-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
e chi è Daria? :uhm:
Citazione:
Ken Shabby
:uhm: +1
http://cdn2.knowyourmeme.com/i/000/0...isins_Face.jpg
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
-
'rno :caffe:
Stamattina che mi serviva Gods per un parere sul Dual ovviamente non si palesa...:tsk:
-
'ngiorno gente :o
Citazione:
Camus
se a qualcuno può interessare, tipo che deve cambiare cellulare e ha un po' di soldi da parte, da mediaworld fino al 15 ottobre c'è l'lg dual a sottocosto a 350 euri che non è male.
'tacci loro sono sei mesi che posticipano gingerbread per il dual :arrabbiato:
:facepalm:
tanto vado avanti con la rom ammeriGana che va pure meglio :snob:
-
Citazione:
Mus
'rno :caffe:
Stamattina che mi serviva Gods per un parere sul Dual ovviamente non si palesa...:tsk:
allora terminale per me ottimo,sopratutto se il prezzo è quello :sisi: (io l'ho pagato 600 svanziche appena uscito :facepalm: )
la 2.2 preinstallata fa cagare letteralmente a spruzzo,si sono visti miglioramenti con l'aggiornamento 10C (il terzo dalla nascita del dual)
Finalmente niente problemi di batteria,di ricarica,di chiamate e di applicazioni che si inchiodano.
si aspetta finalmente gingerbread 2.3 ma sono mesi che posticipano (6) forse stavolta prima di natale.
la nota positiva è che ci sono svariati filmati (anche youtubeschi) delle prove LG sulla 2.3 quindi non dovrebbe mancare tanto.
mi sono arrangiato finora con rom precaricate e vanno davvero una bomba,la differenza è notevole :sisi: ora ho rimesso quella della "casa" con l'aggiornamento 10C e non ho problemi di sorta come dicevo prima.
per quel prezzo mi ci fionderei a palla perchè i lati positivi sono tanti davvero (per me ovviamente)
-
uondì :caffe:
l'unico motivo per non comprarlo è che attualmente il galaxy s2 i vari groupalia e compagnia lo vendono a 400 euri più spese di spedizione, quindi c'è la possibilità che tra il nuovo nexus e il nuovo iphone da qui a natale il galaxy veda diminuire ulteriormente il proprio prezzo.
-
Citazione:
Camus
uondì :caffe:
l'unico motivo per non comprarlo è che attualmente il galaxy s2 i vari groupalia e compagnia lo vendono a 400 euri più spese di spedizione, quindi c'è la possibilità che tra il nuovo nexus e il nuovo iphone da qui a natale il galaxy veda diminuire ulteriormente il proprio prezzo.
In effetti il mio obbiettivo attuale era il Galaxy S2, se devo essere sincero, la LG in generale mi dà poca fiducia...:uhm:
-
Citazione:
Mus
In effetti il mio obbiettivo attuale era il Galaxy S2, se devo essere sincero, la LG in generale mi dà poca fiducia...:uhm:
ci smanetto costantemente su quello del collega e posso dire che:
1) il Super Amoled Plus del samsung è sicuramente migliore dello schermo LG.
ma si parla secondo me di eccellenza,nel senso che anche quello LG è ottimo (stessa tecnologia usata da apple sull'iphone4)
2) il galaxy2 si trova in versioni da 16 e 32 gb e anche se si possono tranquillamente installare applicazioni su memoria SD questa per qualcuno potrebbe essere una differenza apprezzabile
3) la fotocamera da 8mp del dual con annessa uscita HDMI è fantastica devo essere sincero :sisi:
4) il dual ha meno ram (512) ,in compenso ha un Tegra2 nvidia che se verrà sfruttato come si deve sarà divertente vederlo all'opera :sisi:
5) a livello software sta meglio il samsung che è uscito già con la 2.3 installata e performante
poi dimmi che non ti rispondo :tsk:
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
ci smanetto costantemente su quello del collega e posso dire che:
1) il Super Amoled Plus del samsung è sicuramente migliore dello schermo LG.
ma si parla secondo me di eccellenza,nel senso che anche quello LG è ottimo (stessa tecnologia usata da apple sull'iphone4)
2) il galaxy2 si trova in versioni da 16 e 32 gb e anche se si possono tranquillamente installare applicazioni su memoria SD questa per qualcuno potrebbe essere una differenza apprezzabile
3) la fotocamera da 8mp del dual con annessa uscita HDMI è fantastica devo essere sincero :sisi:
4) il dual ha meno ram (512) ,in compenso ha un Tegra2 nvidia che se verrà sfruttato come si deve sarà divertente vederlo all'opera :sisi:
5) a livello software sta meglio il samsung che è uscito già con la 2.3 installata e performante
poi dimmi che non ti rispondo :tsk:
Non ho detto che non mi rispondi, ma che stamattina che mi servivi ancora non avevi postato...:snob:
Comunque rimango della mia idea che preferirei prendere il Samsung, quindi fino a sabato ci penso!:sisi:
-
:caffe: 'rno...
Oh, ma a chi voglio darla a bere, :caffe2:
-
Citazione:
Ken Shabby
http://www.messentools.com/images/em...do-cerveza.gif
-
sono le nove e mezza e sono già al terzo caffè :rullezza:
e ieri ho dormito 9 ore. Mi sa che non sto ancora benissimo :pippotto:
Mus anche io sono nella tua stessa situazione, ho puntato l's2, però per ora è inarrivabile.
-
Ohilà. Sto per rinunciare a parte del mio essere maschio. Mi han dato un macbook per lavoro :chebotta:
-
Citazione:
Camus
sono le nove e mezza e sono già al terzo caffè :rullezza:
e ieri ho dormito 9 ore. Mi sa che non sto ancora benissimo :pippotto:
Mus anche io sono nella tua stessa situazione, ho puntato l's2, però per ora è inarrivabile.
Io sto aspettando che mio zio cambi cellulare, visto che lo fa mediamente ogni 6-7 mesi e al momento ha proprio l'S2...:asd:
-
Maledì :caffe:
Citazione:
Ken Shabby
Blasfemo non conosci Daria :arrabbiato:
Citazione:
Il Somax
Ohilà. Sto per rinunciare a parte del mio essere maschio. Mi han dato un macbook per lavoro :chebotta:
Il primo passo verso l'omosessualità :fag:
-
Oh, oggi ne ho proprio voglia zero :uhm:
Ma davvero, è quasi stupefacente :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=oS_5oDzkRlA
-
-
Citazione:
Il Somax
ne sto configurando uno pro giusto stamattina :facepalm:
-
Citazione:
Nevade
yuplay.ru
Discuss...
500RU sono 11.6€ :uhm:
Hanno un client da installare?
-
Citazione:
Nevade
yuplay.ru
Discuss...
spiega un pò a me povero ignorante :pippotto:
-
Citazione:
Antares
500RU sono 11.6€ :uhm:
Hanno un client da installare?
No sono le classiche key da inserire su Steam, solo che hanno prezzi davvero concorrenziali, solo non so se c'è la cosa del VPN come con Deus Ex.
-
Ho visto il "download Yuplay-client".
C'è poco da spiegare Gods, va provato :uhm:
edit: in questo caso è molto più rischioso
-
Il sito è cicciato fuori dal topic in sala giochi e sembra la gente ci prenda roba tranquillamente :pippotto:
-
Questi sono proprio russi, quindi l'illecito è secondo me assente, visto che possono vendere a chi cazzo vogliono, non c'è la scusa "eh, ma sono key russe comprate dagli intermediari e rivenduti che è illegale, ora pagate 80€ da Gamestop, stronzi"... però credo serva openVPN o cazzatine del genere per attivare :asd: