Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo_gheyz
A proposito di statali, se vengono 30 cm i treni stan fermi per calamità naturale e non rimborsano i clienti, ma se un insegnante non va al lavoro perchè le strade sono state lasciate a loro stesse e la macchina non ne vuol sapere di muoversi, beh ovviamente lo stipendio è decurtato e ti arriva pure la visita fiscale a casa.
Basta dire che gli insegnanti si bloccano perchè aspirano la neve...
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
A proposito di statali, se vengono 30 cm i treni stan fermi per calamità naturale e non rimborsano i clienti, ma se un insegnante non va al lavoro perchè le strade sono state lasciate a loro stesse e la macchina non ne vuol sapere di muoversi, beh ovviamente lo stipendio è decurtato e ti arriva pure la visita fiscale a casa.
basta che lo statale si compri una macchina come quella di chi fa le visite fiscali :jfs2:
-
Citazione:
basta che lo statale si compri una macchina come quella di chi fa le visite fiscali
hai l'intelligenza per capire.
-
Comunque quella di Alfano per me è più che credibile.
Io lo vado dicendo da mo, che è un delfino papabilissimo, forse tanto quanto Tremonti.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
questa mi era sfuggita:
Questione vecchia di almeno un paio di anni.
-
Citazione:
Berlusconi: "Ho perdonato Tartaglia
ma pm giudichino la gravità del gesto"
tutto come previsto:asd::asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Dalle mie parti con 30 centimetri di neve la prima cosa che fanno é chiudere le scuole, quindi l'insegnante di solito si gira dall'altra parte e dorme beato tutta la mattina.
Poi ovviamente nulla impedisce all'insegnate di licenziarsi e chiedere a Trenitalia di assumerlo...:asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
hai l'intelligenza per capire.
vogliamo parlare seriamente? per uno statale che ha davvero quei problemi, ce ne sono cento che nel corso dell'anno fingono di averne simili. quindi in ultima analisi quello statale deve prendersela con i suoi colleghi disonesti
-
Citazione:
Dalle mie parti con 30 centimetri di neve la prima cosa che fanno é chiudere le scuole, quindi l'insegnante di solito si gira dall'altra parte e dorme beato tutta la mattina.
qui non le hanno chiuse, e difatti era questo il controsenso che volevo evidenziare, son felice che ci sei arrivato da solo, anche se probabilmente l'intento era un altro.
Citazione:
vogliamo parlare seriamente? per uno statale che ha davvero quei problemi, ce ne sono cento che nel corso dell'anno fingono di averne simili. quindi in ultima analisi quello statale deve prendersela con i suoi colleghi disonesti
ah non temere che se la prendono, come se dovessero esser loro a dover prendere provvedimenti.
quindi il discorso "gli imprenditori e i negozianti son tutti evasori" puo' considerarsi un assioma :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
ah non temere che se la prendono, come se dovessero esser loro a dover prendere provvedimenti.
no, sono troppo impegnati a lamentarsi quando li prende qualcun altro :asd:
-
Citazione:
no, sono troppo impegnati a lamentarsi quando li prende qualcun altro :asd:
come i negri no Bronson? potevano nascere di un altro colore sti sfigati.
-
nascere di un altro colore non si può. invece mettersi a lavorare si
-
Io capisco che non dev'essere facile svegliarsi ogni mattina con l'odio verso il prossimo, ma facevo un semplice paragone tra i due pesi e misure che si hanno tra le ferrovie in stato di calamità e uno statale.
-
Citazione:
Io capisco che non dev'essere facile svegliarsi ogni mattina con l'odio verso il prossimo
non conosco altri modi in cui svegliarsi :mad:
poi verso le 10.30 passa. ma ora sono le 10.00, quindi andate tutti affambagno!
-
Stamani son riuscito ad affettarmi un dito mentre tagliavo il pane, e me ne sono accorto solo quando ho visto la mozzarella rossa. Non contento, ho pure imboccato l'autostrada verso Firenze invece che per Roma e come ciliegina sulla torta mi sta venendo il cagotto al lavoro, maledetto latte freddo.
A proposito di odio la mattina :mad:
-
Citazione:
Moloch
Stamani son riuscito ad affettarmi un dito mentre tagliavo il pane, e me ne sono accorto solo quando ho visto la mozzarella rossa. Non contento, ho pure imboccato l'autostrada verso Firenze invece che per Roma e come ciliegina sulla torta mi sta venendo il cagotto al lavoro, maledetto latte freddo.
A proposito di odio la mattina :mad:
come se ci fosse qualcuno sotto i 50 a cui piace...:asd: Io l'ho sempre sostenuto che la consuetudine di far iniziare l'orario di lavoro la mattina presto sia un complotto dei potenti per instaurare un qualche tipo di controllo sociale:asd::asd:
-
Che poi in realtà comincio alle 10 :asd:
Ma mi faccio 7 ore pure il sabato :bua:
-
Citazione:
Glasco
copertine di harmony anti nazi
ficsed
ah, visto che non so quando riuscirò a riconnettermi, vi auguro buon natale
-
Citazione:
Moloch
Che poi in realtà comincio alle 10 :asd:
Ma mi faccio 7 ore pure il sabato :bua:
Io fortunatamente sono straflessibile (pure troppo:asd:) come orari, quindi prima delle 10 mai! Piuttosto sto due/tre ore in più la sera, ma prima delle 10 non mi ha mai visto nessuno...:asd:
-
-
Citazione:
ale#12
-
anche le Winx :rotfl:
cosa si fa per ottenere finanziamenti statali
-
Citazione:
н¢ε
cosa si fa per ottenere finanziamenti statali
-
-
Citazione:
abaper
ficsed
abappio ha letto sven hassel? :o
-
Citazione:
di pietro: il mio collega si scusi. Il Pdl: Istiga alla violenza, a lui l'oscar della demenza
«Pronto a tirare statuetta al premier»
Il dipietrista Barbato nella bufera
Il deputato Idv con gli operai Fiat: «Per ogni licenziato tiro una statuetta». Poi si corregge: «Io frainteso»
«Per ogni operaio della Fiat buttato fuori, la tiro io in faccia la statuetta a Berlusconi». Parole precise quelle pronunciate dal deputato Idv Francesco Barbato, durante il sit-in di protesta degli operai Fiat di fronte a Palazzo Chigi, che hanno sollevato un polverone politico. «Di chi perde il posto di lavoro e di chi non l'ha mai avuto: è di questo che si deve occupare un governo serio», ha detto Barbato nel suo intervento. Poco dopo il deputato diepietrista ha provato a correggere il tiro. «Voglio specificare il mio pensiero perché le mie parole sono state fraintese. Ai lavoratori della Fiat che manifestano a Montecitorio ho detto che per ogni lavoratore licenziato criticherò duramente in Aula Berlusconi ed il governo e proseguirò nelle sede istituzionali e nelle piazze questa battaglia per la difesa del lavoro. L'Italia dei Valori, come è noto - ha aggiunto -, è il partito della legalità ed è contro ogni atto di violenza. In piazza ho invitato i manifestanti a mantenere la calma in una situazione che poteva diventare tesa» ha concluso. Ma le sue dichiarazioni e il riferimento all'aggressione al premier avevano già acceso la miccia delle polemiche. «Non so se le affermazioni del collega, onorevole Barbato, siano più ridicole che tragiche. Una cosa è certa, non rispecchiano assolutamente il pensiero dell'Italia dei Valori che è contro ogni forma di violenza nei confronti di chicchessia. Per questo l'onorevole Barbato si scusi al più presto per le sgradite e pesanti affermazioni se vuole continuare a stare nell'Italia dei Valori» ha detto il leader dell'Idv Antonio Di Pietro.
«ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA FISICA» - «Grazie a Dio anche il più estremista dei lavoratori della Fiat ha più raziocinio e rispetto della verità dei fatti di Barbato che, anziché minacciare ancora Berlusconi, dovrebbe sapere che il governo sta facendo di tutto per non lasciare soli gli operai che rischiano di subire provvedimenti dalle aziende colpite dalla crisi internazionale» ha detto Gregorio Fontana, del coordinamento nazionale del Pdl. «Barbato - aggiunge - sa che è stato stanziato un altro miliardo per gli ammortizzatori sociali e che è in corso un incontro responsabile in cui il governo ricerca una proficua mediazione sindacato-azienda. Barbato non può più ormai non sapere che evocare odio e violenza provoca danni irreparabili, eppure non desiste. La statuetta dell'Oscar della demenza e della irresponsabilità se la merita proprio lui». «Per chi non avesse ancora capito chi è uno dei partiti che fa parte del network che da tempo sta sviluppando una campagna d'odio contro il presidente Berlusconi, le parole pronunciate da Francesco Barbato sono più che eloquenti: una vera istigazione alla violenza fisica. Viceversa, è necessario abbassare i toni e procedere sulla strada delle riforme condivise» ha detto Pietro Laffranco, deputato Pdl.
22 dicembre 2009
comunicazione politica:facepalm:
-
-
Il "frainteso" è una chicca :asd: rincoglionimento o una frecciatina al più frainteso del mondo?
-
Sarà una manipolazione di Minzolini :asd:
-
Il ministro Ignazio La Russa è intervenuto definendo «pietosa» la «marcia indietro di Barbato che prima lancia il sasso (o la statuetta?) e poi nasconde la mano». Quindi l'invito a tacere «per un po', almeno per Natale».
:rotfl:
-
Sempre detto che Barbato è uno scappato di casa.
-
Citazione:
ale#12
Lo Stato finanzia il record di incassi natalizio, non ci vedo nulla di sbagliato.
Al massimo sarebbe da cambiare la dicitura "per interesse culturale" :asd:
-
Citazione:
Caesar86
abappio ha letto sven hassel? :o
hai voglia.. e più volte (tranne il commissario, che non mi era piaciuto)
-
Barbato era quello che stava lanciando a Di Pietro la sfida per il vertice dell'IDV o sbaglio? No ma che gg di partito :asd:
-
Sì ma se l'interesse culturale non c'è non vedo perchè andrebbe finanziato...
Penso che i vari cinepanettoni non abbiano problemi a coprire i costi, per cui non ci sono nemmeno questioni occupazionali.
-
Citazione:
Chiwaz
Lo Stato finanzia il record di incassi natalizio, non ci vedo nulla di sbagliato.
Al massimo sarebbe da cambiare la dicitura "per interesse culturale" :asd:
ma il punto è che quei fondi dovrebbero servire a finanziare film culturali che ne hanno bisogno, non film che già hanno incassi talmente elevati che di questi contributi non sannno neanche che farsene...
vabbè, l'anno prossimo ci compriamo Messi
-
Citazione:
Poi si corregge: «Io frainteso»
Genio :rotfl:
-
Citazione:
ale#12
Sì ma se l'interesse culturale non c'è non vedo perchè andrebbe finanziato...
Penso che i vari cinepanettoni non abbiano problemi a coprire i costi, per cui non ci sono nemmeno questioni occupazionali.
Citazione:
King Elessar
ma il punto è che quei fondi dovrebbero servire a finanziare film culturali che ne hanno bisogno, non film che già hanno incassi talmente elevati che di questi contributi non sannno neanche che farsene...
vabbè, l'anno prossimo ci compriamo Messi
Si, da un lato è vero anche questo.
Vabeh, sono comunque anni che i finanziamenti statali ai film vengono dati a caso, chiedete a Harry Lime.
-
Citazione:
abaper
hai voglia.. e più volte (tranne il commissario, che non mi era piaciuto)
Kamerata Abappio, ti nomino seduta stante caporal maggiore per grazia di Dio nel glorioso esercito di Adolfo :o
-
Citazione:
Caesar86
Kamerata Abappio, ti nomino seduta stante caporal maggiore per grazia di Dio nel glorioso esercito di Adolfo :o
:facepalm: