-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stanislao
Basta andare in pannello utente, modifica opzioni, ora settata a gmt+1 e ora legale sempre attivata
Avevo messo gmt+0 :bua:
Citazione:
GauL2077
in che senso?
è un bel film in quanto è molto semplice, senza pretese di raccontare chissà che cosa per poi fallire miseramente, sufficientemente comico e sufficientemente commovente, a meno che abbiate il cuore come pietra, ovviamente fa molto leva sul fatto che uno abbia provato sulla sua pelle cosa voglia dire convivere con un cane
ovvio che se vai a vederlo pensando di vedere la solita commedia americana caciarona alla ben stiller/owen wilson sbagli perchè è tutt'altro film
Mah, mi sembra il solito film americano con i soliti attori famosi americani e con un cane, perche mai dovrei vederlo ? :mah:
-
Citazione:
Cocoon
Mah, mi sembra il solito film americano con i soliti attori famosi americani e con un cane, perche mai dovrei vederlo ? :mah:
Per giocare a scoprire quale dei tanti sullo schermo è il cane :sisi:
-
-
Mah, per me meglio di "Allevare un cane" di Jiro Taniguchi, sull'argomento, non ce n'è...
-
Citazione:
Cocoon
mah mi sembra il solito pregiudizio,
il fatto è che non lo è, tutto qua, è veramente un film semplice, lontano da ciò che hollywood ci ha abituati ormai, sembra sì un film di hollywood, ma di quelli semplici di 10 anni fa che ormai hanno smesso di fare in preda ad un'ondata di violenza, mtv-ismo, e supereroismo senza precedenti
(occhio che la prima volta che citi un film americano con i soliti attori famosi te la ritorco contro questa frase :jfs2:)
poi oh nessuno ti costringe a vederlo, ma nel mare magnum imperante della ***** di hollywood è qualcosa fuori dal coro
e chessò al posto di andare a vedere l'ennesimo Fast and Furious (che ho visto) è l'immonda porcheria Dragonball (che ho visto ma pagato da altri) questo è un film piacevole, forse più da divano e dvd che da cinema, abbracciati alla propria ragazza/o e/ al proprio animale domestico
ovvio che se rifuggi da questo tipodi cose allora lascia perdere hollywood o non hollywood
Citazione:
CX3200
quello che mi irrita è che è tratto da un romanzo....ma cavolo c'è bisogno di copiare una cosa simile?, quei disgraziati di sceneggiatori che lavorano ad hollywood non riescono a inventarsela da soli una storiella del genere :no: vengono pure pagati :bua:
(nulla togliendo al valore dell'opera ovviamente)
su questo hai anche ragione, ma al di là di questo il film è ben fatto anche dopo aver letto il libro (come al solito più prodigo di emozioni del film, ma tant'è)
Citazione:
The Keka
Mah, per me meglio di "Allevare un cane" di Jiro Taniguchi, sull'argomento, non ce n'è...
può essere, non so di cosa tu parli (posso immaginare però)
-
Citazione:
Mdk001
Per giocare a scoprire quale dei tanti sullo schermo è il cane :sisi:
non stiamo parlando di tropic thunder
:caffe:
certo che il panda però :jfs2:
-
http://www.comune.venezia.it/flex/cm.../IDPagina/1748
Tra un paio di orette suona la sirena.:sisi:
BASTAAAAAA.
-
Citazione:
The Keka
http://image.com.com/gamespot/images...9217_front.jpg
:asd:
Citazione:
GauL2077
l'immonda porcheria Dragonball (che ho visto ma pagato da altri)
è brutto come sembra? :asd:
o è peggio? :asd:
-
Che musetto meraviglioso quel cucciolo! *____*
Per me gli esseri umani possono solo invidiare la bellezza di certe specie animali, noi siamo delle schifezze, lo dico sempre...
-
Mi piacciono di più le femmine di homo sapiens sapiens :sisi:
-
Citazione:
ShinXela
Che musetto meraviglioso quel cucciolo! *____*
Per me gli esseri umani possono solo invidiare la bellezza di certe specie animali, noi siamo delle schifezze, lo dico sempre...
zoofilia FTW :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
Mi piacciono di più le femmine di homo sapiens sapiens :sisi:
Imho, siamo una specie animale veramente bruttarella ed insignificante...D'altra parte, somigliamo un sacco alle scimmie, che per me non sono proprio bellissime.
Inoltre, invecchiamo veramente male.
E' una cosa di cui sono fermamente convinta: siamo tra gli animali più brutti :sisi:, e cerchiamo miseramente di migliorarci tramite stratagemmi artificiali...ma tanto restiamo orrendi lo stesso. :)
-
Il mio birillo dice il contrario :pippotto:
-
Il birillo di Tiger parla :uhoh:
-
Citazione:
tigerwoods
Il mio birillo dice il contrario :pippotto:
Per capire il mio discorso, devi provare a fare finta di non appartenere alla specie umana, altrimenti è inutile...:D
Pensa a quanto siamo monocromatici rispetto ad una farfalla multicolore, o quanto misero sia il tessuto che ci riveste, rispetto alla candida pelliccia di un coniglietto...
Non per niente cerchiamo di abbellire la confezione con mezzi artificiali come i vestiti, i trucchi, la tinta per i capelli, i gioielli, i tatuaggi...E' perchè ci siamo accorti che al naturale siamo estremamente insipidi.:snob:
-
Io son bello almeno almeno come un cinghiale,quindi parla per te :sisi:
-
Beh, hai il fascino del selvaggio Mdk :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Io son bello almeno almeno come un cinghiale,quindi parla per te :sisi:
Sei un umano, ed in quanto tale non sarai mai figo come un cinghiale, gomen nasai.:sisi:
-
Citazione:
ShinXela
Imho, siamo una specie animale veramente bruttarella ed insignificante...D'altra parte, somigliamo un sacco alle scimmie, che per me non sono proprio bellissime.
http://www.oraziorusso.it/Laetitia%2...asta28_jpg.jpg
Non mi sembra somigli ad una scimmia, non so come sei te ma è meglio se non ti vedo :asd:
-
Citazione:
Cocoon
La somiglianza è palese, e comunque è orrida, come tutti gli umani...tu la vedi in maniera antropocentrica, quindi è inutile discutere.:sisi:
P.S. Alle medie avevo in classe una che le somigliava...:uhm:
-
Shincosa cosa cazz0 stai dicendo ? :asd:
Guarda che farsi bottigliette intere di psicofarmaci non è cosa salutare :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Shincosa cosa cazz0 stai dicendo ? :asd:
Guarda che farsi bottigliette intere di psicofarmaci non è cosa salutare :asd:
Credo stia dicendo che "3D is pig disgusting" :sisi:
-
Citazione:
ShinXela
La somiglianza è palese, e comunque è orrida, come tutti gli umani...tu la vedi in maniera antropocentrica, quindi è inutile discutere.:sisi:
P.S. Alle medie avevo in classe una che le somigliava...:uhm:
brutta roba l'invidia :jfs2:
-
Ero ce l'ha duro. (cit.)
:snob:
-
E' inutile, non riuscite a capire...ci rinuncio. Siete troppo antropocentrici.:no: