il postino oggi m'ha portaqto il secondo hc troppocostoso dei 7 soldiers of victory di grantuccio :alesisi:
adesso devo solo vedere di trovare un buco di tempo per iniziarlo :bua:
Visualizzazione Stampabile
il postino oggi m'ha portaqto il secondo hc troppocostoso dei 7 soldiers of victory di grantuccio :alesisi:
adesso devo solo vedere di trovare un buco di tempo per iniziarlo :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=1tYtLeWN5NQ
perché i video di gaiman so sempre bruttissimi? :bua:
puttana eva 127 ore
Cazzo giornata impossibile in ufficio proprio quando la combriccola filosofeggia sulla tecnologia, che sfiga...:no:
L'unica cosa che è abbastanza recente da quotarla è:
Belin se hai ragione Sava. Sto programmaccio con un panzone che fa torte di plastica proprio non si può vedere...:stress:
Ah, bravo Olengatto che tiene alta la bandiera dei tecnocrati alcoolici!:rullezza:
'notte, è Venerdi' :o
Buonanotte gente!
Vi auguro un buon riposo notturno con questo pensiero su steve jobs che una mia amica milanese ha lasciato in giro su fb:
Credo che questa precisissima analisi ci metterà tutti d'accordo :sisi:Citazione:
Ma soprattutto è l'inventore del browser Macintosh, che è praticamente inattaccabile da virus, e gia nel 2003 aveva una risoluzione che forse non ha ancora adesso nemmeno la windows. Inoltre ha quasi inventato l uso di periferiche come il mouse e progettato uno dei primi computer con i colori.
Con questa perfino io rido :rotfl:
e ridiamo :rotfl:
botte :ciaociao:
:rotfl: Dio bono LA WINDOWS...
'rno :caffe:
la windows...:uhm:
browser Macintosh...:uhm:
Ma anche "quasi inventato" non è male: ha inventato solo il pulsante sinistro? La rotella?:mah:
Oh Jaq, ma che amiche hai?:bua:
uondì :caffe:
'ngiorno, bello iniziare la giornata con un'ora e venti di traffico :chebotta:
LASCIALA!:mad:
fatemi fare una richiesta dal portavoce :tsk:
Sì, qualcuno svegli Shabby, che prima che rinvenga ci vuole un po' :caffe:
Certo che la signorina :pippotto:
'rno :caffe:
Gods, a nome di tutta la sezione The Book Machine, la autorizzo a tenere miss mutandina bianca in firma quanto vuole.
Clausola: quando la vorrà sostituire, badi di farlo con un'immagine pruriginosa almeno quanto questa, pena mezzora di garrota.
'rno
:caffe:
ok provvederò,la ringrazio sentitamente :snob:
Per quanto riguarda i turbamenti del giovane Slyverr, ogni situazione richiede un compromesso, for the greater good e questo è il male minore.
:caffe:
Bon, per oggi ho finito, se serve mandate Mus a chiamarmi giù al bar all'angolo :caffe:
Non ci penso manco!:tsk:
Però fornisco appoggio esterno alla tua mozione pro-sign di Gods!:snob:
tanto bello il parabrezza in vespa ma quando c'è vento si rischia di scuffiare :bua:
maledì :caffe:
lui sarà insopportabile, le torte avranno anche tutte lo stesso sapore, ma la progettazione e realizzazione è da urlo