Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
l'unica cosa che non mi spinge a prendere premium è che prima stavano vendendo cose che non esistevano e ok, adesso stanno anche pubblicizzando la beta di bf4 :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeealfIX
l'unica cosa che non mi spinge a prendere premium è che prima stavano vendendo cose che non esistevano e ok,
ok un paio di ciufoli :asd:
per me non esiste pagare per un DLC che ancora non esiste....e che è, una retribuzione sulla fiducia?? :asd:
-
giusto per curiosità,qual è il prezzo minimo a cui si può trovare il pacchetto premium? :look:
-
Citazione:
Gangrel
giusto per curiosità,qual è il prezzo minimo a cui si può trovare il pacchetto premium? :look:
ai suoi tempi 20 euro, non so se ora han fatto salire il prezzo anche nei posti come india, messico, eccetera
-
Messico sicuro. India va controllata
-
Citazione:
Download
Messico sicuro. India va controllata
:hmm: e com'è che si fa sta cosa? :look: a 20 euro il pensierino cello..stavo pensando ai 15 per armored kill,a sto punto per 5 euro di più..anche perchè non ho neanche back to karkand :asd:
-
-
http://store.origin.com/store/eaemea...ctID.249982800
Loggate con un proxy messicano (http://hidemyass.com/proxy-list/search-239865) e comprate usando quel proxy. Premium a 499 pesos, AKA 30€. Non ho ancora controllato con l'India.
EDIT: India 40€ e Russia 38€. Con la Cina non si riesce ad accedere. Non ho provato altro, ma per ora sembra che il Messico sia il più economico.
-
sticavoli, poveri indiani :fag: era a 21€ all'inizio
-
Immagino le madonne di quei poveri cristo quando si son visti raddoppiare il prezzo da un giorno all'altro :bua:
-
Colpa vostra :D
Adesso odieranno tutto il resto del mondo per colpa di voi approfittatori :fag:
-
Certo, perché sono stato io a scoprire e divulgare questo metodo :fag:
-
L'apoteosi dell'intelligenza umana: mappa metro, no sniper/shotgun ma si a tutti i tipi di lanciarazzi ed esplosivi.
-
Citazione:
Andrea____92
L'apoteosi dell'intelligenza umana: mappa metro, no sniper/shotgun ma si a tutti i tipi di lanciarazzi ed esplosivi.
Mi pare sensato! :pippotto:
Perchè far utilizzare delle armi che richiedono bravura quando puoi utilizzare armi che provocano danni in aree più estese? :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Mi pare sensato! :pippotto:
Perchè far utilizzare delle armi che richiedono bravura quando puoi utilizzare armi che provocano danni in aree più estese? :asd:
Inutile dire quanti camperoni c'erano....
poi sono andato in uno senza nulla. niente esplosivi, niente rpg, e li cecchini che camperavano e basta le scale. e facevano tipo 20 serie nemesi....
-
Ho iniziato ad usare finalmente il cecchino dopo 80 ore di gioco e con le ottiche da 4x o mediante iron sight (ad esempio con l'sks) riesco a fare delle partite interessanti. Certo non sono un vero e proprio cecchino con l'ottica da 200x che fa i colpi alla testa da 2 km ma almeno riesco ad utilizzarlo incassando discrete percentuali di punti. Forse dovrei mettermi in testa di imparare la balistica con ottiche più avanzate?
-
Citazione:
Sh!n
Ho iniziato ad usare finalmente il cecchino dopo 80 ore di gioco e con le ottiche da 4x o mediante iron sight (ad esempio con l'sks) riesco a fare delle partite interessanti. Certo non sono un vero e proprio cecchino con l'ottica da 200x che fa i colpi alla testa da 2 km ma almeno riesco ad utilizzarlo incassando discrete percentuali di punti. Forse dovrei mettermi in testa di imparare la balistica con ottiche più avanzate?
Ma solo forse eh :asd:
Comunque quel giochetto di usare i fucili con iron o ottiche medio basse può essere utile solo con i fucili semiautomatici... sfido io a combattere con l'm98b e l'ironsight :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
sfido io a combattere con l'm98b e l'ironsight :asd:
ne ho trovato uno che lo usava col red dot... era fortissimo :eek:
-
Citazione:
Spidersuit90
sfido io a combattere con l'm98b e l'ironsight :asd:
veramente è una cosa che funziona abbastanza bene
tipo shotgun con le slugs :asd:
-
Sì, ma hai solo 5 colpi... e se non miri in ogni caso non hai praticamente speranze :asd:
-
Citazione:
alberace
ne ho trovato uno che lo usava col red dot... era fortissimo :eek:
O con l'Holo. E laser ovviamente :sisi:
Funge bene se lo si sa usare
-
Stasera grande serie di partite.... tutte vinte. caspian 64. e ho rialzato un po le stats, dato che in tutte avevo un k/d di quasi 2. sono contento :sisi:
a parte uno un po ambiguo nell'altra squadra che mi fa ancora dubbi a pensarci... (74-4)
-
Su Caspian se sai usar il Jet e trovi degli ebeti che non sanno buttarti giù, 74 - 4 è anche poco :asd:
-
Ragazzi ieri sera ho fatto un caspian conquista da 64 e ho fatto 37-0. Spettacolo. Tutte kill con il LAV.
http://battlelog.battlefield.com/bf3...1/1/187632057/
-
Citazione:
Albero
CHEATER!!!!!!!!!!!!!!
:asd: