-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] fregnacciaio approved
Recensione su anobii di "lercio" di Slyverr
"Welsh lo vorrei come zio."
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Puppet Master
Recensione su anobii di "lercio" di Slyverr
"Welsh lo vorrei come zio."
si, lui che te lo porti in giro, al pub co gli amici e che ti racconta delle storie.
-
e che ti si scopa la ragazza? :look:
-
il problema è che poi le attacca le malattie veneree :sisi:
-
ragazzi, ho trovato il martin italiano... cercate notizie su Federico Ghirardi e il suo Bryan di boscoquieto :rotfl:
-
soddisfatto da CoD me ne vo a ninna :look:
'notte :o
-
Sono ancora sveglio? Belin ma sono scemo, domani è il giorno del mio ultimo esame scritto (si spera)... Puzza tanto che me lo prendo in quel posto, si vedrà!
Pensatemi!:chebotta:
'notte
so già che non riuscirò a dormire...
-
l'avevo scritto pure agli ammici che mi ammazzano ogni sera su msn (stasera mi hanno ammazzato più del solito :bua:).
sto video mi ha ipnotizzato
http://www.youtube.com/watch?v=_XC2mqcMMGQ
-
bonGGGiorno 8)
sava ma stai leggendo il libro che hai in firma? è il mio preferito in assoluto di Benni :blush:
-
Giorno!
Primo venerdi di ufficio :cheer:
-
-
Buondi' :D
Citazione:
GoDsMaCk
sava ma stai leggendo il libro che hai in firma? è il mio preferito in assoluto di Benni :blush:
il tuo e anche di Camus :sisi:
infatti, come ho scritto, lo sto leggendo proprio per la vostra insistenza.
Letto pochissime pagine..ma l'inizio è molto promettente.
-
Mhmmm... Sava, dici che sarebbe fattibile una sign da questa immagine? http://www.bridgetregan.com/uploaded...015-711382.jpg
A me piace quella che ho ora in sign, ma in effetti il libro non si capisce. :sisi:
-
per fare si puo' fare ( anche un bel murales co scritto TGM Book Machine :asd: ) ma non so quanto ci si guadagni in "visibilità" ... faccio qualche prova ma continua a cercare :sisi:
-
-
Posso fare dei topic-biblioteca tematici dove dare/trovare indicazioni e consigli su libri da leggere del nostro genere preferito?
-
il tema che mi sento di proporre oggi è: in c**o non fa figli ma fa male se lo pigli...:chebotta:
Porca l'oca che esame incasinatissimo, se l'ho passato vado alla NASA senza passare dal via. Attendiamo con ansia i risultati...:tremo:
-
I dspic24fj64ga008 non hanno più segreti per me ormai :caffe:
Magari :chebotta: son due ore che tento invanamente di programmare sto coso per stampare a schermo "A"
manco Hello World!
"A"
:chebotta:
-
come ti sembra Roma adesso? :roll:
-
uno schifo, come sempre :caffe:
-
Citazione:
Nevade
uno schifo, come sempre :caffe:
:rullezza:
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Posso fare dei topic-biblioteca tematici dove dare/trovare indicazioni e consigli su libri da leggere del nostro genere preferito?
non ho ben capito Fox.
Vorresti aprire dei topic per "Genere" a scopo consigli. Chesso' Fantascienza, Fantasy, Classici, Narrativa, Poesia, Letteratura straniera, ecc ecc...
Ci pensavo pure io all'inizio... prima pure del CERCA, anche perchè fondamentalmente i vari topic che venivano aperti prima della mia gestione erano soprattutto cosi' ( e li vedevo come un "male" ... per il fatto che uno diceva vorrei leggere sci-fi..e di seguito sempre gli stessi utenti con sempre gli stessi consigli ). Alla fine è inevitabile...
Ora questi topic ( 5, 6 ? ) dovrebbero essere toppati per avere una qualche utilità, e capisci da solo che non si puo' toppare tutta sta roba... non toppandola non si risolverebbe il problema... ( e cmq come idea non mi piace granchè allo stato attuale del forum ma è questione di opinioni )
..se ho capito male spiegami meglio.
(in ogni caso sei libero di aprire tutti i topic che vuoi se lo ritieni interessante e poi si vedrà la "risposta" )
-
Ma al massimo puoi fare na specie di topic totalmente autocelebrativo tipo "TGM_DOC" in cui per genere o cazzi ogni utente di qui spara i suoi "best of" del genere o tipo, ed evitiamo i soliti "vorrei leggere" :asd:
-
Citazione:
Olengard
:rullezza:
OT: scusate l'intromissione, ma volevo cercare di mettermi in contatto col signore qui quotato e mi dice che la sua casella di PM è piena :asd:
Ciao gattaccio, come stai? :o
-
Sei nuovo? :fag: ciao sono il signore del forum, per ogni post mi devi 5 euro :fag:
-
Citazione:
Nevade
Sei nuovo? :fag: ciao sono il signore del forum, per ogni post mi devi 5 euro :fag:
Ok :fag:
No, seriamente, avevo bisogno di parlare col gattaccio, ho postato qua perchè era l'ultimo posto che aveva visitato... Ho provato a mandargli un pm ma ha la casella piena :asd:
Fanno 10 euro... lo so :fag:
-
Per parlare col gattaccio sono due euri aggiuntivi perchè è vip, nei festivi tre :caffe:
-
per parlare con nevade invece vi diamo noi (e per noi intendo Sava) 2€ :snob:
-
:cattivo: ao quoque tu bruto fili di mi(gnotta :fag: )
:asd: basta spam, torno ai 26fj64, buon meriggio :asd:
-
Vado via anch'io, salve a tutti
P.S. Olengatto se ci sei mandami un PM ;)
-
Cioè fatemi capire, il gattaccio ha i fan che lo seguono in giro tipo groupies?:asd:
Neva ti annuncio che forse ho trovato una fumetteria che mi aggrada, consigliami un po' quaclhe fumetto decente da cui iniziare! Mi chiedevo: mi posso permettere una serie dall'inizio o devo cominciare a leggere cose già in fieri, come funziona con Tex e gli altri fumetti Bonelli? Sono totalmente niubbo in questo campo!:sisi::timido:
-
Citazione:
Mus
Cioè fatemi capire, il gattaccio ha i fan che lo seguono in giro tipo groupies?:asd:
Neva ti annuncio che forse ho trovato una fumetteria che mi aggrada, consigliami un po' quaclhe fumetto decente da cui iniziare! Mi chiedevo: mi posso permettere una serie dall'inizio o devo cominciare a leggere cose già in fieri, come funziona con Tex e gli altri fumetti Bonelli? Sono totalmente niubbo in questo campo!:sisi::timido:
the sistem di peter cooper.
sentite ma com'è la casa sull'abisso? Nevade a suo tempo me ne parlò bene e mi fido ma per esmpio Ronda che l'ha letto, che ne pensa?
http://www.basketpergine.it/site/ima.../microfono.gif
-
Citazione:
sava73
..se ho capito male spiegami meglio.
(in ogni caso sei libero di aprire tutti i topic che vuoi se lo ritieni interessante e poi si vedrà la "risposta" )
Si, è così, ma senza la necessità di topparli. Quindi non "vorrei leggere" ma una cosa simile a quella che dice Nevade
Citazione:
Nevade
Ma al massimo puoi fare na specie di topic totalmente autocelebrativo tipo "TGM_DOC" in cui per genere o cazzi ogni utente di qui spara i suoi "best of" del genere o tipo, ed evitiamo i soliti "vorrei leggere" :asd:
Bella idea! :ok:
La implementerò e ti darò le royalties :fag:
-
Citazione:
Mus
:cool2:
Pask :rullezza:
Ps: pask navigava per queste lande quando Nevade era ancora un Fury.Wild qualunque :caffe:
-
-
Citazione:
Olengard
:cool2:
Pask :rullezza:
Ps: pask navigava per queste lande quando Nevade era ancora un Fury.Wild qualunque :caffe:
Ho rifatto il nick cmq... sennò chi legge maggio 2007 come data registrazione dice che sei uno sborone :asd:
E con questo, passo e chiudo. Scusate l'intrusione, e complimenti. Questo topic rulla, e qualche libro lo leggo anch'io :D
Magari tornerò a farvi visita per motivi più inerenti all'oggetto :asd:
-
giornata fra alti e bassi
alti
spesi i primi soldi del buono alla feltrinelli ossia:
le conseguenze dell'amore (dvd)
il lercio
ristorante al termine dell'universo
bassi
trono di spade di martin (:no:)
26 in fisiologia (:no:)
-
Citazione:
Nevade
Tu sei il signore solo di due cose, che però non scrivo perchè tanto il forum le censura entrambe :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Tu sei il signore solo di due cose, che però non scrivo perchè tanto il forum le censura entrambe :asd:
jack and shit, and jack left town (cit.)
-
Citazione:
SLYVERR
Che ho aperto il topic dedicato a suo tempo quindi se lo trovi, togli un punto per il necessario raffreddamento del sistema dal surriscaldamento del dopo-lettura e avrai il mio parere calibrato e sereno :bua: