il Kai è Highlander,l'ultimo boxxaro!
Visualizzazione Stampabile
il Kai è Highlander,l'ultimo boxxaro!
cazzata?! non mi mettere in bocca cose che non ho detto.
ah kaimà per piacere, sei tu che stravolgi la realtà prendendo al balzo il fraintendimento di raziel su quella immagine chiarissima in cui ci sono i due ali a confronto ed hai spostato la discussione sul nulla, quando nessuno si è attaccato a niente, tutti avevamo perfettamente capito di quello che si stava parlando e si commentava di conseguenza un dato oggettivo e cioè che la console è 10metri quadrati ma nonostante questo i geni della miniaturizzazione usa del bigger is better sono stati anche capaci di fare un ali immenso un'altra volta, rispetto a quello della slim, rispetto a saturno o rispetto ad una cippa di un giamaicano...non c'entra niente il fatto che sia più o meno grosso quello della slim (vecchia console eh capisci quello che ho scritto?! ;) ), stavamo commentando che comunque è esterno e comunque è un dito nel coolo averlo esterno. non su può fare un ali così grosso con una console di 8 metri...
veramente io ho la slim e l'ali è comunque grosso e fastidioso esterno, come è fastidioso avere un accrocchio da tenere in giro dai tempi dell'amiga e tutte le persone che usano il cervello per ragionare stanno dicendo questo...
ma davvero sei arrivato a questo punto?! ma guarda che non te ne rendi conto, ma è patetica la cosa...ma davvero stai difendendo UN CAZZO DI ALMENTATORE, UN CAZZO DI PEZZO DI PLASTICA... :facepalm:
Sono proprio curioso di vedere una PS4 aperta ora :pippotto:
ma pure quell'alimentatore :pippotto:
O l'alimentatore di una Ps4
che è all'interno della ps4...
o a kaimà no ndire le cazzate e ci siamo capiti, sto giochino non lo fai con me perchè no me ne frega un cazzo di x1 o ps4 eh ;)
problemi con l'italiano ed anche altro forse ce li hai tu ehm anzi interpreti quello che ti pare e come ti fa comodo :asd:
quando ho scritto ho detto come o più grosso di quella della nuova console, mi stavo riferendo ovviamente alla slim perchè la console di adesso (vecchia rispetto alla x1) è ovviamente la slim, la nuova è la x1, non capisco cosa cazz c'entri la fat che è una console di 1000 anni fa. allora perchè non fare il paragone anche con l'ali della xbox1?
a buon intenditor, ti ripeto non strumentalizzare le cose che scrivo ;)
vorrei dirvi che non è un trasformatore, ma un alimentatore cmq.. :pippotto:
e chissenefrega di quanto è grosso fondamentalmente. ?
resta il fatto che teoricamente se si rompe lo si puo sostituire con uno di analoghe caratteristiche, mentre se si rompre un alimentatore interno occorre portare la console in assistenza..
oltretutto non è da sottovalutare il fatto che ad una necessaria potenza richiesta l'alimentatore deve essere dimensionato di conseguenza,tenuto conto di opportunre caratteristiche elettriche (fisiche) x cui nn è che si posso miniaturizzare tutto cosi' alla prima..
(tentuto conto anche dei materiali etc etc.)
Fortuna che i post sono li... :bua:
vabbè ci rinuncio...
Perchè era interno. :asd:
Eh si, quando sono andato a vivere da solo ho fatto fare questo bellissimo mobile su misura per la TV e lo spazio per 6 apparecchi elettronici, tra console, ampli, decoder ecc... Solo che quando me l'hanno consegnato ho capito di non aver considerato l'ingombro delle ciabatte multipresa e degli alimentatori. così ho fatto forare il ripiano più basso del mobile in modo da infilare tutta questa roba nell'intercapedine tra il ripiano e il pavimento. praticamente nello "zoccolo" del mobile.
http://www.dday.it/redazione/10640/P...li-vocali.html
Citazione:
E con PlayStation 4 ci puoi anche parlare...
Confermate le voci su gesture e controlli vocali per PS4. Sony annuncia, inoltre, che l'output HDMI non sarà criptato: largo alla registrazione del gameplay.
http://www.dday.it/userFiles/gallery...le_b_63812.jpg
Finora se ne era parlato molto ma solo in queste ore sono arrivate le prime conferme ufficiali riguardanti l'accoppiata PlayStation 4 più PlayStation Eye: insieme, grazie alle due videocamere (da 1280x800 pixel e 85° di campo) e ai quattro microfoni integrati, saranno in grado di riconoscere gesture e di rispondere a comandi vocali, esattamente come sarà in grado di fare - e lo si sapeva già dal giorno della presentazione - il duo Xbox One-Kinect di Microsoft.
Altra caratteristica di cui si è parlato molto in questi mesi è quella della registrazione del gameplay: Sony, nella conferenza di debutto di PS4, ha "accennato" a questa feature ma da allora non ha mai più rilasciato dettagli ufficiali. Nelle scorse ore, però, l'azienda ha ufficializzato che PlayStation 4 non gestirà un output HDMI criptato (come accadeva per PS3, che trattava i giochi come fossero film Blu-ray) e che per questo motivo sarà possibile, facile e immediata la registrazione delle "imprese di gioco", ovviamente subito condivisibili tramite Ustream, Facebook e PSN. Finora l'operazione di "cattura" era possibile solo tramite component; le testate specializzate, sempre alle prese con videorecensioni, ringraziano.
ragazzi, sulla ps4 che ha i controlli vocali, permettetemi di dire che e' una boiata pubblicitaria.
anzitutto, dato che PSeye non e' presente in ogni console, fa di questa una feature di nicchia.
essendo di nicchia, non ha il pieno supporto di sony, checche' se ne dica. faranno 4 controlli vocali in croce, e ciao
poi se volete tirarvi le pippe su dei controlli vocali INESISTENTI fate pure...
Almeno ti ricordi l'unità di stoccaggio degli acchiappafantasmi che spedirono gratuitamente a tutti i possessori Xbox (le prime versioni), perchè qualche casa aveva preso fuoco? :lol: era un affare con uno switch e probabilmente dei fusibili all'interno. non so / non me ne intendo.
eh sì infatti è da appurare questa cosa, mentre ieri un utente scriveva che i comandi vocali su x1 funzionano molto bene :sisi:
no la prima xbox l'ho proprio saltata, non mi attirava per niente all'epoca.
Sono convinto siano una boiata i controlli vocali per PS4 esattamente come sono una boiata quelli per Xbone, ma grazie al cielo i primi sono facoltativi
pure i secondi sono facoltativi, eh :uhm:
si ma sei obbligato lo stesso a tenere il kinotto collegato :asd: tanto per avere un altro coso in mezzo alle balle :bua:
magari è tutta una strategia di marketing...la x1 occupa così tanto spazio, tra console e ammennicoli, che non hai più spazio per altri apparecchi e in questo modo si elimina la concorrenza :pippotto: