-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Battlefield 3 su Zavvi costa 17£... se prendi anche svariate paia di boxer. :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
no se costava meno se lo tengono non sia mai :tsk: in b4 il saber con street fighter 4 :asd:
-
-
ha il multy transformers? Boh sono ancora indeciso se prenderlo :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
no se costava meno se lo tengono non sia mai :tsk: in b4 il saber con street fighter 4 :asd:
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Ma ripensandoci ora posso sperare nello sconto del super senza aver foraggiato ulteriormente e inutilmente quei truffatori della capcom.
Comunque i trasformer venivano così anche a Luglio e io li avevo presi :sisi:
-
ma fifa12 per ps3 da qualche parte si può trovare a meno di 69€?
-
Citazione:
recs
io ero abbonato al canemucco.
la roba di makkox mi piace abbastanza e lo seguo (da poco) anche sul post.
per il canemucco mi sa che se trovo chi lo fa con un prezzo/qualità decente mi stampo io i pdf delle ultime storie. il librone mi sa che costa troppo per quello che offre avendo già i canemucco.
chi ha l'abbonamento da 100 al canemucco il librone cmq lo ha aggratis.
Pure io ero abbonato, grazie a dio versione liscia però
-
Citazione:
SLYVERR®
Sui siti inglesi si trova ma sui 45 euro circa.
-
Citazione:
SLYVERR®
amazon lo mette a 42 euri
-
Citazione:
Nevade
Sui siti inglesi si trova ma sui 45 euro circa.
se po' fa, cazzo se se po' fa :sisi:
-
Stasera sobria festa di laurea di un amico, domani si parte per due giorni qui
:snob:
Fate i bravi!:sisi:
-
Ma è bellissimo! :o
Anche il nome di file e cartella non sono male, ma il posto è bellissimo :o
Altitudine?
-
:rotfl:
l'url è meravigliosa.
la casa mi ha fatto pensare al rifugio in alta quota del tipo di shibumi, coso, hel.
:caffe:
'rno!
stamattina sveglia a sette e 49, corsa di 45 minuti con il cane, doccia e oplà! al lavoro
:facepalm:
ora mi sento un rottame, e sarà così tuuuuuuuuuuuuutto il giorno.
-
Citazione:
Olengard
Ma è bellissimo! :o
Anche il nome di file e cartella non sono male, ma il posto è bellissimo :o
Altitudine?
Oddio l'url l'ho visto ora...:rotfl:
Dove cazzo mi ha fatto finire Google Images?:bua:
Comunque è 2100 metri, ci si arriva con una camminata tranquilla, anche perché c'è pure un'amica che si stanca facilmente...:facepalm:
EDIT: e io sono qui a postare anziché a finire lo zaino...:chebotta:
-
bel posto, con il cielo così terso sarebbe da aprirci un Hotel.
ho già il nome, Overlook :sisi:
-
ultimo pacco amazon arrivato :rullezza: (trilogia di valis)
peccato per la copertina un pò stropicciata :bua:
-
spammo in cerca di risposte
qualcuno ha idea di come sia questo oggetto?
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...em/HT-D7200/XU
-
'ngiorno
Prima cosa fatta stamattina dopo aver acceso il pc? Spedito i magnifici driver beta dell'nvidia nel cestino con allegato un bel dito medio alzato a EA e al suo battlefield 3. Quando al posto della normale schermata di caricamento azzurra con la rondine stilizzata bianca di Windows 7 ti ritrovi questa roba...
http://img849.imageshack.us/img849/2339/rainbowsss.jpg
...e al secondo avvio hai una schermata nera sai già qual'è il problema.
-
:consola:
se ti può consolare il mio PC non regge battlefield3
:solo:
-
Io ho appena vinto una partita a the Binding of Isaac, però credo di aver fatto un finale non standard :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
Così ad occhio e dalle mie poche conoscenze in campo audio.
I lettori blu ray costano sempre meno in ogni caso essendo Samsung suppongo faccia il suo onesto lavoro, il design è interessante ma il comparto audio è alquanto sospetto.
Praticamente tutto quello che dice il sito è 2.1 da con consumo massimo di 400W e con velleità di suono 3D. Insomma non si capisce niente da quel dato ne la potenza dell'impianto (400W comprende anche il consumo dell'unità disco? è una potenza di picco oppure quella effettiva?) ne come questa viene riparita tra le tre casse.
In breve dipende tutto da quanto costa e cosa cerchi. Per me è più un impianto estetico che performante, se si aggira sui 200€ ci può anche stare altrimenti mi sa di fregatura.
EDIT: Ok, ho cercato e ho visto il prezzo. Per 650€ gira su un po' di forum di audio seri, chiedi consigli e assemblati un impianto vero che suoni non questo coso.
-
:consola: Saberfang :bua:
-
sono riuascito a fare l'indice automatico in word! aleeee
http://i.imgur.com/nT54Q.gif
-
ho la febbre :|
ma vaff... secondo week-end di fila che ho la febbre, da lunedì a sabato mattina sano come un pesce....
-
Sarà la febbre del Sabato sera.
:travolta: