-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
caiuz
Nox chiediti questo : al summer sara di meno? Io credo di no
Infatti :sisi:
Per questo ho aspettato a prendere Borderlands 2 GOTY, Civ V completo, la trilogia di Bioshock, perché credo che andranno in supersaldo a mio avviso.
Se ti serve solo Brave New World prendilo adesso, se ti serve tutto come me non so quanto possa essere conveniente. :uhm:
-
Io ho preso rayman legends e gunpoint (quest'ultimo aveva il 50% non molto, ma ho voluto premiare l'autore).
C'è anche il prezzo steam più basso (per ora) di stanley parable.
-
-
Pensare che a natale Amazon.com mise su un bel paccone XCOM enemy unknown + within a 15 euro e un prezzo simile non si è più rivisto :bua:
-
Citazione:
Bourbon
Pensare che a natale Amazon.com mise su un bel paccone XCOM enemy unknown + within a 15 euro e un prezzo simile non si è più rivisto :bua:
Allora con 11 + il daily di oggi mi sono portato a casa TUTTI gli XCOM + l'ultimo XCOM con TUTTE le espansioni :sisi:
Su Civ V ripeto che secondo me tornerà tranquillamente a un prezzo conveniente.
Tomb Raider io l'ho preso perché a 9.99 ho la GOTY, fosse la versione base a quel prezzo non l'avrei preso. Ma i prodotti Squareenix di solito tornano ciclicamente a buon prezzo da altre parte parti, il problema è il gioco + DLC.
Un po' come Borderlands 2, magari il gioco lo trovi a ottimi prezzi con discreta frequenza, ma la GOTY no.
-
http://blog.humblebundle.com/post/79...-brandon-boyer
25$ prezzo fisso per questo Humble Bundle per pagare le cure di cancro di uno sviluppatore. 33 (se ho contato bene) giochi per ora. Questa la lista:
Citazione:
- Actual Sunlight
- AirMech
- Auralux
- Bagfull of Wrong
- BitTrip Beat Soundtrack
- BitTrip Fate Soundtrack
- BitTrip Runner Soundtrack
- Blocks That Matter + Soundtrack
- Castles in the Sky + Soundtrack
- Dynamite Jack
- Ensnare Soundtrack
- Ethan: Meteor Hunter
- Fancy Skulls
- God of Blades + Soundtrack
- Goscurry + Soundtrack
- Mazing
- McPixel + Soundtrack
- Paragon
- POP: Methodology Experiment One + Soundtrack
- Proteus
- QbQbQb
- Quixotica Soundtrack
- Sepulchre Special Edition with eBook + Soundtrack
- Shipwreck
- Sokobond
- Stacking + Soundtrack
- Thomas Was Alone + Soundtrack
- VVVVVV + Soundtrack
- Waking Mars + Soundtrack
- Warp Juggler
- Wizorb + Soundtrack
- World of Goo + Soundtrack
-
Bundle Stars usa di nuovo la formula del "paga ancora meno nelle prime 48 ore": fino a sabato pomeriggio si paga €1.79 per Afterfall Insanity Extended, Disciples III, Galaxy on Fire 2, Sniper: Ghost Warrior Gold, Tower Wars e Weird Worlds.
Mentre i due bundle già lanciati da Indie Gala nei giorni scorsi sono ancora disponibili, è arrivato un terzo che per $1 ha Battlepaths, Little Racers Street, mentre per $5.99 (ma per le prime ore sono $3.99) ci sono anche Probably Archery, Humanity Asset, Supreme Commander + Forged Alliance e Hostile Waters, e stando ai simboli in basso se ne sbloccheranno altri due o tre. Ora, gli ultimi tre sono titoli così vecchi che li avrei piuttosto messi nel tier base...
-
Ma secondo voi Infestation: Survivor Stories a 1.29 si può fare,o fa cosi schifo che non vale nemmeno sto prezzo? :asd:
-
Citazione:
soldier
Ma secondo voi Infestation: Survivor Stories a 1.29 si può fare,o fa cosi schifo che non vale nemmeno sto prezzo? :asd:
http://i61.tinypic.com/5pef49.jpg
No,anche solo per principio
-
-
Su humble bundle prodotti sega, ma mi sembra trascurabile.
-
Citazione:
Fruttolo
non sarebbero prodotti-sega altrimenti :sisi:
-
Citazione:
Fenris
Segnalazione che più di nicchia non si puo ma su GoG c'è long live the quen a 4$
Imho li vale tutti :sisi:
Mi spiace deluderti, ma è già a 9.99$
-
Citazione:
aga04
Mi spiace deluderti, ma è già a 9.99$
Beh,era un'offerta limitata,chiaro che non ci sarebbe stato per tanto :asd3:
-
Citazione:
Fruttolo
Alpha Protocol, Hell Yeah, Typing of the Dead Overkill, Binary Domain, e pure una manciata dei vecchi Total War sono tutt'altro che trascurabili nelle mie preferenze :asd: Grazie della segnalazione, anzi.
-
Non ho mai giocato ad un Total War, mi conviene recuperare? :uhm:
-
Citazione:
Gendo Ikari
Alpha Protocol, Hell Yeah, Typing of the Dead Overkill, Binary Domain, e pure una manciata dei vecchi Total War sono tutt'altro che trascurabili nelle mie preferenze :asd: Grazie della segnalazione, anzi.
:asd:
Alcuni li ho e ne vado orgoglioso e li consiglio (Shogun 2, Binary Domain, CoH) e ci stanno alla grande nelle mie preferenze, è che buh...Alpha Protocol devo controllare che non mi ricordo cos'è, CoH è liscio senza espansioni e conviene prendere la versione completa a parte, Rome: Total War te lo tirano dietro (ed ha pure una certa età).
Con 6 dollars ti danno Medieval II *edit* è più recente di Rome, è del 2006 graficamente è abbastanza appetibile, con €6 ti porti a casa gioco più espansione tranquillamente *edit*, i classici SEGA che sinceramente mi sembrano trascurabili, Renegade Ops non so cos'è, Typing è una cosa atipica non credo una superi la soglia per quello.
Io potrei considerare la versione base per Alpha Protocol, Hell Yeah (che non so cos'è, lo ammetto) e Rome Total War (che mi manca nella collezione e lo prenderei volentieri, ma ho Shogun 2, Empire e Napoleon completi che graficamente sono più appaganti e anche come setting mi intrigano di più).
Licht, eh si tratta di strategia in tempo reale, con una sezione fuori dal campo di battaglia di gestione delle truppe e pianificazione. Ha meccaniche abbastanza da sasso carta e forbice ma il bilanciamento del gioco e le strategie dipendono molto dalle versioni che prendi, c'è quella più rotta e bacata (l'ultimissimo Rome 2 per dire) e quelli più giocabili.
Se ti interessano gli altri giochi base direi che è l'occasione buona per provare Rome:Total War. Se ti prende ci perdi la vita.
E' che sia Rome che Medieval II (e pure CoH) hanno pure espansioni, che lì mancano :uhm:
-
Citazione:
Lichtenstein
Non ho mai giocato ad un Total War, mi conviene recuperare? :uhm:
A quanto ho capito ad oggi il migliore della serie è Shogun 2.
Rome 2 lo diventerà tra altre 5 o 6 patch ed alcune mods.
Per quanto riguarda i due capitoli presenti nell'humble bundle (c'è anche Shogun 2 ma il prezzo non è ragionevole), Rome è il capitolo che ho giocato e amato di più in assoluto. Mi ricordo ancora oggi una partita bellissima giocata con i Valeri, a scornarmi di brutto con i Macedoni. Alla fine, preso il controllo dei mari e bloccati tutti i porti degli avversari, invasione massiccia della Grecia ormai ridotta alla fame, porte spalancate per l'Egitto e per la vittoria finale.
Oggi può contare su mod di altissima qualità, che lo rendono a distanza di anni pienamente godibile.
Su Medieval 2 ho passato molte meno ore, ma non si distanzia moltissimo dal predecessore.
C'è chi dice che sia l'ultimo capitolo vero dei Total War. Secondo me è esagerato, anche se Empire e Napoleon hanno per molti aspetti deluso.
Una cosa è sicura. Le total conversion di MTW2 sono tra le migliori di tutti i tempi.
-
Ho preso info su Alpha Protocol, sembra ficuo :pippotto:
Se prendo il bundle mi danno un chiave unica e "spreco" CoH per esempio?
edit: Games will redeem as a single unit per tier.
-
Daily: CS:GO a 1.99 su steam
-
Citazione:
zinho
Una cosa è sicura. Le total conversion di MTW2 sono tra le migliori di tutti i tempi.
:sisi:
http://www.twcenter.net/forums/forum...-Age-Total-War
-
Offerte GMG Namco-Bandai
Enslaved e Pacman mi attirano un sacco, oltre che Star Trek a quel prezzo (non di più)
http://www.greenmangaming.com/namco-...372_379058_421
-
Su Steam Metro Last Light a 6,99 euri, andate e comprate
-
Su GMG prodotti Ubisoft fino al 75% e tante cosette.
-
Vorrei comprare arma 3, ma nessuno l'ha preso tramite key russa?
-
Sull'humble store altri giochi sega in sconto!
-
Appena preso l'ultimo Splinter Cell in versione Deluxe a 10€ e spiccioli su GMG.
-
Citazione:
Redrum
Appena preso l'ultimo Splinter Cell in versione Deluxe a 10€ e spiccioli su GMG.
:pippotto:
Quando scade l'offerta?
-
Citazione:
Tavea
Quando scade l'offerta?
C'è un countdown sul blog:
http://blog.playfire.com/2014/03/foc...soft-emea.html
Ancora un po' meno di 8 ore.
Se lo prendi ricordati di usare il voucher:
PLOCVS-G2T5YX-DATY6M
-
Citazione:
Tavea
Quando scade l'offerta?
L'ho scritto 3 giorni fa dell'offerta su GMG eh :asd:
-
Need For Speed Rivals a pochissimo su Origin, ma solo per i paesi nordici (30 SEK ~ 4.5$)
-
Su Steam, Men of War Completo a 11 e qualcosa, e pure Payday 2 a 9,99 con forse il free weekend.
-
su amazon c'è a mio parere Sketch book pro per android e altre applicazioni GRATIS
installate l'applicazione Amazon per acquistarle e installarle.
http://www.amazon.it/gp/feature.html...780753&ie=UTF8
-
Su Steam c'è Bioshock Infinite a €7.99, tuttavia si tratta del gioco base, quindi insieme al Season Pass viene 25. Il vero affarone del weekend è l'intera saga di Serious Sam (inclusi le versioni "classiche" dei primi due, Double D e Random Encounter) a 8.99. Ci sono pure Saints Row 2 a 1.99, e Titan Quest Gold a 2.49.
Shadow Warrior (quello nuovo) è a €5.99, ma chi volesse una copia DRM Free potrebbe preferire pagare piuttosto 7.49 sul Humble Store. Discorso analogo per Hotline Miami: a €1.49 su Steam, ma tanto vale spendere 50 cent in più su Humble.
Il nuovo Humble Weekly è tutto a tema ritmico-musicale: Symphony, Sequence e Bit.Trip Runner come offerta base e Audiosurf, Beat Hazard Ultra e Retro/Grade se si paga $6 o più.
-
Mi sembrava fosse l'offerta di tutta la settimana quella :uhm:
Cmq Infinite è da un po' che lo offrono a quel prezzo un po' ovunque, secondo me conviene aspettare un'offerta con tutti i dlc e le cose :sisi:
-
Ero tentato di prendere Larva Mortus a 0.99€ ma poi ho scoperto che è un pack da 5 giochi e mi è passata la voglia! :D
Magari mi butto su Chaos Engine.
-
Su Steam ci sono Castle of Illusion a €4.42, Pool Nation a 2.69, Volgarr the Viking a 5.99 e Nail'd a 0.99. Castlevania Mirror of Fate HD esce il 27 ma acquistandolo già ora si paga 7.99 invece di 11.99. Inoltre Daylight esce il 29 aprile ma fino al 9 c'è uno sconto del 34% sul preordine.
-
Mirror of fate hd dovrebbe costare 7.99 con il - 33% del preorder , l'ho preso ieri e ho pure aggiunto un - 58 cent delle carte :sisi:
Sent from my LG-D802
-
Preso anche io al 33% scontato :sisi:
Premio la sua presenza su PC :sisi:
-
Aspettate, ho capito l'errore: il sito della Store aveva problemi e segnava i prezzi in dollari! Correggo il post precedente e faccio anche io un pensierino su Mirror of Fate :sisi: