-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Certo Rage a 10 euro fa gola :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Quindi mandano le key via mail come i polacchi? Mah, io resto scettico.
-
-
mandano la key, non per tutti serve il vpn (solo i region locked, e la serve da qualunque sito di key compri) e i prezzi sono ottimi.
dal punto di vista legale non c'è niente di illecito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
http://www.youtube.com/watch?v=PTSFggSedNs
:sisi:
:snob:
-
Citazione:
Il Somax
Ohilà. Sto per rinunciare a parte del mio essere maschio. Mi han dato un macbook per lavoro :chebotta:
:consola: :consola:
Il prossimo passo sarà fare la fila all'apertura di un apple store :asd:
-
Sul discorso yuplay.ru c'è in effetti parecchia attenzione in sala giochi. C'è gente che ci sta prendendo RO2 a 9€ in effetti :asd:
-
per esempio ro2 non necessita di vpn.
-
Citazione:
recs
mandano la key, non per tutti serve il vpn (solo i region locked, e la serve da qualunque sito di key compri) e i prezzi sono ottimi.
dal punto di vista legale non c'è niente di illecito.
Tu c'hai mai preso niente?
-
da yuplay no, per ora solo su cdkeysdiscount.
cmq il principio è lo stesso. anzi cdkeydiscount e compagnia si riforniscono probabilmente o proprio da yuplay o dagli stessi fornitori, solo che vendono in europa e non in russia/polonia/est vario.
poi se posso comprare un libro da amazon o da play.com non vedo cosa cambia a comprare dall'est europeo. la key corrisponde cmq a una copia/licenza e finchè non sono key illegali o copie rubate non c'è niente da dire.
-
Citazione:
Jaqen
Sul discorso yuplay.ru c'è in effetti parecchia attenzione in sala giochi. C'è gente che ci sta prendendo RO2 a 9€ in effetti :asd:
>Rage a 10€
>RO2 a 9€
>nope.gif
-
come si fa a vedere il prezzo in € o mi devo fare la conversione 'a mano'?
-
Citazione:
recs
da yuplay no, per ora solo su cdkeysdiscount.
cmq il principio è lo stesso. anzi cdkeydiscount e compagnia si riforniscono probabilmente o proprio da yuplay o dagli stessi fornitori, solo che vendono in europa e non in russia/polonia/est vario.
poi se posso comprare un libro da amazon o da play.com non vedo cosa cambia a comprare dall'est europeo. la key corrisponde cmq a una copia/licenza e finchè non sono key illegali o copie rubate non c'è niente da dire.
Ma sicuramente, Deus Ex l'ho preso con chiave russa dandogli pure l'account per l'attivazione era giusto per saperne di più...
-
nel topic in sala giochi ci sono parecchi che hanno comprato e che si informano. sinceramente io mi rompo per ora di smazzarmici dietro, anche perchè al momento non mi interessa niente in particolare.
anzi a dirla tutta yuplay è già stato soppiantato da plati.ru. :asd:
-
Il mio problema è che il pc fatica, dovrei aggiornarlo prima di pensare seriamente a prendere un rage o uno skyrim per qualcosa di diverso da console... Deus Ex ho visto dei filmati di come dovrebbe essere e ripensando a come l'ho giocato mi viene il magone... :bua:
-
Citazione:
Il Somax
>Rage a 10€
>RO2 a 9€
>nope.gif
Sì infatti, chi è quel babbo che spende dei soldi per un gioco della ID quando c'è un capolavoro Tripwire a portata di mano :asd: :alesisi: :asd: :fag:
-
no ma che dici somax?! puoi tenerti la ps3 fino al duemilaventordici :caffe:
:asd:
-
Citazione:
Jaqen
Sì infatti, chi è quel babbo che spende dei soldi per un gioco della ID quando c'è un capolavoro Tripwire a portata di mano :asd: :alesisi: :asd: :fag:
Beh, in effetti è una falsa scelta. Non prenderei nessuno dei due :alesisi:
-
Citazione:
Il Somax
Beh, in effetti è una falsa scelta. Non prenderei nessuno dei due :alesisi:
Almeno non sei fetentone quanto il neva :asd:
Neva, cattivo neva :asd:
-
Cazzo vuoi da me, se mi gira li prendo entrambi :asd:
-
E' perchè non hai preso BB :fag:
-
Perchè è un po tutto ciò che non voglio dai videogiUochi, cioè turni, staticità, mille opzioni e seimila textbook da leggere :fag:
-
Stiamo parlando con uno che ha finito DA2, non dimenticatelo MAI :fag:
-
Citazione:
Nevade
Perchè è un po tutto ciò che non voglio dai videogiUochi, cioè turni, staticità, mille opzioni e seimila textbook da leggere :fag:
E questo è un uomo che passa per esperto attendibile, signori miei, io vi dico solo questo. :facepalm:
-
Citazione:
Olengard
E questo è un uomo che passa per esperto attendibile, signori miei, io vi dico solo questo. :facepalm:
Ho detto che non li voglio, mica che non sono in grado di capirli :asd:
Ma che i videogiochi siano tali non strani rip-off da giochi da tavolo, tutto qua, Heroes of Might And Magic 6 lo proverò volentieri, BloodBowl mi basta guardare due filmati per capire che mi annoierei dopo cinque minuti tutto qua.