Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
mi rivolgo a quelli che ancora potevano avere qualche dubbio (sempre che ce ne siano)... sta sera è ufficialmente finito il campionato
Si è incredibile.
Se non perdono neanche una partita come quella di stasera allora è proprio impossibile che possano perdere il campionato...
Mi ha ricordato un Inter-Parma 3-2 di un paio di anni fa....ma lì vinsero grazie ad un regalo dell'arbitro e iniziò il periodo del favoritismo che portò all'immeritata vittoria dello scudetto ai danni della Roma. :sisi:
-
ma eravam pure noi cosi nel 2004, si faceva di tutto ma il gol arrivava sempre e soprattutto nel finale :asd:
-
siamo capacissimi di vincere con la juve e perdere con siena e fiorentina, l'inter perde con la juve ma vince tutte le altre, se poi l'inter riesce a vincere anche partite come questa senza avere uno straccio di gioco e tirando a casaccio in porta...
Ho come la sensazione che le squadre piccole (e non) abbiano proprio paura psicologicamente dell'inter, hanno paura di aggredirla, e l'inter si è dimostrata più e più volte battibile
-
Citazione:
SimoSky
Si è incredibile.
Se non perdono neanche una partita come quella di stasera allora è proprio impossibile che possano perdere il campionato...
Mi ha ricordato un Inter-Parma 3-2 di un paio di anni fa....ma lì vinsero grazie 2 regali dell'arbitro e iniziò il periodo del favoritismo che portò all'immeritata vittoria dello scudetto ai danni della Roma. :sisi:
fixed
-
ma è sempre stato così, se gioca male e vince comunque il campionato è suo. E non è la prima volta che succede. Il campionato non è mai iniziato...
-
Citazione:
SimoSky
Si è incredibile.
Mi ha ricordato un Inter-Parma 3-2 di un paio di anni fa....ma lì vinsero grazie ad un regalo dell'arbitro e iniziò il periodo del favoritismo che portò all'immeritata vittoria dello scudetto ai danni della Roma. :sisi:
Alla radio hanno detto che la Punizione non c'era e Samuel era in Fuori Gioco...
-
Citazione:
JohnnyKage
Ho come la sensazione che le squadre piccole (e non) abbiano proprio paura psicologicamente dell'inter, hanno paura di aggredirla, e l'inter si è dimostrata più e più volte battibile
La formazione di stasera l'hai vista? :fag:
-
Citazione:
JohnnyKage
s
Verissimo. Purtroppo oramai l'inter si è creata questa specie di aura di invincibilità per cui le piccole sanno già che partono dallo 0 a 1, sanno che anche se sono in vantaggio al 91esimo finiranno comunque per perdere. Un po' come la juve di capello.
Al contrario noi siamo quelli che basta aggredirli che si sfaldano.
-
Citazione:
xXweskerXx
ma eravam pure noi cosi nel 2004, si faceva di tutto ma il gol arrivava sempre e soprattutto nel finale :asd:
e infatti quel campionato l'abbiamo vinto, però per più di buona metà la Roma ci aveva dato parecchio filo da torcere, poi arrivò lo scontro diretto e da lì la fuga... come farà l'inter quest'anno con la differenza che le concorrenti non ci sono
-
Citazione:
Cromat82
sì ma non mi riferivo solo a questa partita, parlavo in generale, perchè anche con tutti i titolari secondo me non siete fenomenali, avete dei giocatori fenomenali, ma non fate partite fenomenali. A maggior ragione se le avversarie sanno che giocate con le riserve non devono aver paura di affrontarvi, se il siena non si cagava intorno, questa partita la vinceva.
-
Citazione:
Cromat82
Ok mancavano Balotelli, Eto'o e Cambiasso.
Muntari non è un titolare inamovibile.
E lo stesso Chivu, per via dei continui infortuni, non è certo un caposaldo della squadra.
Avevi cmq a disposizione Maicon, J.Cesar, Cordoba, Lucio, Samuel, Stankovic, Sneijder, Milito, Pandev, J.Zanetti, T.Motta ecc ecc...bastavano per battere gli ultimi in classifica o no?
Invece il Siena vi ha scherzato quasi per tutti i 90 minuti senza se e senza ma...poi, ovvio, ci sono i colpi dei campioni, c'è la sfiga degli avversari/culo vostro, c'è che fai 5 tiri e 4 gol, ecc ecc e alla fine vinci comunque ma non puoi venirci a dire che l'Inter ha avuto difficoltà per colpa delle assenze. :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
A maggior ragione se le avversarie sanno che giocate con le riserve non devono aver paura di affrontarvi, se il siena non si cagava intorno, questa partita la vinceva.
Ma non si cagava intorno cosa, ma l'hai vista la partita? :rotfl:
Il Siena ha giocato una gran partita, ha approfittato dell'ennesimo infortunio nostro (Stankovic) per metterci sotto per gran parte del secondo tempo (visto che ormai in campo avevamo solo Motta e Sneijder come centrocampisti "veri"), e guarda che poi hanno continuato ad attaccare anche dopo il 3 a 2.... poi oh, alla fine il 3-3 è stata una grandissima invenzione di Sneijder (e una mezza cappella del portiere) e il 4-3 logica conseguenza dell'arrembaggio finale
-
insomma le solite cose, vittorie d'inerzia quando non lo si merita (prerogativa delle vincenti), ma a Febbraio ci faremo le risate con Ancelotti :caffe:
-
-
Citazione:
SimoSky
Ok mancavano Balotelli, Eto'o e Cambiasso.
Muntari non è un titolare inamovibile.
E lo stesso Chivu, per via dei continui infortuni, non è certo un caposaldo della squadra.
Avevi cmq a disposizione Maicon, J.Cesar, Cordoba, Lucio, Samuel, Stankovic, Sneijder, Milito, Pandev, J.Zanetti, T.Motta ecc ecc...bastavano per battere gli ultimi in classifica o no?
Invece il Siena vi ha scherzato quasi per tutti i 90 minuti senza se e senza ma...poi, ovvio, ci sono i colpi dei campioni, c'è la sfiga degli avversari/culo vostro, c'è che fai 5 tiri e 4 gol, ecc ecc e alla fine vinci comunque ma non puoi venirci a dire che l'Inter ha avuto difficoltà per colpa delle assenze. :asd:
Zanetti sono tre anni che non gioca da terzino, è tornato in campo QUARESMA che avrà fatto la seconda partita da titolare quest'anno, Pandev non gioca da maggio praticamente, Samuel non doveva neanche entrare perché non era al meglio.
Ah, senza dimenticare il PICCOLO particolare che all'inizio del secondo tempo si è infortunato pure Stankovic e in panchina non avevamo più centrocampisti, ed è entrato quel pellegrino di ARNAUTOVIC :rotfl: chissà com'è nel secondo tempo siamo andati in bambola totale :fag:
Poi ovvio che comunque quelli in campo nel complesso fossero meglio del Siena, ma se permetti tra assenti, acciaccati, giocatori fuori forma e una formazione assolutamente inedita non è che mi sia stupito più di tanto del risultato
-
ma perchè qui qualcuno credeva veramente in un KO dell'inter?
ma vi ricordate come cazzo han passato il girone di champions? :asd:
-
no ma davvero ho visto tutta la partita e ci sono rimasto di merda ma di merda io che sono milanista, figurarsi quali santi staranno bestemmiando i senesi in questo momento :asd:
-
Citazione:
Volo
ma perchè qui qualcuno credeva veramente in un KO dell'inter?
ma vi ricordate come cazzo han passato il girone di champions? :asd:
Beh dai stasera, al'ottantasettesimo minuto, nemmeno il piu' ottimista dei tifosi nerazzuri (soprattutto vedendo l'andamento della partita .. ) ha pensato anche per un solo istante che l'inter potesse vincere....
In Champion's, quantomeno, hanno attaccato a spron battuto per tutto il secondo tempo contro un Dinamo completamente sparita dal campo.....stasera l'unica squadra ad essere sparita era proprio quella nerazzurra che però...ha vinto lo stesso! :asd:
-
sul 3 a 2 per il siena ero sicuro che avrebbe poi vinto l'inter :sisi:
è quel genere di sicurezza che ho anche per le partite del milan,però in senso negativo :bua:
-
Citazione:
Cromat82
Ma non si cagava intorno cosa, ma l'hai vista la partita? :rotfl:
Il Siena ha giocato una gran partita, ha approfittato dell'ennesimo infortunio nostro (Stankovic) per metterci sotto per gran parte del secondo tempo (visto che ormai in campo avevamo solo Motta e Sneijder come centrocampisti "veri"), e guarda che poi hanno continuato ad attaccare anche dopo il 3 a 2.... poi oh, alla fine il 3-3 è stata una grandissima invenzione di Sneijder (e una mezza cappella del portiere) e il 4-3 logica conseguenza dell'arrembaggio finale
subire 2 gol in 2 minuti di recupero si chiama paura di vincere e ho sentito 20 minuti di arrembaggio inter in cui il siena era schiacciato e non 5 minuti finali. La verità è che il siena si è ritrovato fra le mani un risultato che non si aspettava (se pur con merito) e alla vittoria non ci credeva minimente.
Ma parlo del siena come di qualsiasi altra squadra italiana.
-
Citazione:
volo
sul 3 a 2 per il siena ero sicuro che avrebbe poi vinto l'inter :sisi:
è quel genere di sicurezza che ho anche per le partite del milan,però in senso negativo :bua:
idem
-
Citazione:
JohnnyKage
subire 2 gol in 2 minuti di recupero si chiama paura di vincere
Vabbè, ho capito che è inutile continuare a ragionare con te.
Arrembaggio gli ultimi 20 minuti? Si, lanci lunghi alla c.azzo in avanti visto che non avevamo più un centrocampo, però se vuoi chiamalo arrembaggio :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Vabbè, ho capito che è inutile continuare a ragionare con te.
Arrembaggio gli ultimi 20 minuti? Si, lanci lunghi alla c.azzo in avanti visto che non avevamo più un centrocampo, però se vuoi chiamalo arrembaggio :asd:
così narra la telecronaca di Tramontana :tsk:
i lanci lunghi sono il pane quotidiano dell'inter, gioca così da 10 anni, pertanto sono parte integrante se non fondamentale dei suoi arrembaggi... e dimenticavo i calci piazzati
-
Si ma a noi dell'inter non ce ne fotte un casso qui :asd:
Parlatene nel topic di giornata.
Johnny apprezzo lo stesso il tuo tentativo di ragionare con un interista :asd:
-
Citazione:
Siro125
Si ma a noi dell'inter non ce ne fotte un casso qui :asd:
Parlatene nel topic di giornata.