-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
yuplay.ru
Discuss...
...sono scettico.
Citazione:
Il Somax
Ohilà. Sto per rinunciare a parte del mio essere maschio. Mi han dato un macbook per lavoro :chebotta
:consola:
Citazione:
Il Somax
Questi sono proprio russi, quindi l'illecito è secondo me assente, visto che possono vendere a chi cazzo vogliono, non c'è la scusa "eh, ma sono key russe comprate dagli intermediari e rivenduti che è illegale, ora pagate 80€ da Gamestop, stronzi"... però credo serva openVPN o cazzatine del genere per attivare :asd:
si ci vuole il VPN ma lo sapete vero che è emulabile si? :look:
Citazione:
Antares
Quindi mandano le key via mail come i polacchi? Mah, io resto scettico.
ti quoto, e due.
Citazione:
recs
mandano la key, non per tutti serve il vpn (solo i region locked, e la serve da qualunque sito di key compri) e i prezzi sono ottimi.
dal punto di vista legale non c'è niente di illecito.
interessante :uhm:
Citazione:
recs
per esempio ro2 non necessita di vpn.
interessante 2 :uhm:
Il problema ( sto leggendo anch'io quel topic da giorni :asd: ) è che non hanno moneta ma devi acquistare la loro. Non accettano PP ( nè PayPal nè PostePay ) e quindi devi avere una CARTA DI CREDITO vera e propria e in piu' sembra che al primo acquisto c'è un po' di smazzo da fare un po' come G2P e la famosa patente di sava :lol: :nonrido:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Citazione:
Nevade
Ho detto che non li voglio, mica che non sono in grado di capirli :asd:
Si, hai ragione. quello lo diciamo noi :fag:
salvatò smettila di quotarmi, mi attacchi la cialtronaggine :caffe:
-
ormai sei contagiato non puoi salvarti :asd:
-
Citazione:
sava73
Il problema ( sto leggendo anch'io quel topic da giorni :asd: ) è che non hanno moneta ma devi acquistare la loro. Non accettano PP ( nè PayPal nè PostePay ) e quindi devi avere una CARTA DI CREDITO vera e propria e in piu' sembra che al primo acquisto c'è un po' di smazzo da fare un po' come G2P e la famosa patente di sava :lol: :nonrido:
basta non comprare da loro ma da uno degli altri siti. ci spendi una manciata di euro in più ma vivi felice.
io ro2 l'ho pagato 5.5€ in più che da yuplay ma ho pagato con la postepay e ci giocavo senza addebiti, codici e altra roba varia.
-
Ma non è tanto quello quanto la storia del VPN che mi rompe, con CdKeyDiscount te lo attivavano loro e c'era proprio scritto, qua non ho mica capito come funziona :asd:
-
Shabby, la migliore interpretazione del Palladio, così via senza pensarci...
-
Citazione:
Il Somax
Il mio problema è che il pc fatica, dovrei aggiornarlo prima di pensare seriamente a prendere un rage o uno skyrim per qualcosa di diverso da console... Deus Ex ho visto dei filmati di come dovrebbe essere e ripensando a come l'ho giocato mi viene il magone... :bua:
Allora quando hai ritirato lo stipendio vieni a consultarti che ti suggerisco come spenderlo :asd:
-
Neva, non so assolutamente di cosa tu stia parlando :caffe:
-
-
Citazione:
Ken Shabby
Neva, non so assolutamente di cosa tu stia parlando :caffe:
http://www.youtube.com/watch?v=E5jtKuQeq0w
-
No, è la prima volta che lo sento (va beh, la melodia risulta familiare ovviamente).
-
-
Citazione:
Nevade
Ma non è tanto quello quanto la storia del VPN che mi rompe, con CdKeyDiscount te lo attivavano loro e c'era proprio scritto, qua non ho mica capito come funziona :asd:
:uhm:
Neva mica ho capito qualìè il tuo problema... visto che di informatica e lucette ne capisci id sicuro piu' di me :asd:
forse sta guida puo' esserti di aiuto: http://www.italianfightclub.eu/post2...lit=vpn#p24109
-
avevo rimosso che oggi è capodanno per molti fedeli del iphone :bua:
-
Io vorrei sapere perché il mio pacco da TBD non è ancora arrivato...:arrabbiato:
-
Citazione:
Saberfang
Allora quando hai ritirato lo stipendio vieni a consultarti che ti suggerisco come spenderlo :asd:
Eh, mi sa che mi servirà mangiare in questi mesi, quindi la vedo duretta :asd:
Magari mi faccio qualche regalino a Natale :facepalm:
-
Citazione:
Mus
Io vorrei sapere perché il mio pacco da TBD non è ancora arrivato...:arrabbiato:
chiedi al postino, se non ne sa niente fattelo rimandare
-
Esami finiti:alesisi:
fino a dicembre:chebotta:
-
Citazione:
Ragnarokker
chiedi al postino, se non ne sa niente fattelo rimandare
Il problema è che visto che in casa mia non c'è quasi mai nessuno l'ho fatto recapitare al negozio di mio zio, quindi ora devo dire a lui di farsi sentire col postino!:bua:
Comunque ho già scritto a quelli di TBD, se entro venerdì non arriva si attivano loro!:sisi:
-
Nicole Minetti si tatua la scritta “Signore, pietà”. Un po’ come se la Binetti si tatuasse “Ingoio”(spinoza).
:rotfl:
Tunnel of LOL :rotfl:
Dose 8.1 – Tunnel of LOL
In discussione la teoria della relatività. L’ho letto domani sul giornale.
Uno studio del Cern ha portato a una scoperta clamorosa: Einstein, in realtà, era Gianni Minà.
Un fascio di neutrini corre da Ginevra al Gran Sasso più velocemente della luce. Mai visto nessuno così ansioso di entrare in Italia.
Le particelle elementari ottenute grazie a un macchinario di 1800 tonnellate in grado di sparare un fascio di protoni contro una parete di grafite purissima vanno più veloci della luce. Pensate solo alle possibili applicazioni pratiche!
I neutrini sono arrivati con 60 nanosecondi di anticipo. I ricercatori hanno aperto in vestaglia.
(Se ci sarà da riscrivere la fisica, per favore, si potrebbero evitare tutte quelle formule?)
“C’è un tunnel che collega Ginevra col Gran Sasso”, ha affermato la Gelmini durante il suo intervento a Portobello.
La Gelmini: “45 milioni di euro per la costruzione del tunnel”. Dunque la Tav era un depistaggio.
Governo in difficoltà. “Guardate! Un tunnel che vola”.
(I neutrini ci attraversano e non ce ne accorgiamo. Un po’ come i moniti di Napolitano)
La luce: “Ehi, sono appena arrivata, che è successo?”
-
-
i miei ringraziamenti per la tesi:
-
:asd: Mettici pure una bella trollface alla fine.
-
mortacci loro! altro che trollface!
-
mia sorella fece due pagine dove an'altro po' ringraziava pure il cane e il gatto.
la trovo na pratica schifosa :asd: