Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
real_dog
prototype è figo! non mi piacciono i giochi di questo genere..lo presi praticamente per sblognare vecchi giochi..beh giocone davvero...passavo ore a smembrare arti ed assorbire civili!!!!
io l ho schifato perche mi sono intestardito a prendere tutti oro negli eventi in giro per la città.
cmq gioco carino, niente di più, l'avevano descritto come un giocone, e non lo è a mio modesto parere.diventa anche noiosetto dopo un pò
ora sto giocando a infamous e mi pare che abbia più stile,sebbene forse come trama probabilmente prototype sia migliore, ma sono ancora all'inizio di infamous
-
secondo me TUTTI i giochi di questo genere diventano noiosetti dopo un pò :asd:
-
-
Citazione:
real_dog
prototype è figo! non mi piacciono i giochi di questo genere..lo presi praticamente per sblognare vecchi giochi..beh giocone davvero...passavo ore a smembrare arti ed assorbire civili!!!!
A suo tempo gli feci delle critiche costruttive perche' ci sono dei punti sulla massa di persone che non condivido ma e' enormemente piu bello di Infamous.
-
ragazzi a proposito ma ora che col welcome back di ps store si possono tirare giù gratis due tra
- LittleBigPlanet
- InFamous*
- WipEout HD/Fury
- Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro
- Dead Nation*
e considerato che:
-ho giocato il primo ratchet
-ho giocato lbp solo su psp ed è stato un po' meh
cosa mi consigliereste di prendere? infamous vale la pena o no? :uhm:
-
-
Wipeout e infamous :sisi:
-
Citazione:
Bourbon
Wipeout e infamous :sisi:
si infatti pensavo anch'io una cosa del genere :sisi:
wipeout non ce l'ho, ho giocato a quello per psp ma non ho mai avuto gran feeling coi giochi di corsa..però leggo ovunque che questa versione per ps3 è un capolavoro quindi forse rischierei :uhm:
ratchet & clank l'ho sempre adorato, ho finito armi di distruzione (il primo) e mi piacerebbe giocare il seguito, ma mi sa che è poco più che un dlc (dura tipo 4 ore), non so se vale la pena.
di dead nation che mi dite?
-
Dead nation? Carino, ma potendo scegliere tra gli altro quattro masterpiece lo lascerei come ultima chance proprio...
-
sto giocando al mese di prova a burnout :sisi:
:megusta:
-
Citazione:
FuSeRz
Cacchio... anche a vederlo da come l'hai scritto mi sa che ho fatto la frittata: ho scaricato due wipeout e mi sono fregato la possibilità di avere anche LBP che mi ispirava... tanto era gratis.
-
Citazione:
eric_starbuck
Cacchio... anche a vederlo da come l'hai scritto mi sa che ho fatto la frittata: ho scaricato due wipeout e mi sono fregato la possibilità di avere anche LBP che mi ispirava... tanto era gratis.
oddio non ho capito :|
fury non è il dlc di hd? e insieme non valgono un solo gioco? :|
-
si si valgono un solo gioco,ovviamente. starbuck ha bevuto troppo cappuccino :asd:
-
A me Dead Nation piace..chiaramente la tipologia di gioco è molto particolare, è uno shooter con visuale isometrica stile molto retro..però è bello, le armi sono carine, la gestioe dei punti e del moltiplicatore è fatta bene, i menu sono fantastici e graficamente non è male..ma sopratutto è difficile smettere una volta iniziato a giocare :sisi:
-
Citazione:
KroZ
dubito che sia solo un mese però
-
Citazione:
cardo
A me Dead Nation piace..chiaramente la tipologia di gioco è molto particolare, è uno shooter con visuale isometrica stile molto retro..però è bello, le armi sono carine, la gestioe dei punti e del moltiplicatore è fatta bene, i menu sono fantastici e graficamente non è male..ma sopratutto è difficile smettere una volta iniziato a giocare :sisi:
infatti mi stuzzica anche quello, per quanto mi renda conto che è il meno appetibile della lista. a me sti giochini così piacciono, poi giocato in coop col mio coinquilino dev'essere veramente awesome :asd:
sono indeciso :sob:
-
scaricati dead nation e rachet and coso.. il primo è carino ma l'ho giocato ancora poco.. il secondo lo tengo per quando avrò un figlio di 2 anni :sisi:
durante i download ho portato avanti god of war 3.. sempre più figo :sisi:
-
Citazione:
McHawk
si si valgono un solo gioco,ovviamente. starbuck ha bevuto troppo cappuccino :asd:
Questa mattina nella pagina dello store dedicata al welcome back, dove ieri sulla destra c'erano queste voci:
Welcome pack
Plus per un mese
gioco 1
gioco 2
gioco 3
gioco xx...
Dopo aver scaricato wipeout ed il Welcome pack, questa mattina c'era rimasto solo il Plus e nient'altro.
-
Citazione:
Krizalid
Tra l'altro ho notato che quando muori le cose non riaccadono proprio uguali, tipo invece di saltare una porta di un corridoio, salta l'altra, oppure i nemici invece di uscire da davanti escon di lato...
Non so se mi son spiegato bene ecco!
si, è una cosa che ho notato anche io, ed è decisamente positivo.. infatti in un punto più avanti
(spoiler ma non troppo)
-
Citazione:
Ruka-san
dubito che sia solo un mese però
prima di scaricarlo dice che l'ho in prova finche non scade il plus
-
Citazione:
eric_starbuck
Questa mattina nella pagina dello store dedicata al welcome back, dove ieri sulla destra c'erano queste voci:
Welcome pack
Plus per un mese
gioco 1
gioco 2
gioco 3
gioco xx...
Dopo aver scaricato wipeout ed il Welcome pack, questa mattina c'era rimasto solo il Plus e nient'altro.
google is the answer :|
Accedi al tuo account PlayStation Network e seleziona Gestione Account > Gestione Transazioni > Lista dei Servizi
Scegli “Promozioni PlayStation Network” dalla lista dei servizi visualizzati
Seleziona o “Titoli PlayStation 3 Gratuiti” o “Titoli PSP gratuiti” e poi scegli “Seleziona Contenuti”
Verrai indirizzato allo Store per scegliere i tuoi rimanenti giochi gratuiti.
d'altronde sarebbe folle considerare un contenuto aggiuntivo come gioco a sè stante
p.s.: potevano renderla più intuitiva sta procedura di welcome back, sony continua a failare anche quando ripara ai suoi fail. bah.
-
Effettivamente è una procedura assurda... probabilmente era l'unico modo per fare si che uno potesse scaricare solo 2 giochi su 5 proposti.
Però il fatto che uno come me (che non sono un inormatico, ma nemmeno uno che accende la console una volta al mese) debba andare a chiedere su un forum come fare è fail.
-
-
Citazione:
KroZ
prima di scaricarlo dice che l'ho in prova finche non scade il plus
non capisco come funziona sto servizio, ho letto e riletto la spiegazione di PSN, ma c'è qualcosa che non torna
allora tolto che non trovo dove io possa vedere la data di attivazione e scadenza del plus nel mio profilo
come ho detto diverse volte nella sezione informazioni
alcuni giochi hanno una espressa data di scadenza che è pari alla scadenza del plus originale fatto da me (ovviamente so quando l'ho attivato, aggiungi 12 mesi e tutto torna)
altri hanno na espressa data di scadenza che è pari alla scadenza del plus aggiornato con i giorni extra del welcome back
altri hanno non hanno data di scadenza
altri hanno indicazione tempo illimitato
questo sullo store EU mio profilo preciso con il plus
ora veniamo ad una complicazione
il profilo USA dove non ho mai attivato nessun servizio plus
ho preso 2 giochi sullo store USA del welcome back, ma NON ho attivato il mese plus dello store USA, lo volevo fare più avanti prima della scadenza dei 30gg d'attivazione
se guardo i due giochi presi in questo modo non hanno data di scadenza
e quindi???
ovviamente si risolve tutto con scade tutto cmq nel momento in cui non si ha il plus
ma in ogni caso è molto confuso
-
entro quando va attivato il plus? :uhm:
-
entro 30 gg dalla data di inizio welcome back, quindi dal 3/4 giugno?
-
Ma i giochi del Welcome back non hanno scadenza e non credo siano vincolati al plus.
Infatti anche io ho preso i 2 giochi senza attivare il plus.
-
Citazione:
KroZ
l'unico che non avevo visto era burnout
cazzo hai ragione burnout (eu) mi da 128 gg di tempo, ovvero la durata rimanente del mio plus :bua:
però anche qui
dead nation (usa), infamous (eu) ,ratchet (eu) mi dicono tempo illimitato
stardust (usa) non danno nessuna informazione ma zero, nessuna delle precedenti da me citate
bah
-
si, mi riferivo proprio al solo plus
'sto mese nn c'è nulla che mi interessi (burnout ce l'ho già :facepalm:), per cui confido nelle offerte del mese prossimo :sisi:
ok
per cui ho ancora un mesetto
spero di ricordarmene :uhm:
-
ieri son arrivato ai bambini mutanti e ai ragnetti e stavo per ragequittare il livello di difficoltà difficile :asd: ma che armi consigliate di avere-upgradare?io sto investendo per ora su quella base e sulla tuta, inoltre non mi viene quasi mai in mente di usare la stasi, sarà perchè la spara da una angolazione strana e molte volte manco il bersaglio (si, anche se ci gioco su pc, uso la modalità gamepad+tv 32''+divano)
-
Finito ODST.
Non mi aspettavo un gran che, invece devo dire che mi è proprio piaciuto.
Il gameplay è quello classico, ma la storia e come è strutturato sono davvero originali.
Si nota che il motore è abbastanza scarso per le facce dei personaggi, però solo la presenza di Nathan Fillion giustifica l'acquisto :asd:
-
Citazione:
Redrum
Finito ODST.
Non mi aspettavo un gran che, invece devo dire che mi è proprio piaciuto.
Il gameplay è quello classico, ma la storia e come è strutturato sono davvero originali.
Si nota che il motore è abbastanza scarso per le facce dei personaggi, però solo la presenza di Nathan Fillion giustifica l'acquisto :asd:
Se è per questo c'è anche Adam Baldwin!
-
iniziato stamane e finito ora (con pausa pranzo e pause forum)
dead nation
carino eh, per fortuna che viene con il welcome back
alla fine non è male, però un pelo più di varietà nei livelli non sarebbe guastata, varietà che si vede solo verso la fine
però simpatico per 3/4€ uno potrebbe anche comprarlo
-
Iniziato Duke Nukem Forever :sbav::sbav::sbav:
Chiedo subito: qualcuno disponibile per fare qualche partita online? [voglio sbloccare la ragazza gatto :rotfl::rotfl::rotfl:]
-
Ammetto che ero scettico,ma ho dovuto ricredermi !
OUTLAND,bellissimo !Una partita dopo l'altra se non ti dai una misura...
Era da anni che non dicevo capolavoro a un platform!
Tecnicamente meraviglioso,visionario.
Poi datemi del pazzo ma mi ricorda Another World...
-
Citazione:
Ruka-san
iniziato stamane e finito ora (con pausa pranzo e pause forum)
dead nation
carino eh, per fortuna che viene con il welcome back
alla fine non è male, però un pelo più di varietà nei livelli non sarebbe guastata, varietà che si vede solo verso la fine
però simpatico per 3/4€ uno potrebbe anche comprarlo
a che difficoltà?
-
visti i vostri commenti antusiastici, ho preso final fantasy :sisi:
primo commento FANTASTICO :o
a cominciare dall'ambientazione, un futuro dove tecnologia e magia si incontrano-scontrano :sbav:
anche se ho fatto ancora poco la storia sembra veramente interessante e i pochi personaggi incontrati sono ben caratterizzati, ok ci sono un paio di clicce e stereotipi, ma sono fatti bene :sisi:
anche il battle-system mi piace molto, adesso è ancora semplice affrontare gli scontri, ma lascia intuire che più avanti gli scontri diventeranno più tattici....già al primo miniboss ho sudato 7 camice :bua:
l'unico aspetto un po' deludente è la grafica, niente di che ma va bene lo stesso, si lascia guardare :sisi:
cmq veramente bello, sono già entrato in modalità livellaggio selvaggio :asd:
-
mwhhaahahah ci ero cascato per un attimo sai?
-
quasi mi veniva un colpo! :asd:
-
Citazione:
mav.erick
mwhhaahahah ci ero cascato per un attimo sai?
senza faccine non capisco se sei serio o sarcastico :asd: