacanze, quando torno dal mare cioè metà agosto... :sisi:
Ah, secondo voi, quanto dovrebbe farmi fruttare una mobo MSI K8n Neo4 ? :look:
Se la vendo :sisi:
-
-
Azz mi avete fatto venir voglia di cambiare mobo+proc...:chebotta:
-
sera, D&D 4 me :rullezza:
-
Buonaserabuonanotte :ciaociao:
-
-
Giorno :ciaociao: ho più sonno stamattina che ieri sera :bua:
-
Salve!!! :)
Ma il forum è invaso da spamBOT???? :look:
-
Citazione:
Spz80
Parrebbe di sì :sisi:
-
Ma il forum ne ha sempre una? :bua:
:caffe: ... Buondì
-
Eccomi in piedi, per aggiudicarmi un E6600 su Ebay, sempre se rimane a buon prezzo :sisi:
Altrimenti sukka :asd:
-
Citazione:
x119
Eccomi in piedi, per aggiudicarmi un E6600 su Ebay, sempre se rimane a buon prezzo :sisi:
Altrimenti sukka :asd:
Ma aspettare dopo il 22 luglio no eh? :bua:
-
Citazione:
Spz80
eh zi, quando arrivano segnalateli :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Ma aspettare dopo il 22 luglio no eh? :bua:
eh...la febbre da upgrade....:asd:
Citazione:
GiSje!
eh zi, quando arrivano segnalateli :sisi:
ok, sarà fatto! :sisi:
-
Prepariamoci all'attacco :sisi:
-
Citazione:
Spz80
eh...la febbre da upgrade....:asd:
Se ascoltassi sempre la vocina che sussurra "cambiaaaaaa....cambia il tuo tesssssorrrooooo" a quest'ora sarei con un QX6850 e uno sli di 8800Ultra :bua: ma per fortuna la ragione è ancora dalla mia parte....quando cadrò nel baratro della follia fermatemi vi prego :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Se ascoltassi sempre la vocina che sussurra "cambiaaaaaa....cambia il tuo tesssssorrrooooo" a quest'ora sarei con un QX6850 e uno sli di 8800Ultra :bua: ma per fortuna la ragione è ancora dalla mia parte....quando cadrò nel baratro della follia fermatemi vi prego :bua:
Io invece nn son upgrade-dipendente...posso smettere quando voglio....:look:
:bua:
Già mi vedo al SERT:
"ciao sono Simone, in passato ho avuto problemi con i pc, ma ora sono diversi mesi che nn faccio upgrade" :bua:
-
Citazione:
Spz80
Io invece nn son upgrade-dipendente...posso smettere quando voglio....:look:
:bua:
Già mi vedo al SERT:
"ciao sono Simone, in passato ho avuto problemi con i pc, ma ora sono diversi mesi che nn faccio upgrade" :bua:
:rotfl:
-
-
Il prezzo è rimasto sui 140€ :look:
Mettiamo che sale a 150€ :look:
AAAAAAAAAAAAAAAAAh, sono indeciso :bua:
Edit: Bon, l'ho persa per mia volontà :raffag:
Era salita a 155€ :bua:
Si va di Quad core :sisi: :bua:
-
-
-
334€ per un Q6600 Boxed nuovo fatturato come prezzo com'è?
-
Ma se ancora i due core aggiuntivi non li sfrutta nessuno a che servono? :look:
In parole povere se dovessi cambiare il mio 6700@finoall'assurdoasd ( :asd: ) con un quad 6600 o 6700 rischierei di vedere con tutti i giochi fino ad ora usciti e anche quelli del 2008 nessuna differenza o quasi con i dual , almeno per i giochi, sbaglio? :bua:
-
Citazione:
Hexen Third
Ma se ancora i due core aggiuntivi non li sfrutta nessuno a che servono? :look:
In parole povere se dovessi cambiare il mio 6700@finoall'assurdoasd ( :asd: ) con un quad 6600 o 6700 rischierei di vedere con tutti i giochi fino ad ora usciti e anche quelli del 2008 nessuna differenza o quasi con i dual , almeno per i giochi, sbaglio? :bua:
Vero :sisi:
Il Q6700 non te lo consiglio, sarebbe invendibile poi, dato che tra 2 mesi esce di tutto :bua: sto giro resto col Q6600 pure io che di solito avrei fatto il cambio :bua:
-
No perchè ovunque dove conosco persone che hanno un dual core 6600 o 6700 se li stanno cambiando con i quad 6600 e 6700 :asd: , quindi dato che secondo me è inutile perchè con i giochi non ci saranno miglioramenti a causa dei due core "spenti" non capivo perchè c'era tutta questa frenesia di disfarsi di quelli dual :raffag: , o hanno tutti voglia di buttare soldi oppure non lo so :asd:
-
Citazione:
Hexen Third
No perchè ovunque dove conosco persone che hanno un dual core 6600 o 6700 se li stanno cambiando con i quad 6600 e 6700 :asd: , quindi dato che secondo me è inutile perchè con i giochi non ci saranno miglioramenti a causa dei due core "spenti" non capivo perchè c'era tutta questa frenesia di disfarsi di quelli dual :raffag: , o hanno tutti voglia di buttare soldi oppure non lo so :asd:
:look:
:asd:
-
Citazione:
Hexen Third
Di solito si vende una cpu prima del calo dei prezzi e si compra quella nuova a calo avvenuto. Io ho sempre fatto così, ma stavolta resto col Q6600 e non lo vendo, perchè l'unica alternativa sarebbe poi comprare il Q6700 da rivendere all'uscita di K10 o Penryn, ma chi si prenderebbe un Q6700 quando per molto meno poi trova un Q6600? Senza considerare che con i quad nuovi, quelli attuali saranno difficili da vendere.
Quindi sto giro salto e passo i K10 o Penryn direttamente :sisi:
-
La scimmia del samsung 206bw mi sta devastando :sisi:
-
Non sei il solo :nono: :bua:
-
Citazione:
LordOfW@rs
La scimmia del samsung 206bw mi sta devastando :sisi:
Citazione:
©oco
Non sei il solo :nono: :bua:
:lul:
Prendetelo, ne vale la pena... :sisi:
-
Io vorrei prendere il 226BW comunque... :sisi:
Però preferisco attendere natale, prossima spesa Netgear DG834GT ( o PN ancora da decidere) :sisi:
-
Ma per quale motivo esistono i cheaters????? Ma è mai possibile che ogni gioco online dopo un po' diventi una fogna ingiocabile? Css è diventato assurdo, ormai anche Bf2 è un'assembramento di cheaters...alcuni talmente palesi da lasciare a bocca aperta...il bello è che pure gli admin dei server a volte sono dei cheaters....boh, io non lo so che divertimento ne ricavano..so solo che spero esca a breve un gioco online che sostituisca Bf2, ormai mi hanno rotto.
-
Citazione:
Nerevarine
334€ per un Q6600 Boxed nuovo fatturato come prezzo com'è?
334 ivati non mi sembra male, considerando che il prezzo piu' basso che abbia visto in italia e' poco piu' di 310 nel solito negozio di roma che pero' non spedisce :asd:
Dovrebbero scendere ancora pero' :sisi:
come va il tuo negozio? quando 'aprirai al pubblico' ? (venderai anche online?)
Citazione:
Hexen Third
Cambiarli cosi' in effetti non so quanto convenga, prenderlo da zero invece per quel che mi riguarda prenderei il quad, poiche' saranno sempre piu' sfruttati con i programmi a venire, e perche' gia' ora non costano moltissimo e dovrebbero scendere ulteriormente dopo il 21 luglio.
(imho eh)