-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoae
come
il D
mi piacerebbe impararlo, pare molto interessante :sisi:
altro stravolgimento della sintassi :uhoh: non lo capiscono mica che per rendere il passaggio da uno linguaggio ad un'altro indolore per chi vuole sperimentare devono mantere degli standard? :|
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Bl@ck
altro stravolgimento della sintassi :uhoh: non lo capiscono mica che per rendere il passaggio da uno linguaggio ad un'altro indolore per chi vuole sperimentare devono mantere degli standard? :|
già è difficile progettare qualcosa di nuovo, poi mantenere la stessa sintassi...
comunque come passaggio mi sembra più fattibile di altri :sisi:
-
Citazione:
Yoae
davvero? quando usavo c++ ho sempre fatto così per comodità :asd:
Male, Ritchie e Kernighan ti ucciderebbero.
Citazione:
Bl@ck
haruka ancora con quella robaccia?stiamo nel 2009 non nel 1990. Usa visual studio e bona.
:| gcc è un compilatore Opensource che non ha niente da invidiare al compilatore di Visual Studio. Ovviamente non è per managed naabs.
Citazione:
Yoae
veramente 'sta roba è old anche per il 2009, ma nessuno si staccherà facilmente da questi standard :sisi:
Se nel 2009 i giochi pvo si fanno ancora in C++, ci sarà un motivo.
Citazione:
Yoae
:sisi: tutto vero, ma mi riferisco al fatto che esistono altri linguaggi più geniali
come
il D
mi piacerebbe impararlo, pare molto interessante :sisi:
D is a cancer.
-
-
Citazione:
Bl@ck
datemi l'msn di elevul
Ti ho aggiunto.
-
Citazione:
Yoae
anche i c++ si può dichiarare nei cicli, eh
for(int i=0;i<blablalba;i++)
Il c++ non supporta la dichiarazione di variabili fuori dal blocco di dichiarazione.
Se metti cosi funziona
for(i = 0 ; i< blabla ; i++)
-
Citazione:
lishi
Il c++ non supporta la dichiarazione di variabili fuori dal blocco di dichiarazione.
Se metti cosi funziona
for(i = 0 ; i< blabla ; i++)
si, ok, io lo facevo e funzionava, compilando con microsoft visual c++.
ero alle superiori, che volete da me, così sono stato imparato :sisi:
che poi abbia sempre avuto dei deficienti a insegnarmi programmazione è risaputo :bua:
-
Citazione:
Puchuu
Rick l'avatar nuovo è :vojo:
ottimi gusti :sisi:
sono derivati da screenshots scattati direttamente da me, quello che vedete di tengen toppa è sempre farina del mio sacco al 100% :snob:
che ne pensate delle differenze stilistiche tra novel e anime di umineko? la novel non è un capolavoro di disegno (anzi) ma imho nell'anime hanno utilizzato un tratto troppo secco soprattutto per i volti. per esempio eva:
http://img365.imageshack.us/img365/5337/eva.png
http://umineko.tv/web/main/character...0514pict12.gif
sebbene la versione novel sia piuttosto paffuta trovo che lo stacco sia stato troppo netto, imho si poteva trovare una via di mezzo :uhm:
i capelli per esempio li preferisco in versione anime :sisi:
PS: quel vestito è :schiuma:
-
nettamente meglio l'anime :uhm:
PS: grazie ele ora funziona perfettamente il mediaplayer e riesco a vedere i filmati a 1280x1024 sull'eeepc senza vedere il video a scatti :asd:
-
mah, è solo una questione di stile :boh2:
-
Citazione:
Yoae
mah, è solo una questione di stile :boh2:
beh certo, io la metto su quel piano, a livello tecnico l'anime è chilometri sopra la novel, ovvio :asd:
in effetti c'è da tenere a mente che leggendo la novel ci si fa una certa idea del personaggio considerando quello che dice, come viene descritto, eccetera, non essendoci vere e proprie animazioni. semplicemente la eva dell'anime non mi pare il tipo "adatto" come espressività e avrei preferito una maggiore vicinanza allo stile originale :uhm:
-
Certo che chi ha tradotto Armitage III era davvero incapace... :|
E veniva pure pagato! :|
-
Umimonogatari 2
MINNA AISHITERU!
UGUUUUUUUU
-
Vabbé, mi si stanno incollando gli occhi.
Oyasumi.
-
strano che pure la s2 di haruhi faccia cagare, non me lo sarei mai aspettato.
-
Citazione:
Bl@ck
perché anche? :asd:
comunque quell'EXCELLENT di Kyon m'ha fatto rotolare a terra :rotfl:
-
perché pure la s1 non è che sia sto gran che d'anime :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Era originale, a me è piaciuto :uhm:
-
Citazione:
Bl@ck
Citazione:
Bl@ck
/flame
-
Citazione:
RickTheSnake
che ne pensate delle differenze stilistiche tra novel e anime di umineko? la novel non è un capolavoro di disegno (anzi) ma imho nell'anime hanno utilizzato un tratto troppo secco soprattutto per i volti. per esempio eva:
[Pics]
sebbene la versione novel sia piuttosto paffuta trovo che lo stacco sia stato troppo netto, imho si poteva trovare una via di mezzo :uhm:
i capelli per esempio li preferisco in versione anime :sisi:
PS: quel vestito è :schiuma:
Pare molto più matura nell'anime :uhm: E lo stile dei volti somiglia a quello di Code Geass :sisi:
(Secondo me hanno fatto bene a modificare il tratto in quella direzione, non solo è più dettagliato ma è notevolmente più moderno ed aiuterà a "vendere" meglio l'anime. :sisi:)
Bello il vestito, :sisi:.
-
overrated anime is overrated.
osu!
-
Haruhi è overrated. Non era brutto, ma neppure sto capolavoro intramontabile :asd:
-
Citazione:
White_Mason
Pare molto più matura nell'anime :uhm: E lo stile dei volti somiglia a quello di Code Geass :sisi:
(Secondo me hanno fatto bene a modificare il tratto in quella direzione, non solo è più dettagliato ma è notevolmente più moderno ed aiuterà a "vendere" meglio l'anime. :sisi:)
Bello il vestito, :sisi:.
bof, moderno, da quando in qua uno stile è moderno o vecchio, il miya fa i film adesso con uno stile non molto distante da quello di vent'anni fa ma rulla abbestia comunque :asd:
questione di gusti :sisi:
ieri sera sono andato avanti a leggere la novel fin quasi all'una, mi sono staccato solo perchè son venuti a farmi pat pat "elora, vai a dormire si o no?" altrimenti non so per quanto tempo ancora avrei continuato senza accorgermi dell'ora, l'ultimo controllo segnava le 11:30, io pensavo fosse massimo mezzanotte :asd:
è da fate che non mi capitava di perdere il senso del tempo mentre leggo :o
-
Citazione:
RickTheSnake
bof, moderno, da quando in qua uno stile è moderno o vecchio, il miya fa i film adesso con uno stile non molto distante da quello di vent'anni fa ma rulla abbestia comunque :asd:
ieri sera sono andato avanti a leggere la novel fin quasi all'una, mi sono staccato solo perchè son venuti a farmi pat pat "elora, vai a dormire si o no?" altrimenti non so per quanto tempo ancora avrei continuato senza accorgermi dell'ora, l'ultimo controllo segnava le 11:30, io pensavo fosse massimo mezzanotte :asd:
Rick, msn.
-
Citazione:
RickTheSnake
:o
( Be', lo stile è definito moderno sulla base della maggioranza degli stili in uso. :asd: Attualmente gli stili più diffusi sono tutti più o meno simili a quelli della trasposizione anime, ergo anche Umineko è moderno. :sisi:
Miyazaki lavora con uno stile molto simile a quello che utilizzava vent'anni fa, meno modernizzato oggettivamente. :sisi:
Sulla maggior parte del volgo il tratto di un Basquash (prima della "correzione") di un Code Geass o di un'Haruhi ha un appel molto più elevato, quindi lode a questa scelta di marketing di cui beneficiano anche i miei occhi. :snob: )
-
'giorno! :pippotto:
Citazione:
Ukyo9
Haruhi è overrated. Non era brutto, ma neppure sto capolavoro intramontabile :asd:
non sarà un capolavoro, ma è particolare, originale, e ad alcuni può piacere di più che magari altri anime... :sisi:
-
Citazione:
White_Mason
:o
( Be', lo stile è definito moderno sulla base della maggioranza degli stili in uso. :asd: Attualmente gli stili più diffusi sono tutti più o meno simili a quelli della trasposizione anime, ergo anche Umineko è moderno. :sisi:
Miyazaki lavora con uno stile molto simile a quello che utilizzava vent'anni fa, meno modernizzato oggettivamente. :sisi:
Sulla maggior parte del volgo il tratto di un Basquash (prima della "correzione") di un Code Geass o di un'Haruhi ha un appel molto più elevato, quindi lode a questa scelta di marketing di cui beneficiano anche i miei occhi. :snob: )
il solito conformista che se non gli rifili lo standard storce il naso e dice che è brutto a prescindere :caffe:
:asd:
-
:uhm:
niente da fare, questa firma è maledettamente inabbinabile :uhm:
-
bon, torniamo ai classici e attendiamo tempi e materiale migliori :sisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
il solito conformista che se non gli rifili lo standard storce il naso e dice che è brutto a prescindere :caffe:
:asd:
:caffe:
-
Citazione:
RickTheSnake
bon, torniamo ai classici e attendiamo tempi e materiale migliori :sisi:
quella di nia che avevi messo per un millisecondo non era male come abbinamento. :sisi:
-
si, ma non trovavo un avatar adatto come lo volevo io :uhm:
o meglio, c'era, ma non mi convinceva del tutto :uhm:
-
Ribadisco a tutti che stasera inizia Zan Sayonara Zetsubou Sensei!
Zetsubou Shita!
-
:uhm:
io stasera vado a vedere questo :uhm:
-
Intanto mi vedo Bake Monogatari e Canaan in moonspeak :snob:
-
CANAAN 1 - 洪色魔都 Koushoku Mato (Color Flood Evil Metropolis)
Figata :o
Non sono ancora entrato nella trama, visto che sono varie storie divise per il momento, ma come Action Anime si guadagna il suo posto nella lista Must Watch :sisi:
I titoli sono pressapoco inleggibili, rispetto a come vengono pronunciati dalla voce narrante :asd: tipo il prossimo episodio si legge 邪気乱遊戯 Jakera Yuugi (Maliciousness Riot's Game), ma sto Jakera come termine non esiste :pippotto:
On next episode:
TITS
http://sadpanda.us/images/31659-ODQFXH0.jpg
-
http://www.youtube.com/watch?v=D2JPQZh7JQM
Fucking Hell. This is Wunderbar. :pippotto:
Watching Now.
-
-
Citazione:
Haruki
Ribadisco a tutti che stasera inizia Zan Sayonara Zetsubou Sensei!
Zetsubou Shita!
su che canale? :uhm:
-
Citazione:
Gniuton
su che canale? :uhm:
Giappone 1, ora c'è Mister Kare che fa il pirla.
http://www.docservizi.it/schedegruppi/mrlui/mrlui00.jpg