Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Anno 2070 personalmente è davvero un ottimo gestionale, molto profondo e con una bella ambientazione.
Te lo consiglio, tieni conto che cmq ha una curva di apprendimento abbastanza alta, ma che dà grosse soddisfazioni.
Mi permetto anche di straconsigliarvi il gioco in offerta oggi, ovvero sins of a solar empire... se vi piacciono i 4x spaziali, è il gioco giusto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scoglio
Alan Wake - Edizione limitata (2 DLC, un ebook e una soundtrack, attivabile su Steam) a 11,95 € su Origin.
Non so per quanto, se qualcuno lo sa...
Alan Wake è disponibile anche su GOG, tra l'altro si può preordinare anche Alan Wake's American Nightmare per 13,49 dollari; e GOG si sa è DRM free. :raffag:
Vedo poi che hanno anche Far Cry 2 :uhm:
-
Citazione:
DagonCultist
Anno 2070 personalmente è davvero un ottimo gestionale, molto profondo e con una bella ambientazione.
Te lo consiglio, tieni conto che cmq ha una curva di apprendimento abbastanza alta, ma che dà grosse soddisfazioni.
Mi permetto anche di straconsigliarvi il gioco in offerta oggi, ovvero sins of a solar empire... se vi piacciono i 4x spaziali, è il gioco giusto
always online drm.
riflettete bene su a chi date i vostri soldi.
-
Citazione:
Krizalid
Che dite di Anno 2070??
Lo vorrei giocare tantissimo, ma ha l'ubiskifodrm. Quindi rimane lì dov'è. Quando Ubisoft fallirà e i loro capi verranno giustamente arsi vivi dai propri dipendenti ormai nullatenenti, raccoglieremo i cocci e i giochi che abbiamo lasciato indietro.
-
Citazione:
cml5700
Alan Wake è disponibile anche su GOG, tra l'altro si può preordinare anche Alan Wake's American Nightmare per 13,49 dollari; e GOG si sa è DRM free. :raffag:
Vedo poi che hanno anche Far Cry 2 :uhm:
Però su Gog AW costa 30$.
-
Citazione:
Redrum
Però su Gog AW costa 30$.
Però è senza DRM 8)
Al momento del lancio costava sui 15$ se non ricordo male, probabilmente prima o poi lo metteranno nelle offerte del fine settimana.
-
Citazione:
MIK0
Lo vorrei giocare tantissimo, ma ha l'ubiskifodrm. Quindi rimane lì dov'è. Quando Ubisoft fallirà e i loro capi verranno giustamente arsi vivi dai propri dipendenti ormai nullatenenti, raccoglieremo i cocci e i giochi che abbiamo lasciato indietro.
Sarebbe piaciuto anche a me, ma visto il DRM che ha, ho scartato l'acquisto.
Peccato.
-
Speriamo lo mettan pure su gog allora.
-
secondo me più in la lo metteranno.
anche per pescare i soldi di chi (non pochi imho, me incluso) non l'ha preso nemmeno con gli sconti per il drm.
-
Perchè Alan Wake non lo prendete su Origin a 11,95€ che oltreutto è attivabile anche su Steam?
-
c'è bisogno in ogni thread di ribadire "io il gioco x non l'ho preso perchè ha il drm y :tsk:" ? è per sentirsi superiori o cosa?
-
Citazione:
Beato Angelico
c'è bisogno in ogni thread di ribadire "io il gioco x non l'ho preso perchè ha il drm y :tsk:" ? è per sentirsi superiori o cosa?
A volte è solo per dare la propria opinione sul gioco dicendo: mi attira molto, ma non so di più perché non l'ho acquistato per questo motivo.
-
Citazione:
Beato Angelico
c'è bisogno per non essere inculato domani io quando a qualcuno piace essere inculato oggi.
-
-
segnalo fear3 a poco più di 3 euro attivabile via steam su green man gaming.
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...hooter/fear-3/
-
Su Gamersgate c'è Tomb Raider Anniversary a 3 euro (scontato del 70%), l'offerta scade tra 22 ore.
http://www.gamersgate.com/DD-TRA/tom...er-anniversary
-
gmg mi dice page forbidden quando faccio il log-in...è capitato a qualcun'altro?
-
Citazione:
Garlic
gmg mi dice page forbidden quando faccio il log-in...è capitato a qualcun'altro?
Si, dipende dal browser, si risolve facilmente:
vanno impostati su "Accetta" i cookie nelle impostazioni del browser, l'impostazione "accetta i cookie della sessione" da sola non basta, devono essere accettati anche i cookie dei siti web visualizzati, altrimenti gmg non ti fa entrare.
-
-
Citazione:
Scoglio
Io me lo sono preso... Per restituirlo?
-
Citazione:
Venom1905
Io me lo sono preso... Per restituirlo?
Cioè, lo prendiamo gratis e lo ridiamo a loro per 5 dollari? :look:
-
Citazione:
Glorfindel75
Cioè, lo prendiamo gratis e lo ridiamo a loro per 5 dollari? :look:
Non ne ho idea... Io comunque gratis me lo sono preso... Se poi riesco a farci anche qualcosa ancora meglio
-
Citazione:
Venom1905
Non ne ho idea... Io comunque gratis me lo sono preso... Se poi riesco a farci anche qualcosa ancora meglio
Anche se fosse me lo tengo. 5 dollari sono pochi, meno di 5euro, per cui il gioco vale il prezzo del biglietto
-
Ecco qui la spiegazione:
Citazione:
Trade Disciples back for Credit!
As part of our 2nd birthday promotion, you can pick up the full Disciples II: Gold Edition for free on Green Man Gaming until 10 AM (UTC) Saturday!
If Disciples 2 isn't your thing, don't fear! From Saturday, you'll be able to trade in Disciples for $5 / £3 credit towards ANY game on the site! Combine that with some of our pre-order offers and you could be picking up games like Sleeping Dogs for under £20!
-