-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Ma voi come lo vedete questo acquisto americano?
Secondo me è la volta buona che qualcuno spende un po di soldi e rinnova la rosa dei calciatori, fosse pure la volta buona che Totti va in pensione :look: non voletemene ma secondo me è arrivato il momento che vada in amministrazione piuttosto che stare sul campo.
no totti penso che almeno un altro anno lo farà tranquillamente, guarda giggs (che ha 39 anni!!!) quello che riesce ancora a fare!!
per l'imminente acquisto della società da parte degli americani, finalmente niente più parametri zero, comproprietà, prestiti elemosinati etc....: è auspicabile che vedremo qualche acquisto serio, che svecchi anche un pò la squadra.
-
una domanda per gli esperti di msn (come Doom :sisi:). Vorrei recuperare tutte le emoticon della precedente installazione (avevo windows xp, ancora la partizione è semi intatta ma non posso più avviarlo. Ora sono passato a 7) ma senza programmini appositi. E' possibile trasferire dei file come si faceva una volta? Se sì, quali cartelle dovrei riportare?
thanks. :caffe:
-
Citazione:
Bishop76
no totti penso che almeno un altro anno lo farà tranquillamente, guarda giggs (che ha 39 anni!!!) quello che riesce ancora a fare!!
per l'imminente acquisto della società da parte degli americani, finalmente niente più parametri zero, comproprietà, prestiti elemosinati etc....: è auspicabile che vedremo qualche acquisto serio, che svecchi anche un pò la squadra.
Si ma il prossimo è l'ultimo sicuro al 100% :asd: ha firmato fino al 2014, però gli ultimi 2 anni li fa in amministrazione della Roma.
-
Citazione:
Joe Slap
una domanda per gli esperti di msn (come Doom :sisi:). Vorrei recuperare tutte le emoticon della precedente installazione (avevo windows xp, ancora la partizione è semi intatta ma non posso più avviarlo. Ora sono passato a 7) ma senza programmini appositi. E' possibile trasferire dei file come si faceva una volta? Se sì, quali cartelle dovrei riportare?
allora le emoticon sono in file .dat messe in cartelle del tipo /appsfanculoniavattelapesca etc. quindi dopo aver visto che era troppo sbattimento questo metodo e non volendo usare uno di quei programmini per teenager tipo msn backup etc. etc. ho sempre fatto 'a mano', avendo due account di msn, mi 'postavo' le emoticon dal computer del lavoro all'msn lasciato loggato a casa dopo la reinstallazione :jfs2:
-
Citazione:
Joe Slap
Se puede :sisi:
Allora in xp:
1. attiva i file nascosti nelle cartelle (opzioni cartella > visualizza > file nascosti)
2. vai in c:\Documents & settings\nome_tuo_account\Impostazioni Locali, oppure un'altra di cui non ricordo il nome (mi pare Dati applicazioni), però la prima è nascosta, l'atlra è visibile.
Li dentro cerca la cartella di Messenger, all'interno c'è una cartella con il tuo nome account, apri e dentro c'è una cartella Object_store o una cosa del genere, li ha salvato tutte le emoticons/avatar/sfondi/etc.
In Seven invece:
1. Installa messenger, fai la login almeno una volta e poi esci.
2. Attiva i file nascosti (opzioni cartella > visualizza > file nascosti)
3. Vai in in C:\Utenti\nome_tuo_account\AppData\Local (o Roaming, non ricordo di preciso, qui a lavoro non ho MSN installato).
Li dentro ci sarà la stessa cartella Messenger, con all'interno il nome del tuo account e la cartella Object_store, piazza la roba vecchia li dentro esattamente com'era.
Enjoy :sisi:
Citazione:
<-DooM->
allora le emoticon sono in file .dat messe in cartelle del tipo /appsfanculoniavattelapesca etc. quindi dopo aver visto che era troppo sbattimento questo metodo e non volendo usare uno di quei programmini per teenager tipo msn backup etc. etc. ho sempre fatto 'a mano', avendo due account di msn, mi 'postavo' le emoticon dal computer del lavoro all'msn lasciato loggato a casa dopo la reinstallazione :jfs2:
Quanto cazzo sei BETA.
-
andro aveva ragione a dire che Noom è una delusione continua. :caffe:
Grazie Bl@ck, da oggi il vero pro, per me, sei tu. :rullezza:
-
Citazione:
Joe Slap
andro aveva ragione a dire che Noom è una delusione continua. :caffe:
io non millanto mai :caffe:
-
ma secondo voi posso sapere tutto di msn?! mica ho 15 anni come bl@ck che chatta tutto il giorno con gli amichetti :caffe:
-
Ma che cosa :facepalm: al massimo so smanettare in windows per farmi i backup dei dati.
-
Citazione:
Bishop76
in ogni caso preferisco i sonari agli applefag :asd:
Io da quando conosco te....gli applefag li ho rivalutati...poi con l'arrivo di black....sono diventati i miei preferiti. :bua:
-
Ma se leggi tutto come una "cospirazione" della Sony che ti posso fare? :asd: ho fatto i complimenti a nintendo perché forse useranno il touch, facendo un paragone con le idee messe da sony nell'ngp e m'hai dato del "promoter sony" dicendo che ho già giocato con l'ngp, cioé ripigliati un po, non c'è nessuna cospirazione.
-
Citazione:
Kaiman
Io da quando conosco te....gli applefag li ho rivalutati...poi con l'arrivo di black....sono diventati i miei preferiti. :bua:
sei ridicolo ma mi fai troppo ridere :asd:
-
Citazione:
Bishop76
sei ridicolo ma mi fai troppo ridere :asd:
no no ha ragione, una volta eri tutto 360 poi da quando hai comprato la bara ti sei trasformato :asd:
cioè è come se da romanista fossi diventato laziale :asd:
-
Citazione:
andro
no no ha ragione, una volta eri tutto 360 poi da quando hai comprato la bara ti sei trasformato :asd:
cioè è come se da romanista fossi diventato laziale :asd:
ma ci sono delle motivazioni, mica ho cambiato idea così di punto in bianco sennò sarei matto: dopo 4 guasti mi sono ricreduto sulla qualità costruttiva della 360, mentre la ps3 è ancora lì dal day one e mai nessum problema.
Ma, per dire, continuo a ritenere superiore l'xbox 1 rispetto alla ps2, pur riconoscendo il maggior numero di giochi esclusivi della ps2.
Alla fine a me quello che interessa maggiormente sono i giochi: ormai i multi li prendo su PC quando disponibile, come esclusive preferisco quelle sony ma per dire, gears3 a me piace e lo prenderò sicuramente.
-
Citazione:
Bishop76
ma ci sono delle motivazioni, mica ho cambiato idea così di punto in bianco sennò sarei matto: dopo 4 guasti mi sono ricreduto sulla qualità costruttiva della 360, mentre la ps3 è ancora lì dal day one e mai nessum problema.
Ma, per dire, continuo a ritenere superiore l'xbox 1 rispetto alla ps2, pur riconoscendo il maggior numero di giochi esclusivi della ps2.
Alla fine a me quello che interessa maggiormente sono i giochi: ormai i multi li prendo su PC quando disponibile, come esclusive preferisco quelle sony ma per dire, gears3 a me piace e lo prenderò sicuramente.
Pensa un po...io totalmente il contrario. 1 rrod e una usb in garanzia....e campa ancora....la ps3 dopo 8 giorni passati i 2 anni bye bye al lettore. :bua:
-
Dio che squamata nel sottoscala per montare gli scaffali. :P Maledetta leroy merlin...hanno messo gli scaffali in esposizione invertendoli rispetto alle cataste....volevo quelli con i bulloni e invece ho preso quelli ad incastro....combaciasse un buco per l'incastro. Mi son dovuto armare di sana pazienza e fil di ferro per renderli stabili.
-
Citazione:
andro
dovuta sintonizzarla manualmente
però ho trovato una terrificante neko tv
-
Citazione:
Kaiman
Pensa un po...io totalmente il contrario. 1 rrod e una usb in garanzia....e campa ancora....la ps3 dopo 8 giorni passati i 2 anni bye bye al lettore. :bua:
e lo so infatti con l'elettronica di consumo la fortuna a volte fa cambiare la percezione delle cose...per dire la psx1 dopo che mi si era rotto 2 volte il lettore l'ho sfanculata e mi ero ripromesso di non introdurre mai più una console sony in casa mia :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Dio che squamata nel sottoscala per montare gli scaffali. :P Maledetta leroy merlin...hanno messo gli scaffali in esposizione invertendoli rispetto alle cataste....volevo quelli con i bulloni e invece ho preso quelli ad incastro....combaciasse un buco per l'incastro. Mi son dovuto armare di sana pazienza e fil di ferro per renderli stabili.
io pure ho comprato ultimamente uno scaffale in metallo da leroy, di quelli ad incastro: sulla confezione c'era scritto "si monta in 5 minuti!!!1oneone!"
ho smadonnato per più di un'ora per montarlo :bua:
-
andro ti voglio bene
stanno facendo or ora monkey
dio sono tornato bambino
-
-
Citazione:
NEO-GEO
hvVSNeFTze0
:rullezza:
-
Citazione:
Bishop76
io pure ho comprato ultimamente uno scaffale in metallo da leroy, di quelli ad incastro: sulla confezione c'era scritto "si monta in 5 minuti!!!1oneone!"
ho smadonnato per più di un'ora per montarlo :bua:
Quelli.....che ha i ribattini in plastica per fissare gli incastri. Ne entrasse uno che sia uno. :bua:
-
Citazione:
Ruka-san
andro ti voglio bene
stanno facendo or ora monkey
dio sono tornato bambino
l'avevo detto che meritava :sisi:
neko è una mezza sola :sisi:
hanno eliminato cooltoon da sky :nono:
-