Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Una domanda, ci si può fidare delle release dates su Play.com? Perchè dal sito, sembra che Tales of Symphonia per Wii, PAL, esca il 28 novembre...E' POSSIBILE?? :eek:
http://www.play.com/Games/Wii/4-/607...d/Product.html
Piuttosto perchè di una data pal non se n'è più sentito nulla e la versione usa dovrebbe essere uscita l'11 novembre, da quanto leggo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DagonCultist
quindi malako dici che merita?
ho sentito parlare di una maggior propensione ai combattimenti, il che in un Silent Hill non mi garba tantissimo...
Secondo me il combattimento "da marines" è implementato benissimo...
Ti permette di goderti in pieno l'atmosfera SilentiHilliana, senza per questo sentirti inerte di fronte alle minacce.
E non per questo le suddette non devono fare paura.
Però attenzione: io non sono mai stato uno di quelli che andava dicendo che il pregio di Silent Hill 1-2 (il 3 ed il 4 non li prendo nemmeno in considerazione e Origins non mi è piaciuto molto, pur ammettendo che si trattava comunque di un passo in avanti...) fosse la costante tensione data dal fatto che gli scontri con i nemici erano di esito incerto.
Piuttosto era l'atmosfera "malata", il rumore improvviso che non centrava nulla col contesto, i personaggi di lynchiana ispirazione, gli innumerevoli indizi disseminati ovunque, che cercavano di dare una logica ad un mondo completamente illogico, la fitta coltre di nebbia, a causa della quale non sapevi mai cosa sarebbe comparso dal nulla, i nemici antropomorfi irrimediabilmente deformati dai segreti della cittadina.
Insomma, queste cose mi piacevano e queste cose stò ritrovando in questo Homecoming.
Poi è ovvio che gli scontri sono molto piu' semplici che in passato (cosa che a molti non è piaciuta, ma che io ho decisamente gradito...), ma ci stà anche, visto che Alex è un soldato e come tale può vantare una preparazione atletica/dimistichezza con le armi che i precedenti protagonisti sicuramente non potevano avere.
Gli unici difetti che (per ora) mi sono saltati agli occhi sono:
1- Impossibilità di invertire i controlli della telecamera. Io non riesco a pigiare in alto per guardare in alto dai tempi del primo Ace Combat.:sisi:
2- Personaggio principale meno approfondito dei precedenti. E badate bene che non ho detto meno carismatico (come ho letto in certe recensioni), ma meno approfondito (almeno per ora...).
3- Enigmi troppo semplici. E chi si ricorda "Il volo degli uccelli senza voce" del primo capitolo sà cosa intendo dire.
Stop.
Potrei anche dire che non ci sono novità particolari (tranne ovviamente il combattimento), ma per me questo non è affatto un difetto...
Per ora lo metterei al terzo posto, dopo i primi due capitoli.
Ma distanziato anni luce da tutti gli altri.:sisi:
-
tecnicamente come siamo messi invece?
-
Comprato:
Moka Bialetti da 3 tazze a 9,90€
Padella antiaderente Bialetti da 30 cm con bordo rialzato del 30%, a 15,49€
:asd:
-
Citazione:
Kinto
Comprato:
Moka Bialetti da 3 tazze a 9,90€
Padella antiaderente Bialetti da 30 cm con bordo rialzato del 30%, a 15,49€
:asd:
IO appena esco da qua' vado a comprare un paio di Kebab. :sisi: Da quando pranzo con il Kebab tiro dritto fino al giorno dopo senza cenare. :P
-
Citazione:
Kaiman76
IO appena esco da qua' vado a comprare un paio di Kebab. :sisi: Da quando pranzo con il Kebab tiro dritto fino al giorno dopo senza cenare. :P
E ci credo, è lamm***a fatta cibo....6 milioni di calorie solo di salsine (non che mcdonald sia meglio eh) x(
Senza offesa eh :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
E ci credo, è lamm***a fatta cibo....6 milioni di calorie solo di salsine (non che mcdonald sia meglio eh) x(
Senza offesa eh :sisi:
Salsine sul kebab??? Ma dove lo compri all'autogrill???
Al massimo una stesa leggera di quella piccante e basta.....poi solo carne, pomodoro e insalata. :P
Poi ogniuno ha le sue varianti, ma al massimo ci va' quella fatta con lo yogurt di salsa.....e di calorie ne ha poche.
Te scommetto che lo prendi da quelli che lo fanno "zozzo" e ci mettono patatine fritte con ketchup e maionese. :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Al massimo una stesa leggera di quella piccante e basta.....poi solo carne, pomodoro e insalata. :P
Ti dico, non so da voi come lo fanno ma qua è la sagra della salsina (e salsina allo yogurt, e quella piccante e la salsina al "checcacchionesoio"...). Forse è qui che lo fanno male ma l'ho provato 2 volte in 2 posti diversi e, sebbene non sia male come gusto, mi è rimasto sullo stomaco per una giornata intera...
E ti dico che di pasti "hard" a volte ne faccio, però sto Kebab proprio non riesco a digerirlo, sarà che non lo sanno fare qua:???: ....
-
Citazione:
Kaiman76
Poi ogniuno ha le sue varianti, ma al massimo ci va' quella fatta con lo yogurt di salsa.....e di calorie ne ha poche.
Te scommetto che lo prendi da quelli che lo fanno "zozzo" e ci mettono patatine fritte con ketchup e maionese. :asd:
Stai scherzando spero :asd:
Il Kebab è uno dei cibi più grassi del mondo indipendentemente da salse e mica salse. La carne, nonostante sembri magra viene da una parte grassissima ed è trattata e cucinata in modo poco sano :sisi: Il pane in sè poi è una bomba calorica :sisi: La salsina è il meno, ma il Kebab è una delle cose meno sane che si possano mangiare :asd:
-
Citazione:
cardo
Stai scherzando spero :asd:
Il Kebab è uno dei cibi più grassi del mondo indipendentemente da salse e mica salse. La carne, nonostante sembri magra viene da una parte grassissima ed è trattata e cucinata in modo poco sano :sisi: Il pane in sè poi è una bomba calorica :sisi: La salsina è il meno, ma il Kebab è una delle cose meno sane che si possano mangiare :asd:
Pane????? Ommio dio.....ma che pane??? La piadina fatta con acqua e farina e bicarbonato??? Senza contare che la carne e' 30% di vitella e restante pollo e tacchino!!! Carne bianca. Io rimango allibito.
-
Citazione:
Kaiman76
Pane????? Ommio dio.....ma che pane??? La piadina fatta con acqua e farina e bicarbonato??? Senza contare che la carne e' 30% di vitella e restante pollo e tacchino!!! Carne bianca. Io rimango allibito.
Io non so che Kebab mangi tu di solito, ma vai da un nutrizionista a chiedere se il Kebab fa bene, penso muoia di infarto sul colpo :asd:
-
Citazione:
cardo
Io non so che Kebab mangi tu di solito, ma vai da un nutrizionista a chiedere se il Kebab fa bene, penso muoia di infarto sul colpo :asd:
Fatto. 250kcal ogni 100g. :P Ne devo assumere circa 2100 e con quei 2 piu' la colazione sto' a meno di 1500. :P
-
Citazione:
Kaiman76
Fatto. 250kcal ogni 100g. :P Ne devo assumere circa 2100 e con quei 2 piu' la colazione sto' a meno di 1500. :P
Contento te.
Anche a me il Kebab piace da morire, ma lo mangio una, vorse due volte all'anno e dove so di per certo chi lo fa e come. La carne è un agglomerato di cose varie uniforme e non sai mai cosa ti ci possono mettere dentro. Qui a Milano hanno chiuso un sacco di Kebabbari per il non rispetto delle norme di igiene e perchè "trattavano" la carne a modo loro :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
ogniuno
Kaimanoooooooooo!!!!! :cultura!:
-
Citazione:
cardo
Contento te.
Anche a me il Kebab piace da morire, ma lo mangio una, vorse due volte all'anno e dove so di per certo chi lo fa e come. La carne è un agglomerato di cose varie uniforme e non sai mai cosa ti ci possono mettere dentro. Qui a Milano hanno chiuso un sacco di Kebabbari per il non rispetto delle norme di igiene e perchè "trattavano" la carne a modo loro :sisi:
Mica lo mangio sempre...solo quando esco tardi dal lavoro (2 volte a settimana)....perche' arrivo tardi a casa e non mi va' di preparare nulla. Gli altri giorni la norma e' carboidrati o amidi a pranzo (pasta in bianco o riso) e insalata condita con lo yogurt magro a cena. :P Mi son rimesso a dieta ferrea ma sinceramente se non sgarro ogni tanto sbrocco e rilascio perdere.
-
Citazione:
Gatsu80
Kaimanoooooooooo!!!!! :cultura!:
http://www.demauroparavia.it/75597
Gatsuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :cultura!:
-
Citazione:
Kaiman76
Googlando scopro ora che si puo' scrivere in entrambi i modi :|
Sorry Kaimano... :sisi:
Eppure mi suona strano... :uhm:
-
Preso SC4 e Mercenaries2 per ps3
-
Orcapaletta, che discussioncina è venuta fuori dopo i miei acquisti casalinghi. :)
E se provassi a dire:
tappetino colorato 100% cotone 80x50cm circa, made in India, comprato al mercato a 6€?
-
Citazione:
akrilico
tecnicamente come siamo messi invece?
Alti e bassi...:sisi:
Ma sicuramente niente che si avvicini alle migliori grafiche next gen...:nono:
Ci sono alcuni giochi di luce niente male, i nemici sono animati bene (vedere le infermiere per credere...), il protagonista è animato/disegnato bene, ma i vari personaggi "di contorno" solo così così...
Il sonoro è da 9 ihmo:Yamaoka è il solito fottuto genio, in più scricchiolii, pianti di bambini, urla sovrumane e colpi improvvisi che non si capisce bene da dove provengono servono per tenere sempre alta la tensione.
Insomma: alti e bassi...:sisi:
-
Dead Rising e Fight Night Round 3 per X360.
-
Citazione:
Malakian
Alti e bassi...:sisi:
Ma sicuramente niente che si avvicini alle migliori grafiche next gen...:nono:
Ci sono alcuni giochi di luce niente male, i nemici sono animati bene (vedere le infermiere per credere...), il protagonista è animato/disegnato bene, ma i vari personaggi "di contorno" solo così così...
Il sonoro è da 9 ihmo:Yamaoka è il solito fottuto genio, in più scricchiolii, pianti di bambini, urla sovrumane e colpi improvvisi che non si capisce bene da dove provengono servono per tenere sempre alta la tensione.
Insomma: alti e bassi...:sisi:
hmmmm
ma è stiloso?
-
Citazione:
Samus78
Dead Rising e Fight Night Round 3 per X360.
Ottima scelta. Il primo splendido...il secondo continuo a giocarci a distanza di 2 anni....ogni tanto lo rimetto su e mi faccio una carriera.
-
Preso Sin of A Solar Empire da Play.com
-