Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
c'è qualche temerario che ha visto lo show di Fedele e Suma ieri sera? :asd:
-
in effetti è più avvincente il campionato scozzese,almeno lì se la giocano in due e fanno centotrenta derby a stagione :asd:
è deprimente come si sia ridotto il calcio italiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
c'è qualche temerario che ha visto lo show di Fedele e Suma ieri sera? :asd:
Riassunto?
-
La solita roba da palati forti, "i soliti tifosi ingrati" "gli pseudomilanisti pensano solo al mercato e mai ai trofei" "Berlusconi da 20 anni domina la scena calcistica" "abbiamo battuto il Real di Kakà e la Juve milionaria è dietro di noi" "il Milan pensa al futuro, guardate la Primavera" "Questi pseudotifosi sono sempre di meno" ed altre varie frasi conosciute prese dal campionario di Galliani
-
Citazione:
н¢ε
La solita roba da palati forti, "i soliti tifosi ingrati" "gli pseudomilanisti pensano solo al mercato e mai ai trofei" "Berlusconi da 20 anni domina la scena calcistica" "abbiamo battuto il Real di Kakà e la Juve milionaria è dietro di noi" "il Milan pensa al futuro, guardate la Primavera" "Questi pseudotifosi sono sempre di meno" ed altre varie frasi conosciute prese dal campionario di Galliani
:facepalm::facepalm::facepalm:
-
Auguri a tutti !!
Preparatevi ad un'Anno pieno di :facepalm:
-
Va beh ma un ban per Johnny che non si ricorda Papin? :facepalm:
-
Citazione:
Ethan81
:facepalm:
JPP
http://www.youtube.com/watch?v=5oh1DSBRewM
Zuccalà :rullezza:
-
Citazione:
Ethan81
avevo 5 anni :sad:
-
Citazione:
JohnnyKage
avevo 4 anni :sad:
-
Citazione:
Ethan81
che c'è, ricordo a malapena i golassi di van basten e i treccioni di gullit, come faccio a ricordarmi di papin :sad:
fai il bullo tu dall'alto dei tuoi 11 anni nel 92 :tsk:
-
ho capito johnny, tu vorresti una cosa tipo barcellona, un acquistone (tipo ibra) ogni tanto e che sia topmondo e topcosto.
piu' che altro si evince un pensiero, che ci siamo rotti tutti le balle di non essere piu' competitivi sul mercato, che ci toccano o gli scarti o i giovanissimi costosissimi e rischiosissimi.
anche a me sta sulle balle non leggere mai frasi tipo "il milan su drogba", ma tant'è ormai va' cosi, teniamoci stretta sta abbondanza perche' se è vero che il giardino del vicino e' sempre piu' verde (o blanco o blaugrana o blues o nerazzurro..) , è anche vero che potremmo pure sprofondare in classifica e in blasone, non tutto è scontato ed i primi anni 80 sono li' a dimostrarlo.
il milan non e' il real madrid, e questo aumenta di tot valore i nostri successi nel mondo, non vinciamo comprando tutti e tutto , e questo mi rende fiero di essere milanista, come puo' esser stato fiero uno del man.utd (che ha sempre vinto senza spendere follie sul mercato).
lasciamo la tracotanza agli altri
-
CI vuole un mix di acquisti sensati e mirati, come sta facendo ahimè l'inter da un bel po' di annni, con la sola eccezione di mancini e quaresma, e magari l'acquisto di un big, e per big non intendo il campione affermatissimo nel grande club, tipo rooney, ma il campione emergente tipo geko. Il milan non prenderà mai e poi mai il campioncino sicuro sull'orlo di cambiare squadra, al massimo arriverà davvero geko ma solo perché pare che sia intenzionato a venire solo da noi.
-
i super campioni affermati sono sempre stati unica prerogativa di real e barcellona.
e ora manchester city.
con una puntatina di liverpool (torres) negli anni scorsi.
persino il chelsea non ha mai comprato il top del momento spendendo follie.
-
Citazione:
lambro
ho capito johnny, tu vorresti una cosa tipo barcellona, un acquistone (tipo ibra) ogni tanto e che sia topmondo e topcosto.
piu' che altro si evince un pensiero, che ci siamo rotti tutti le balle di non essere piu' competitivi sul mercato, che ci toccano o gli scarti o i giovanissimi costosissimi e rischiosissimi.
anche a me sta sulle balle non leggere mai frasi tipo "il milan su drogba", ma tant'è ormai va' cosi, teniamoci stretta sta abbondanza perche' se è vero che il giardino del vicino e' sempre piu' verde (o blanco o blaugrana o blues o nerazzurro..) , è anche vero che potremmo pure sprofondare in classifica e in blasone, non tutto è scontato ed i primi anni 80 sono li' a dimostrarlo.
il milan non e' il real madrid, e questo aumenta di tot valore i nostri successi nel mondo, non vinciamo comprando tutti e tutto , e questo mi rende fiero di essere milanista, come puo' esser stato fiero uno del man.utd (che ha sempre vinto senza spendere follie sul mercato).
lasciamo la tracotanza agli altri
hai colto perfettamente nel segno, non dico alla real madrid, ma uno ogni 7 o 8 anni. Proprio come ha fatto il barcellona, che ha coltivato i giovani, ha comprato i ronaldinho e i daniel alves, a cifre alte ma non impossibili e da squadre non blasonatissime, e poi si è fatta il regalo, Ibrahimovic, di cui imho non aveva assolutamente bisogno, ma che gli ha fatto dire: "ehi i top mondo li compriamo anche noi"
-
Citazione:
lambro
i super campioni affermati sono sempre stati unica prerogativa di real e barcellona.
e ora manchester city.
con una puntatina di liverpool (torres) negli anni scorsi.
persino il chelsea non ha mai comprato il top del momento spendendo follie.
Shevchenko ;)
-
Citazione:
JohnnyKage
Ma lo so che l'importante è quello che hanno fatto, non rinnego certo il valore dei giocatori che abbiamo avuto. Anzi averli allevati in casa da una soddisfazione sicuramente maggiore, perchè abbiamo avuto i palloni d'oro pagati una miseria in confronto a quello che poi sarebbero diventati. Dico solo che non siamo mai stati la squadra top mondo che va a prendere il fuoriclasse da un altra squadra top mondo (o quasi mai..hce). Giusto adesso che ci penso mi viene in mente Baggio, che però non ha inciso come nella Juve :nono:
A me va benissimo che sia attuata una politica come quella di una volta, senza comprare il campione affermato, però un giorno vorrei poter andare dal real o barcellona e dirgli "Messi ce lo compriamo noi"... in tempi utili naturalmente, non quando avrà 35 anni. Questo per fare un esempio, ma è una cosa che vorrei vedere IO una volta e non è che si debba fare per forza altrimenti siamo una squadra scarsa.
Il punto è: Perchè devo spendere Milionate per giocatori già al top quando riesco a trovarli io e poi farli diventare Top Mondo? Penso che sia l'unica cosa veramente buona della nostra società, e se migliorassero anche un po' il livello di apprendimento del vivaio non saremmo meno dall'attuale Barça.
Citazione:
Hellvis 2006
Ragazzi ma vi rendete conto che l'inter vincerà i prossimi 10 scudetti? Che non c'è assolutamente niente che possa cambiare la situazione, se milan e juve continueranno (e non accennano al minimo cambiamento) a fare quello che stannof acendo? Sono allucinato, oramai siamo come il campionato olandese o irlandese, con la sola differenza chw qua c'è una sola squadra forte e non almeno due.
E tu ti rendi conto che l'Inter è di proprietà di un petroliere che può metterci tutti i soldi che vuole e non deve dar conto a nessuno.
La Juve è direttamente Quotata in Borsa e quindi deve tener conto del Bilancio, a meno di una Donazione in Beneficenza i soldi sono quelli che riescono a tirar fuori da Diritti TV, Sponsor, Competizioni e Mercato.
Il Milan è gestito da una società quotata in Borsa (Mediaset) e quindi un po' come la Juve deve dar conto del Bilancio. Se vendiamo a Sheik Mansour ti faccio vedere come spuntano le vagonate di Milioni!!
Citazione:
JohnnyKage
avevo 5 anni :sad:
Dai vai a far compagnia ad Eliwan...su su!
Citazione:
lambro
Perchè non abbiamo più soldi da sperperare facilmente. Anzi soldi non ce ne sono proprio (se poi pensi pure che i biglietti di 3° anello costano quanto i biglietti di una squadra di calcio di Serie D, e gli abbonamenti SupeVIP costano solo 3500€ compreso il parcheggio gratuito sotto lo stadio!)
-
ah weah non era un campione quando arrivò al milan :asd:
probabilmente da settembre a dicembre di quell'anno DISTRUSSE mari e monti per conquistare il pallone d'oro :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Il punto è: Perchè devo spendere Milionate per giocatori già al top quando riesco a trovarli io e poi farli diventare Top Mondo? Penso che sia l'unica cosa veramente buona della nostra società, e se migliorassero anche un po' il livello di apprendimento del vivaio non saremmo meno dall'attuale Barça.
Citazione:
Sigislove
ah weah non era un campione quando arrivò al milan :asd:
probabilmente da settembre a dicembre di quell'anno DISTRUSSE mari e monti per conquistare il pallone d'oro :asd:
ma perchè non capite o non leggete quello che intendo dire :facepalm:
-
Citazione:
JohnnyKage
ma perchè non capite o non leggete quello che intendo dire :facepalm:
no no tranquillo :look:
infatti volevo solo far notare questo e basta :blush:
-
Citazione:
Sigislove
no no tranquillo :look:
infatti volevo solo far notare questo e basta :blush:
nessuno ha mai detto il contrario di quello che ironicamente hai scritto :|, ma comprare weah dal real madrid o dal manchester per millemila milioni anzichè dal psg non sarebbe stata la stessa cosa, ma sarebbe stato tutto più :eek: e :o, sul campo è ovvio che non sarebbe cambiato niente
-
Citazione:
JohnnyKage
nessuno ha mai detto il contrario di quello che ironicamente hai scritto :|, ma comprare weah dal real madrid o dal manchester per millemila milioni anzichè dal psg non sarebbe stata la stessa cosa
adesso mi hai fatto arrabbiare sul serio, metto sotto spoiler l intera ODISSEA
basta GIONNI BASTA
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Dai vai a far compagnia ad Eliwan...su su!
fatemi capire... nel 92 era vietato avere 5 anni e capire poco niente di calcio? :mad:
-
Citazione:
JohnnyKage
fatemi capire... nel 92 era vietato avere 5 anni e capire poco niente di calcio? :mad:
si :snob:
-
Citazione:
Sigislove
adesso mi hai fatto arrabbiare sul serio, metto sotto spoiler l intera ODISSEA
basta GIONNI BASTA
ci tengo a puntualizzare perchè poi sono sicuro che in futuro passerò per quello che diceva che non abbiamo mai avuto campioni e che weah era scarso. Si sta presto a fraintendere qui dentro.