leggi direttamente l'originale
http://vendologs.failed.it/viewlog.php?id=174
è lungo, ma merita al 200% :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
leggi direttamente l'originale
http://vendologs.failed.it/viewlog.php?id=174
è lungo, ma merita al 200% :rotfl:
Letto tutto, OMFG :asd:
"io ho passato 2 giorni di ***** nel vero senso della parola"
:asd:
sto giocando a prototype. sarò a tipo 5 ore di gioco ma mi ha già stufato. bello eh, divertente e bello violento, però boh, i poteri principali loi ho sbloccati tutti, così come le abilità per lo spostamento. portare (ulteriore) morte e distruzione per la città è stato bello agli inizi ma adesso m'è già venuto a noia.
e non riesco più a giocare a sf4 sul live perchè la xbox non mi riconosce il nuovo router, porco qui e porco lì
Finito Batman Arkham Asylum in un paio di giorni..bellissimo, veramente..me lo sono divorato :sisi:
the world ends with you
molto originale e divertente, anche se in alcuni scontri servirebbero quattro occhi per manovrare le combo alla perfezione
io sto giocando da un paio di giorni a project igi 2
all'inizio proprio nn mi piaceva
il primo m'era piaciuto abbastanza. x me era sufficiente un more of the same, con grafica migliore e possibilità di salvare durante le missioni
come primo impatto la grafica mi pareva in qualche modo inferiore, e mancavano certe funzionalità basilari del primo, legate principalmente all'interfaccia
tipo che selezionando le telecamere veniva fuori il cono visivo delle stesse. ora nn più
poi, sempre nella mappa, cliccando su un nemico, lo si 'lockava', e la mappa scrollava seguendolo. ora per farlo nn ho ancora capito bene come si fa (sembra vada in automatico)
poi i tasti erano configurati diversamente, per cui ho dovuto riconfigurare un po' tutto
si può salvare solo 3 volte a missione, e vabbhuò
si possono portare solo 2 armi contemporaneamente: una piccola tipo le pistole, ed un'altra più grande, tipo armi automatiche o fucili (poi le granate. solo 3. ed il coltello)
insomma, han cambiato una serie di piccole cose, ke nn necessitavano modifiche, alle quali uno aveva fatto l'abitudine
cmq, già dalla seconda missione, complice anche il fatto che ci si è fatti la mano con i cambiamenti, le cose migliorano non poco
anche la grafica. molte texture sono pregevoli, come anche alcuni effetti di luce
per ora le missioni paiono più corte, ma non più facili, o cmq più bilanciate (e varie)
l'ia è leggermente migliorata (ora se una guardia scopre un compagno abbattuto, dà subito l'allarme)
rimane il bug per cui se una granata esplode all'esterno di una casa, e tu sei dentro, a poca distanza da essa ma vi divide una parete, è come se
la parete nn ci fosse
stessa cosa per i flashbang...
gli effetti sonori delle armi sono più realistici (sorpattutto il dragunov all'esterno), mentre i nemici parlano una lingua estremamente irritante, che dovrebbe essere russo, ma nn gli somiglia per niente
LA storia dell'anal shitting è da urlo.
boss? in project igi? :look:
cmq si, l'ho finito :sisi:
ma se provo a comprare una cosa su play.com e do il num della mia postepay non sapendo quanti soldi ci sono sopra...non dovessero essercene abbastanza, che fanno mi denunciano o semplicemente mi dicono guardi non ci sono abbastanza soldi, riprovi quando ce li ha?
Prova a darmi il codice e il numero della tua postepay che controllo e poi ti so dire :sisi:
:jfs2:
Scherzi a parte non ne ho idea :asd:
credo ci siano 4 o 5 giorni di domiciliari :sisi:
Mi metto e finisco gli ultimi 2 livelli di quello strazio di Star Whores: the sforze unshielded
Oggi ho comprato e iniziato DMC4. molto bello! ho iniziato subito alla difficoltà più alta possibile( dopo aver giocato ninja gaiden 2 a guerriero questo dovrebbe essere una passeggiata :asd:). Ho finito la terza missione e non sono morto ancora una volta
E ci credo, la più alta possibile all'inizio mi pare sia "umano" che è un filo sopra "very very easy" :asd:
Comunque ai livelli di difficoltà che si sbloccano piu avanti diventa tosto
Io comunque avrei messo son of sparda come giocabile dall'inizio, i primi 2 sono troppo facili
Finito proprio ieri in circa 17 ore di gioco.
All'inizio passavo il tempo a fare tutti gli eventi sbloccati ma dopo ho preferito dare un'accelerata :sisi:
Mi ha divertito assai, gioco che è durato parecchio e sinceramente non mi ha annoiato. Peccato per la storia confusionaria al massimo ma l'idea della rete di intrighi e dei flash è stata secondo me azzeccata. Penso di giocarlo ancora comunque :sisi: