-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
(:rotfl:)
Non dargli corda che poi si monta la testa...:caffe:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
esatto.
la sequenza tipo è:
-parlottare con sconosciuti
-attaccar briga per futili motivi
-insultare biascicando
-spintonare
-cercare la spranga
-usare la spranga su sconosciuti
-lasciarsi sfuggire la spranga al primo colpo
-perdere la spranga
-spaccare la bottiglia
-procedere alla discussione
il problema è che nel contempo gli sconosciuti, generalmente sobri, hanno reagito assaltando il luddista etilico.
Di solito tra il quarto e il quinto passaggio.
In genere avendo la meglio sul malcapitato luddista etilico.
Non è facile essere luddisti etilici, ma è tutto quello che sappiamo fare :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
il problema è che nel contempo gli sconosciuti, generalmente sobri, hanno reagito assaltando il luddista etilico.
Di solito tra il quarto e il quinto passaggio.
In genere avendo la meglio sul malcapitato luddista etilico.
Non è facile essere luddisti etilici, ma è tutto quello che sappiamo fare :sisi:
beh è proprio per ovviare al quarto e al quinto passaggio che si era deciso di scontrarci contro i tecnocrati etilici no ?
-
Amazon wins :rotfl:
Ieri ho comprato un libro, oggi mi è arrivato un codice promozionale di 20€ :rotfl:
Legge Levi FTW :rotfl:
-
Ehm, tecnocratici alcoolici, per cortesia...:snob:
Ho appena avuto un deja-vu di 2 minuti buoni qui in ufficio :pippotto:
Queste cose mi mettono ansia :pippotto:
In b4 "hanno cambiato qualcosa in Matrix"
-
Citazione:
Olengard
Ieri ho comprato un libro, oggi mi è arrivato un codice promozionale di 20€ :rotfl:
:asd:
Giustamente uno comunica al Capo che entro i prossimi due mesi lascia quasi il lavoro, di conseguenza due giorni dopo ti assegnano uno dei compiti più complessi e delicati da fare, con tuto che sappiamo tutti che NON ce la farò a finirlo entro sti due mesi.
Geni.
-
Citazione:
Camus
beh è proprio per ovviare al quarto e al quinto passaggio che si era deciso di scontrarci contro i tecnocrati etilici no ?
Guarda, noi la ricerca maldestra del pulsantino della spada laser l'abbiamo tra il terzo e il quarto passaggio però, come facciamo? :uhm:
-
Citazione:
Olengard
in questo momento sto leggento per l'appunto... ma forse non c'entra un casso cn sta legge?
http://i.imgur.com/atD2l.jpg
-
Citazione:
Nevade
Giustamente uno comunica al Capo che entro i prossimi due mesi lascia quasi il lavoro, di conseguenza due giorni dopo ti assegnano uno dei compiti più complessi e delicati da fare, con tuto che sappiamo tutti che NON ce la farò a finirlo entro sti due mesi.
Geni.
ma almeno ti sei messo in "aspettativa" ?? :papàsava:
-
Citazione:
Olengard
ma che è sta mafia io c'ho speso 70€ in quindici giorni, pacco da 33.50 arrivato oggi, e a me niente buono? :stress:
-
è perchè ole fa parte del sistema :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma che è sta mafia io c'ho speso 70€ in quindici giorni, pacco da 33.50 arrivato oggi, e a me niente buono? :stress:
Citazione:
Camus
è perchè ole fa parte del sistema :snob:
Boh, vedo che in un anno devo avergli ordinato circa 200 euro, non so esattametne perché salti fuori :uhm:
Però ottimo, mi sono comprato Zizek a 2 euro invece di 26 :bua:
-
post di bendis
Brian Michael Bendis - 06:45 - Pubblico
just got the invite to the Occupy Portland movement. who do i sue for copyright infringement? :)@scarletrue
poi tra i commenti
Gene Ha - Anonymous.
Which uses the Guy Fawkes mask. Which is copyrighted by DC Comics/Time Warner. Which is still secretly owned by AOL. Unfortunately, AOL can only be contacted by dial up modem, so it could take some time.
che ownata :bua:
-
-
Citazione:
Ruka-san
:o
che gran gioco.
Forse il mio "ultimo" sulla PS2 :telodicevo:
-
-
mah
http://gambit.mit.edu/loadgame/summe...world_play.php
molto carina l'idea di base, va bene che è corto, però bah
-
-
ho rifatto l'impianto telefonico e ora l'adsl sembra andare. :alesisi:
forse aveva ragione la telecom, mi scuso per malattie o decessi causati a loro o membri delle loro famiglie dalle mie bestemmie.
-
Citazione:
recs
ho rifatto l'impianto telefonico e ora l'adsl sembra andare. :alesisi:
forse aveva ragione la telecom, mi scuso per malattie o decessi causati a loro o membri delle loro famiglie dalle mie bestemmie.
Hai fatto il lavoro sporco per qualcun altro che aveva problemi causati da loro. Sei l'eroe che Gotham si merita. :sisi:
-
io vorrei tanto essere l'eroe che gotham non si merita ma non hanno ancora attivato la bete di gotham city impostors.
che ore sono le 7 pm e le 12 am est? :pippotto:
-
http://www.youtube.com/watch?v=GQOiNT5DHEs#!
giggino don perignon in una delle sue più grandi interpretazioni
-
Neva com'è Demon's Soul ?
Citazione:
sava73
:o
che gran gioco.
Forse il mio "ultimo" sulla PS2 :telodicevo:
sulla ps2 l'avevo saltato ma penso che l'anno prossimo ovvierò a questa mancanza con la collection.
-
Buonanotte, compari :ciaociao:
-
Citazione:
Il Somax
Buonanotte, compari :ciaociao:
Buonanotte a tutti!!
Somo somo, domani sera ci sei per dare spettacolo a Blood Bowl ;)?