a noi non comprano sheva dinho e sborry :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
senderos :rullezza:
bisogna vedere se l'ipotesi è realistica o è un "se" di Ronaldo/Emerson...:fag:
ma infatti io dicevo sul serio!
abbiamo preso muntari mancini e forse quaresma, quest'anno per mercato ci sputate in faccia :sisi:
siamo il club più titolato :caffe:
abbiamo milan lab :caffe:
abbiamo 3 palloni d'oro in squadra :caffe:
siamo più belli :caffe:
abbiamo belen :caffe:
abbiamo l'ace Ad :caffe:
e salvate le api, non dimenticarlo :asd:
E' meno grave del previsto l'infortunio occorso al giocatore dell'Inter Nicolas Burdisso durante la Supercoppa italiana contro la Roma. I programmati esami hanno evidenziato un risentimento al soleo della gamba destra. Per quanto riguarda Patrick Vieira il francese, rientrato domenica in Italia dopo la fase di recupero individuale e che gia' si era allenato nella giornata di ieri, ha svolto una doppia seduta: in mattinata circuito in palestra e circuito di agilita' e rapidita' in campo; nel pomeriggio, invece, il centrocampista e' tornato ad allenarsi con il gruppo e, insieme ai compagni, ha svolto tutta la prima parte dell'allenamento con circuito di forza, velocita', resistenza, finalizzazione e combinazioni offensive. Risentimento muscolare e terapie per il colombiano Nelson Rivas.
Meglio così. E danno Cordoba ormai pronto. Per settembre dovremmo aver recuperato tutta la difesa.
Nel frattempo Obinna ha firmato un quadriennale con noi, e sarà girato in prestito QUALORA ARRIVASSE STO CAXXO DI QUARESMA :asd:
Il Porto non fa sconti all'Inter per Ricardo Quaresma. Secondo il quotidiano A Bola, la richiesta del club portoghese è di 30 milioni di euro più Pelé, non in prestito ma a titolo definitivo.
certo.. poi volete anche ibra balotelli jcesar e maicon?
30 milioni per quaresima :rotfl:
un affarone :sisi:
Presidente del Porto "Non vi diamo Quaresma manco se ci date Pelè!"
Branca "Presidè, eccolo Pelè"
Presidente Porto ":bua:"
ma che poi l'inter con quaresima che ci fa?
come joca giosè murino? li davanti li ha tutti meglio
sottolineo più pelè!
no perchè di esterni veri ha solo mancini e figo, balotelli è molto più forte se messo in punta, suazo se ne va sicuro e crespo forse quindi quaresma non era una vaccata prenderlo.. vedremo
si ok ma 30 milioni+ abedì pelè dai su :lul:
si ma infatti sti caz.zi, se lo dovessimo pagare così ci teniamo obinna e amen
Ma da quanto ho capito il Porto non ha convocato Quaresma nemmeno per le amichevoli estive..o sbaglio?.....non ha senso rompere col giocatore e poi chiedere 40 milioni per venderlo! (30 + Pelè sono 40 mln piu' o meno.) :asd:
Secondo me alla fine cederanno...per 20 mln + Pelè...che sono sempre tanti però.. :sisi:
Per me balotelli come punta nn vale molto...se parte da lontano è davvero forte...io lo considererei più un'ala offensiva :sisi:
sì, stanno cercando di fregare più soldi possibili, strategia pessima visto che sono stati scoperti (il giocatore deve giocare lo stesso nel frattempo, che errore) andrà a finire male per i portoghesi, tanto l'Inter si è precautelata con Obinna...:caffe:
La butto lì...l'inter pagherà Quaresma 12+prestito di pelè con diritto di riscatto.
anche io penso che il porto abbia giocato malissimo per ottenere più soldi.. come detto da voi l'inter ha obinna e non è sicuramente senza attaccanti, quaresma oramai è totalmente in rotta e non lo possono minimamente nascondere, che cavolo fanno? sparano alto? lo sanno vero che il prossimo anno (se non sbaglio) quaresima se ne va per molto meno di quanto offerto? mah
comunque sia x quanto mi piace l'idea quaresma se non arriva amen, a sti prezzi non si può fare.
sì ma Obinna non c'entra molto come ruolo rispetto a Quaresma eh, almeno a mio avviso e lasciando perdere le *******te sparate dai giornali; Mourinho vuole gente che allarghi il gioco, QUaresma sa farlo, Obinna credo proprio di no, è più un attaccante aggiunto che altro. Serve più che altro a far mollare la preda ai portoghesi, e la storia dei 30 M per me è l'ultima sparata prima di lasciar perdere.
mmmh obinna invece per come lo ricordo può giocare abbastanza largo, non è un ala pura ma riesce abbastanza, poi non è che l'abbia seguito tantissimo
Obinna non è assolutamente da inter, al massimo gioca con la primavera.
Suazo e Crespo non vogliono muoversi, questi........
Mou gli ha detto in faccia: Voi non giocate.
E loro: chissene, tanto ti si romperanno tutti e noi giocheremo lo stesso, gnegne
Oppure: "Dove trovo un altro pirla che mi da 3 milioni a stagione ?" :asd:
In effetti quella è più probabile :D
Suazo andrà via alla fine. Su Crespo non ne son sicuro, se resta affari suoi.
OBINNA - E in serata è arrivata la definizione del caso Obinna. Il nigeriano di proprietà dell'Inter è stato ceduto in prestito all'Everton, club della Premier League inglese. Rientrato dalle Olimpiadi giocate con la sua nazionale, l'attaccante ha partecipato all'incontro tra i suoi procuratori e i dirigenti nerazzurri che gli hanno proposto un contratto triennale: accordo firmato con l'Inter, che poi l'ha girato in prestito all'Everton.
mi sembra una chiara mossa, quaresma al 90% arriva mi sa.
Suazo va via all'80%, crespo non è detto (anche se probabilmente ha più mercato dell'honduregno :asd: )
http://www.interistiorg.org/images/s...rancaporto.jpg
La foto che tranquillizza: Branca è a Oporto, sta bene, guadagna da vivere ballando il fado e a pranzo compie l'offerta quotidiana per Quaresma.
Da tre mesi ogni giorno facciamo un'offerta al Porto per Quaresma. Avessimo avuto la stessa costanza facendo offerte alla Madonna a quest'ora avremmo in rosa Lionel Messi.
Aggiornamento Quaresma, la famiglia Branca: "Rimandate in Italia il nostro congiunto".
Branca, nuovo rilancio per Quaresma: altri quindici euro più un montone e un videoregistratore.
Il fallimento di Oddo: il Milan lo spedisce a disputare la Champions con il Lione.
J.Cesar
6,5
http://www.interistiorg.org/images/s.../terranova.jpg
Fingeremo di non esserci accorti dell'errore. D'altronde anche i cattolici fanno gli gnorri quando gli chiedi se Gesù custodisse un Terranova in caso di errore.
Maicon6,5
Gioca a un ritmo pazzesco. Potrebbe approfittare della morte di Papa Wemba per succedergli sul trono della rumba.
Burdisso6,5
Gestisce bene il reparto assieme a Cambiasso e Baptista.
Cambiasso7
Ottimo, ma chi ha visto il film Zelig capisce i nostri dubbi su Baptista e dorme preoccupato.
Maxwell6
A volte sembra un fuoriclasse, a volte lo speaker dovrebbe annunciare "E' stato ritrovato un corpo a nome Scherrer Cabelino Andrade Maxwell".
J.Zanetti7,5
Migliora piacevolmente col tempo; se continua la parabola tra settantun anni sarà Pallone d'Oro.
Stankovic7
Che tempra. Aggiungete ai suoi replay la colonna sonora di Basil Poloudoris e avete appena visto il remake di Conan.
Muntari6,5http://www.interistiorg.org/images/s...datrombano.jpg
Non è il caso di esaltarsi per il gol. Negli ultimi due anni anche il famigerato Xuang Xuang ha avuto un'erezione ma non basta per considerarlo il riproduttore che salverà i panda.
Figo
5,5http://www.interistiorg.org/images/stories/speedo.jpg
Lento e macchinoso. L'ultima sua speranza è giocare con lo Speedo LZR.
Mancini
sv
Le possibilità che vivesse una partita serena erano pari alle chance di un George Bush candidato alle presidenziali iraniane: drammaticamente basse.
Ibrahimovic6,5
Può fare quello che vuole. In settimana deciderà se riconoscere l'Abkhazia.
Mourinho
7
http://www.interistiorg.org/images/s.../bigcondom.jpg
Troppi applausi a una squadra che si è fatta rimontare due volte da dei cadaveri e che ha vinto grazie a Totti. Ma non essendo lui un paraculo, le parole finali su Mancini sono di uno che ha due palle fuori dal comune.
Manca la pagella di Balotelli.
Pagelli :asd:
sempre peggio la Gazza :asd:
manca solo un "c'avemo li cojoni quadrati" sotto
"Ronaldinho che gol! Vuole essere titolare!" :rotfl:
se cediamo a titolo definitivo Pelè mi incaxxo :proud:
Pelè è forte, al massimo si può cedere in comproprietà... senno mi incaxxo pure io.
Cmq Nazionelli in Nazionale tutta la vita!
p.s.= The Great Guerra, vedrai che Muntari farà una grande annata. E' migliorato tantissimo dai tempi in cui giocava nell' Udinese..
le pagelle non sono mie eh chiariamoci, sono di iorg :asd:
comunque niente da dire su obinna?