-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
i mac hanno una percentuale bassissima di problemi rispetto alle altre macchine.
virus praticamente assenti etc.
mai dato un euro alla apple, ma è un win planetario.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Ma non c'entra il progresso tecnologico, quello che diciamo dall'inizio (e Neva in maniera molto più articolata di me) è l'impatto sociologico. E' proprio un discorso diverso, e giudicare Jobs e Apple dal punto di vista puramente tecnologico è un discorso monco, tutto qui.
Come condensare il mio wall-of-text in dieci righe, grazie Gatto.
Se non altro ora sono più convinto che il mio ruolo è tra gli umanisti e non i tecnici :asd:
-
-
tl;dr :caffe:
:asd:
ho sempre sognato di scriverlo :o
Gatto SFIDA ACCETTATA .cit Barney :snob:
-
nessuno dice che ha rivoluzionato il dtp? altro che ipod e iphone, io mi ricordo il periodo in cui ho iniziato a fare prestampa, c'erano dei sistemi chiusi della linotype in cui componevi da riga di comando, altro che wysiwyg :bua:
-
Citazione:
Olengard
Ma non c'entra il progresso tecnologico, quello che diciamo dall'inizio (e Neva in maniera molto più articolata di me) è l'impatto sociologico. E' proprio un discorso diverso, e giudicare Jobs e Apple dal punto di vista puramente tecnologico è un discorso monco, tutto qui.
Io ho capito, il mio "non vi trovate d'accordo" era riferito a te+Neva vs Saber/Jaqen.
Io sono fondamentalmente con voi. l'unica cosa su cui nutro dei dubbi(ma lo ammetto, probabilmente perchè non ho mai approfondito più di tanto la questione) è su quanto sia stato un colpo di genio. Hanno previsto le esigenze della società moderna e dato loro quello di cui avevano bisogno oppure hanno semplicemente adattato i loro prodotti per raggiungere un target più ampio possibile?
Probabilmente è una domanda stupida(faccio sempre parte degli informatici miopi :asd:) ma sono curioso :D
-
ngiorno.
oggi arriva Giacomo in classe e fa oh ho sentito al telegiornale che è morto steve jobs
Danilo sorride e fa sissì con la testa
Peppe fa oh ma ch'cazz, chill mor e tu rir?
Danilo fa ma pecché cazz m'n'avessa fottr a me si chist camp o mor
guardando alle vostre posizioni io sono nel mezzo, sono con Danilo :sisi:
-
a me invece secca parlare di Apple e Mac il giorno che muore un "uomo".
Per me il discorso è davvero e doverosamente divisibile.
Era "giovane" ed è stato stroncato da un male ancora oggi senza cura, pure con tutti i soldi che aveva ( che è una gran banalità ma qualcuno la confuti ).
Poveraccio.
-
Ma non mi pare nessuno se la stia prendendo con l'uomo? Sinceramente io sono al primo a rimanere "esterno" a sti grandi lutti mediatici, eppure oh, sto giro la morte di Jobs ma colpito, sinceramente, m'ha intristito.
-
Citazione:
Olengard
perfettamente d'accordo su questo :sisi:
il mio "astio" sul versante tecnologico nasce da ambienti lavorativi dove poi tutti sti fighi con la mela mi si devono interfacciare con gli sfigati con le finestre :bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
perfettamente d'accordo su questo :sisi:
il mio "astio" sul versante tecnologico nasce da ambienti lavorativi dove poi tutti sti fighi con la mela mi si devono interfacciare con gli sfigati con le finestre :bua:
Si ma quello è un problema che non verrà mai risolto :asd:
-
Citazione:
Nevade
Si ma quello è un problema che non verrà mai risolto :asd:
eh lo so ma mi manda in bestia tutti quelli che qui da me fanno i supercazzuti e poi mi fanno perdere le giornate perchè non vogliono assolutamente windows per una pura questione di principio, o per non essere da meno del colleguccio tuttofigo :asd:
-
presentategli ubuntu :fag:
-
Citazione:
alberace
presentategli ubuntu :fag:
eh si perchè ti credi che quelli me mancano? :asd:
mio dio vorrei un tiranno globale che imponesse un solo formato informatico computeristico sul pianeta,così potrei sbragarmi con le gambe sulla scrivania :rullezza:
-
Citazione:
GoDsMaCk
eh si perchè ti credi che quelli me mancano? :asd:
mio dio vorrei un tiranno globale che imponesse un solo formato informatico computeristico sul pianeta,così potrei sbragarmi con le gambe sulla scrivania :rullezza:
Luddismo Etilico new world order, join us or bite the dust :tsk:
-
Citazione:
Ken Shabby
Ah, sfida un luddista etilico sul suo terreno di battaglia.
Ardito, lo apprezzo.
Ma sconsiderato anche, troppo.
Mi dispiace, lasci qui il suo grembiule e torni a casa, non ha passato la prova
/
http://blog.paperogiallo.net/Cracco_8.jpg
gran programma :rullezza:
solo che cracco tutte ste chiacchiere per mardati a casa nonle fa, prima ti annusa e poi ti caccia con lo sguardo :asd:
-
-
Io ho provato a vederne due spezzoni ma non capisco proprio che c'è di divertente in quel programma :pippotto:
-
E' rapido, ritmato, i giurati (almeno, due su tre) sono davvero dei draghi nel loro campo ed è bello vederli cattivi, finora (io 3 puntata) non ha esagerato con gli odiosi sentimentalismi-guida del concetto reality, e mi piace cucinare per cui imparo roba nuova :asd:
-
Lo replicano durante la settimana? :uhm: (sì, mille volte, immagino :asd: )
-
Non so ci vedo il solo talent-reality show un po facilotto solo con un po di sto finto cinismo di base, poi basa su un concept culinario che è quanto di più lontano da me quindi :asd:
-
Eh, a me la questione cucina in teoria interesserebbe molto, ma è la prima volta che non rimbalzo via alla velocità della luce da un reality.
Tipo, la roba di Gordon Ramsay mi fa cagare acido, per dire.
-
Citazione:
alberace
i mac hanno una percentuale bassissima di problemi rispetto alle altre macchine.
virus praticamente assenti etc.
mai dato un euro alla apple, ma è un win planetario.
i virus è più perchè non c'è gente che s'è sfastidiata a crearli che non per meriti intrinseci di apple.
su fb uno ha scritto 'mando un cv alla apple, pare si sia liberato un posto'
bastardo :asd:
-
Diciamo che la mancanza degli eseguibili fa un po la differenza va :asd:
-
Io sono per l'ecumenismo informatico. Sono passato da un pc con vista e ubuntu su vm ad un macbook con snow leopard con ubuntu su vm che fa girare il sito sulla vm e netbeans fuori.
Tutto assieme, alè :alesisi: