-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
wat :rotfl: il video dell'ulti di lich
-
-
Il nerf al vision di Sacred Arrow è la più grande presa per il culo di tutta la patch
-
Dite che ora che l'han messo fin nella build raccomandata la gente smetterà di romper i maroni quando faccio mek su Viper? :asd3:
-
Perche è raccomandata proprio per viper ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Perche è raccomandata proprio per viper ?
perché è un earlycarry che perde potenza in late e allora per rendersi utile prende un item abbastanza ostico da prendere per un support
cosi resta utile, dopo i 15/20 perde tanto viper
-
Citazione:
BenG_P87
perché è un earlycarry che perde potenza in late e allora per rendersi utile prende un item abbastanza ostico da prendere per un support
cosi resta utile, dopo i 15/20 perde tanto viper
Non tanto per quello (anche se è uno dei motivi)
Ma ora sto uscendo e non ho tempo :bua: Diciamo solo che son gli stessi motivi per cui lo si fa su razor (e anche a lui l'han messo nella build raccomandata infatti :asd3: )
-
Perche lo si fa su razor ?
-
perchè sono eroi che hanno già una skill che dà dps da subito, ma per cui serve qualche secondo, perciò più stai vivo a lungo meglio è
-
in b4 "mek suca, meglio vanguard"
-
Piu che altro a razor il mana serve, fare la q, l'ulti e il mek si ritrova a 0 mana
-
La "Q" (che ha un nome) infatti non va presa perché è palesemente inferiore alle altre due.
-
-
adesso che gli hanno anche buffato passiva e str gain, direi maxa link e unstablecoso, fatti mek e tanki gesù cristo :asd:
-
Citazione:
Codex
La q non va presa, ok.
Un nuke meh per sacrificare movespeed e 200 damage + debuff per chiunque ti targhetti oppure un link che prosciuga completamente il danno dell'avversario dandoti una rapier gratuitamente? Ok, se lo dici tu che è meglio il field ti credo :asd:
-
-
Citazione:
Fenris
:rotfl:
-
Altra domanda tecnica: per dire che un certo eroe manca basta fare Alt+click su eroe e ti da il ss... per il return c'è una cosa simile?
-
ctrl+alt+eroe
o maiusc+alt+eroe non ricordo ma basta aggiungere uno dei due
-
Grazie :D
Comunque continua a capitare sempre più spesso che quando io e un altro prendiamo un support, l'altro non gioca da support :nono:
http://dotabuff.com/matches/630729715
Qualcuno mi spieghi perchè Bane non dovrebbe giocare support?
Ad un certo punto mi sfotteva perchè non avevo ancora gli arcane boots.... gli ho detto, insultandolo, che siccome dovevo comprare da solo sentry, wards e quant'altro, non riuscivo ad accumulare soldi... ovviamente era russo :facepalm:
-
Citazione:
CartaRulez
Un nuke meh per sacrificare movespeed e 200 damage + debuff per chiunque ti targhetti oppure un link che prosciuga completamente il danno dell'avversario dandoti una rapier gratuitamente? Ok, se lo dici tu che è meglio il field ti credo :asd:
scusami, mi stai dicendo che razor devo livellarlo di W ed E? :uhm:
personalmente ho sempre cercato di alzare la Q senza dare molti punti al "lazo" che non mi ricordo come si chiama. :asd:
-
se non livelli il link hai un early carry con un nuke demmerda che non fa danno, quasi meglio giocare 4v5 almeno non feedi :asd:
-
Io le prime kill le faccio quasi sempre con il q
-
Il plasma field è un nuke normalissimo, che anzi fa ben poco danno. La forza di Razor sta tutta nelle sue due altre skill: una che lo rende una macchina da guerra, rapido e relativamente difficile da bersagliare con spell, e una che nullifica il carry nemico trasformando Razor stesso in una macchina da DPS con una Divine Rapier gratuita a livello 7. Il link è indistruttibile da BKB, immunità, disruption, fog of war, o da qualsiasi cosa che non sia distanza. Un razor mid domina QUALSIASI lane semplicemente spammando il link, che ha un costo di mana ridicolo.
Proprio grazie a queste due skill il suo motivo di esistenza diventa il restare vivo il più a lungo possibile per mangiare danno all'avversario: è importante in primo luogo avere item di sopravvivenza (mek è il migliore perché razor può farmarlo rapidamente, ed un mek a 10 minuti è come avere una vanguard per TUTTO IL TEAM), ed in secondo luogo mobilità. Plasma field va preso DOPO, perché non ha priorità ed è un extra che può essere utile in alcune circostanze ma che di sicuro non è fondamentale per sfruttare i veri punti di forza dell'eroe.
-
Citazione:
Codex
Io le prime kill le faccio quasi sempre con il q
si beh è chiaro che se maxi la q le kill le fai con la q, anche perchè non hai niente altro, ma se maxi il lazo le kill le fai con quello :asd:
-
bene, sono pronto.
ora resta da capire come usare il link, perchè con la mira che ho con il punta e clicca, fanno in tempo ad arrivare in 5 e giocare a calcetto con il mio personaggio.
-
oltre al mek? vanno bene phase e poi sange--->halberd? (più hot se riesco)? o meglio deso (magari con agha per pushare)?
-
Come item secondari a me piace yasha per il movespeed, aghanim per il push (l'ulti funziona anche sugli edifici e le stat sono buone per sopravvivenza). Io sono inoltre un fan di Rod of Atos ma è un item che mi piace su tutti gli eroi. BKB è un must a un certo punto del gioco quando si diventa bersagli di disable a raffica, mentre Deso è una buona opzione se si punta direttamente al danno. In generale, dipende dal ruolo che si riveste all'interno del team e dalla situazione.
-
Citazione:
CartaRulez
Il plasma field è un nuke normalissimo, che anzi fa ben poco danno. La forza di Razor sta tutta nelle sue due altre skill: una che lo rende una macchina da guerra, rapido e relativamente difficile da bersagliare con spell, e una che nullifica il carry nemico trasformando Razor stesso in una macchina da DPS con una Divine Rapier gratuita a livello 7. Il link è indistruttibile da BKB, immunità, disruption, fog of war, o da qualsiasi cosa che non sia distanza. Un razor mid domina QUALSIASI lane semplicemente spammando il link, che ha un costo di mana ridicolo.
Proprio grazie a queste due skill il suo motivo di esistenza diventa il restare vivo il più a lungo possibile per mangiare danno all'avversario: è importante in primo luogo avere item di sopravvivenza (mek è il migliore perché razor può farmarlo rapidamente, ed un mek a 10 minuti è come avere una vanguard per TUTTO IL TEAM), ed in secondo luogo mobilità. Plasma field va preso DOPO, perché non ha priorità ed è un extra che può essere utile in alcune circostanze ma che di sicuro non è fondamentale per sfruttare i veri punti di forza dell'eroe.
La fai troppo facile, il piu delle volte che faccio il link il tizio semplicemente si allontana, non posso giocare a rincorrersi durante un fight :asd:
-
Ah che bello
Altro game di ranked con 4 che passano il tempo a fare "suka" "cyka" "report xxx" e basta
Persa dopo 20 minuti senza aver tirato giu una torre.Classico.
-
Citazione:
CartaRulez
Come item secondari a me piace yasha per il movespeed, aghanim per il push (l'ulti funziona anche sugli edifici e le stat sono buone per sopravvivenza). Io sono inoltre un fan di Rod of Atos ma è un item che mi piace su tutti gli eroi. BKB è un must a un certo punto del gioco quando si diventa bersagli di disable a raffica, mentre Deso è una buona opzione se si punta direttamente al danno. In generale, dipende dal ruolo che si riveste all'interno del team e dalla situazione.
ed essendo un agility come la vedi una diffusal (ib4 manta:asd:)? anche se rod è più tank
ovviamente in un'ipotetica situazione in cui i soldi non sono un problema:asd:
-
Ma questa patch, quando esce? :uhm:
-
di solito escono di giovedì le patch
-
A me è capitatato una volta sola di trovare avversario un razor in gamba, come diceva Carta.
Vi assicuro che era velocissimo e dannosissimo
-
weekend tourney with prizes incoming
-
7 ranked perse,1 vinta
Non venitemi a parlare di "eh ma dai sempre la colpa agli altri" perchè mi salta un embolo.
Come cazzo fai...Gente che ti picka sniper offlane in un team con altri 2 carry.4 instapick carry che poi ti guardano e "support please".Gente che 0-7-3 dopo 10 minuti ti si gira in chat per dirti "smettila di feedare".Idioti che dopo che tu hai finito mek dopo 15m di game,si mettono a farlo da zero a 35 e quando glielo fai notare ti rispondono "cyka".Tizio che picka invoker,passa tutto il game con invocati cold snap e EMP non riuscendo a colpire UNA persona UNA in tutta la partita
Hai voglia prender support e andare in giro da una lane all'altra di continuo.Hai voglia prender carry ed esser 6-0-4 dopo 8 minuti perch quelli che hai in lane contro sono privi di neuroni,non ce la si fa comunque.
E che cazzo....
-
Ti posso dare un consiglio? Smetti di giocare all pick
-
Citazione:
Trickster..
ed essendo un agility come la vedi una diffusal (ib4 manta:asd:)? anche se rod è più tank
ovviamente in un'ipotetica situazione in cui i soldi non sono un problema:asd:
Mah francamente preferisco altre opzioni piuttosto che diffusal se si vuole quell'ibrido di attack speed e agilità, come ad esempio Manta, che aiuta anche a pushare e a creare confusione. Poi in alcune situazioni può andare bene diffusal, ma non esclusivamente come slow. Ad esempio se c'è un nemico con un buff piuttosto fastidioso che si vuole togliere (mi viene in mente Sven, la diffusal dovrebbe, e ripeto dovrebbe, perché una volta era così ma non provo da secoli :asd: , purgare l'ultimate) può essere utile. In altre situazioni no, preferisco altre opzioni.
-
Citazione:
Kemper Boyd
tutti i nabbi sono in all pick :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Captain draft/mode becco solo capitani decerebrati che pickano sniper first pick (o cazzate di pari livello)
Non scherzo.