Bella mappa e bei veicoli.....BELLA!
Visualizzazione Stampabile
Bella mappa e bei veicoli.....BELLA!
ussignur :nerd:
speriamo non si riduca tutto a uno spam di tank, a me piace giocare moltissimo di fanteria! comunque molto bello, approvato!
ma sbaglio o si vede un elicottero che spara missili, diverso dall'apache e dal Mi?
Anch'io l'avevo notato a suo tempo :sisi:
Boh, più avanti diranno immagino quali saranno i nuovi mezzi :look:
uffa sti qua ti attirano in tutti i modi per invogliarti a prendere i dlc,ma temo l uscita di battlefield 4 a inizio 2014 con conseguente abbandono del 3 :bua:
vabbhè, alla fine ci giochi per un anno intero e in più la comunità non penso si sposterà in blocco (ci sono tantissimi server di BF2). Quindi compra e divertiti, alla fine ci giocherai ore e ore, ne vale comunque la pena
si ma non puoi paragonare una mappa di TF2 con una di BF3 :bua:
comunque, nonostante le critiche io il premium l'ho fatto perchè ho trovato in BF3 un gioco divertentissimo, ben fatto (non sono un pro, quindi sorvolo su molti bug / sbilanciamenti) e che quindi meritavano i miei soldi. Lo stesso vale per te, fai i tuoi conti e se non ti piace continui a giocare sulle mappe che hai, sicuramente rimarranno popolate per molto tempo ancora
...questo dlc mi garba parecchio...ma il premium non lo fo...però quelli che m'interessano posso prenderli se le aspettative vengono rispettate...:sisi:
...l'elicottero mi sembra uno di quelli leggeri da supporto ma con aggiunta di pod lanciarazzi...nella realtà ci sono...ad esempio l'MD500 che abbiamo pure in Italia compreso di lanciarazzi...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...i_NH-500E2.jpg
....cmq riguardo al discorso dell'elicottero riguardate il video, al punto 00.33 dalla visuale dal carroarmato si vede l'elicottero in questione con i lanciarazzi (più piccoli) rispetto alle mitragliatrici più grandi montate sull'altro elicottero all'inizio del video (evidentemente più grandi)...
è già stato scritto che il c130 non è pilotabile ma è su binari, si?
ja
Da :sisi:
Anche se "sui binari" non è proprio l'espressione più adatta :asd:
Beeellooooo...un AC130 Spectre che spara ai caccia manco fosse un B-17 della seconda guerra mondiale...Ragà ma vi rendete conto?
Vabè, avevo una domanda da niubbissimo quale sono: ma esattamente i giocatori premium cos'hanno in più di quelli normali? Armi più sgrave? Perchè se è così cesso all'istante di giocare, ci manca solo che BF si riduca ad essere un "gioco" come Magic dove vince chi è disposto a sborsare più soldi...grazie.
Sinceramente le armi non le trovo tutta sta gran cosa... di venire ucciso vengo ucciso sempre con le solite...poi non è che ne aggiunga chissà quante eh...
Detto ciò, i premium hanno la precedenza sugli altri giocatori in coda nei match, hanno delle piastrine nuove e "fatte apposta", camo per le armi e nuove assegnazioni che sbloccano appunto le nuove armi.... dimentico qualcosa? Ah, sì: la possibilità di giocare alle mappe prima di quelli che comprano i singoli DLC e delle UTILISSIME guide al gioco :bua:
Prendi il Premium solo se hai intenzione di usare TUTTI i DLC... sennò non ne vale la pena :sisi:
Oh, bhè.... il succo è comunque più o meno quello...fatti i conti e vedi se ti conviene dopotutto :D
Beh vedrai come ti farò sukare con la mia bellissimissima camo per l'f2000 (quando nel 2030 la sbloccherò) :sisi:
Cmq non fatevi mai vedere su battlelog eh, bravi :snob:
l'unica cosa che non mi spinge a prendere la premium è l'eccessiva segretezza dei futuri DLC..potrebbero essere solo specchietto per allodole per cui evito.
Tanto, per quel che costava... :asd: