fa 3 gol treseghè,ce l'ho al fantacalcio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
fa 3 gol treseghè,ce l'ho al fantacalcio :sisi:
Forza Giuve
Un po mi vergogno:asd:
dopo questa partita ne sono più convinto ancora:la squadra va bene cosi :sisi:
Ma gourcuff lo sa da dove si battono i calci d'angolo? No perchè mi è venuto il dubbio che non conosca le regole, e neanche l'arbitro
Meglio così :asd:
mamma mia kalac :rullezza:
ma ditemi un pò, che numero ha provato pato?
beh i giovani han dato segnali positivi :sisi:
certo che se avessimo avuto una punta in campo forse avremmo potuto segnare :asd:
già, per voi, comunque un punto più utile a noi che a voi
il rigore era totalmente inesistente
non mi piace pareggiare così, come gli onesti
ora comunque speriamo nella juve
E pensare che ho sentito Ancelotti a fine partita sulla Rai che "consigliava" a Pato di non perdersi a queste finezze :no:
Guarda te cosa ci tocca fare...:stress:
Comuque adesso si sta facendo veramente dura per il quarto posto: se anche la Juve domani fermasse la Fiorentina, questa poi credo riprenderebbe i suoi ritmi "normali".
Ritmi che invece, per il Milan, sembrano davvero insostenibili: qui in ogni partita sembra di dover scalare l'Everest :???:
Kalac e Ciuff:rullezza: (anche se quest'ultimo poteva dare di più)
come abbiamo giocato ieri sera? migliori e peggiori? il rigore c'era? il pareggio era giusto? siamo a posto così? siamo ancora primi nel ranking? :fag:
kalac in stato di grazia. tre parate una dietro l'altra nel secondo tempo due miracolose e una che dida avrebbe -se andava bene- respinto sui piedi di bianchi. peccato per il gol preso, se vincevamo 1-0 e prendeva anche quella galliani gli rinnovava il contratto a 5milioni / anno fino al 2015 :asd:
cmq finalmente abbiamo un portiere, è rassicurante non doversi preoccupare ogni pallonza che piove in area.
pato magnifico, sarà un caso ma si è esaltato quando è entrato paloschino e ha trovato qualcuno con cui dialogare. gilardino irritante a dir poco.
digao si è tagliato i capelli, per il resto senza infamia nè lode.
bonera giocava in un ruolo non suo, se vogliamo buttargli a terra il morale come a ciuf avanti così.
culone ce lo siamo tolto dai piedi almeno per l'arsenal, ma se usciamo dalla CL si punterà tutti sulla mancanza di culone e sarà titolare inamovibile per altri 5 anni.
fester: siamo stanchi, ma quando teniamo fuori i titolari per non farli stancare chi abbiamo dentro? e chi li ha comprati -o non comprati?-
siamo a posto così :asd:
da dopo l'arsenal in poi si inizia a schierare una squadra degna in campionato, se no il quarto posto lo vediamo con il binocolo
ma guarda che seedorf ieri era uno dei pochi ch stava giocando insieme a pato e ciuff
Milan: Gourcuff 'Il mio futuro? E' difficile giocare così poco...'
23:42 del 01 marzo
Ai microfoni di Sky, Yoann Gourcuff parla della sua performance, ancora una volta al di sotto di quello che ci si possa aspettare: "Sono qua per migliorare e giocare spesso, anche se non è facile perché c’è molta concorrenza. Sono nella squadra più forte del mondo e devo farmi trovare pronto quando l’allenatore mi da un po’ di spazio. Da quando sono arrivato al Milan sono molto contento della mia progressione, sono migliorato tanto. Cerco di giocare un po’ di più per migliorare e giocare delle buone partite.”
Si è parlato molto del calcio d’angolo che portato al rigore, con la palla posizionata fuori dal dischetto del corner: “Non lo so . Non l’ho fatto apposta. Può essere un’abitudine. Può essere che la bandierina mi dava un po’ fastidio e alloro ho messo la palla un po’ più lontana. Il mio futuro? Non lo sp. Parleremo tutti insieme, con i dirigenti del Milan, alla fine della stagione per vedere cosa è meglio per il Milan e anche per me personalmente. Perché è difficile giocare così poco. Le partite ti fanno migliorare, anche l’allenamento ma, soprattutto, le partite”.
Anche a me seedorf è piaciuto per il tempo che ha giocato...
Vedere giocare Gourcouff mi fa tornare simpatico Tiago, e ho detto tutto.
Il rigore del milan è alquanto generoso, ma non mi sembra uno scandalo: la cosa strana è che alla rai abbiano fatto di tutto per dimostrare che ci fosse (forse perchè era in collegamento galliani...boh) mostrando l'inquadratura da dietro dove si vede solo la trattenuta del difensore....peccato che dall'inquadratura frontale (più o meno il punto di vista dell'arbitro...ammesso che l'arbitro abbia visto qualcosa, ne dubito) si vede SOLO quella di kaladze che, per inciso, inizia prima del laziale.
Però secondo me la cosa assurda è l'espulsione di de silvestri...da altro mondo, assurda....
Comunque complimentoni a kalac, davvero bravo.
Pato è davvero forte.
c'e ancora la regola che se vinci la champions ti prendi un posto automaticamente da dove sei arrivato in campionato?
Non vorrei dire cavolate ma penso l'abbiano tolta.
Però hanno messo la wild card o sbaglio?
La regola del chi vince è ammesso automaticamente c'è,viene eventualmente esclusa la quarta
Quella della wild card ancora no,aspettiamo maggio per vedere se se la inventano :asd:
io non capisco sempre tutte queste critiche a seedorf è vero che fa delle partite imbarazzanti però è uno che segna pensa al bayern l'anno scorso oppure a manchester pure nell'intercontinentale se non sbaglio poi fa pure assist quando vuole è uno dei migliori
E' questo il punto
Vuole troppe poche volte
perdonami nem, ma non hanno fatto così col liverpool? Intendo: vince la champions (scusa non voglio mettere il dito nella piaga, tanto vi siete vendicati), non arriva tra le prime quattro e quindi sarebbe esclusa, ma gli concedono la wild card e viene riammessa in champions.
Lo dico perchè mi ricordo le polemiche che ci furono, però potrei tranquillamente sbagliarmi.
Hai ragione,però fu una decisione ad hoc..venne inserita nei preliminari dal primo turno ed era una squadra senza nazione(non mi viene il termine esatto)..non era considerata inglese,infatti nel primo turno del 2005-2006 venne inserita nel gruppo del chelsea
Vista sta cosa la uefa stabilì che la vincente veniva ammessa,e visto che ogni nazione poteva avere al più 4 squadre in CL si decise che nel caso la vincente arrivasse dopo il quarto posto sarebbe stata ammessa di diritto,rubando il posto alla quarta.
ok chiaro, merci.
No mi pare che una squadra rininunciò ed il liverpool fece i preliminari...
Milan, incerottato alla meta
Stanco e con troppi giocatori fuori condizione: è allarme Champions
Dietro l'angolo, o il guado se vogliamo dirla alla Ancelotti, c'è l'Arsenal. Il che, tradotto, fa tutta una stagione da recuperare per i capelli in novanta minuti e, se possibile, trarre in salvo. Già, perché con il quarto posto che resta ancora una chimera - anche se non è poi così lontano -, quella di martedì contro l'Arsenal è, per il Milan, la classica partita da dentro o fuori. Un appuntamento come molti già vissuti dai rossoneri nelle precedenti stagioni, per dirla come in realtà è, ma cui, rispetto agli anni passati, la banda di Ancelotti si avvicina con qualche problema di troppo.
SIAMO STANCHI - Il grido di allarme, ribadito nel dopo-partita di sabato dal tecnico rossonero, è una tiritera divenuta improvvisamente di moda a Milanello. Quel "siamo stanchi" pronunciato a denti stretti da Galliani prima e Ancelotti poi dà l'esatta misura della condizione del Milan a due giorni dal match che può decidere un'annata. Stanchi e, in verità, anche messi discretamente rimaneggiati. Kakà, che i rossoneri spediranno sull'erba di San Siro a tutti i costi, non sarà certamente nelle migliori condizioni. Lo stesso dicasi per Nesta e Pirlo, altri giocatori fondamentali dei campioni del Mondo. Come non bastasse, e già bastava per non sentirsi particolarmente sereni in vista dell'Arsenal, alla lunga lista di infortunati si è aggiunto anche Clarence Seedorf. Il recupero dell'olandese, uscito malconcio dalla gara con la Lazio a causa di un problema muscolare, è alquanto complicato per non dire impossibile. Nelle prossime ore Ancelotti saprà di che morte dovrà morire, ma il faccione del buon Carletto nel dopo-gara di ieri la dice lunga sul suo ottimismo. Che, se non rasenta proprio lo zero, gli si avvicina certamente molto.
PATO E PIPPO - Tocca, insomma, cominciare a ragionare con quel che passa il convento. Kalac in porta, quindi, difesa con Oddo, Nesta, Kaladze e Maldini (o Jankulovski); centrocampo con Pirlo, Gattuso e Ambrosini, due trequartisti, che potrebbero essere Kakà e Pato, arretrato per l'occorrenza, e Pippo Inzaghi là davanti a tenere in apprensione la difesa dei Gunners. A spanne l'undici che affronterà la squadra di Wenger dovrebbe essere questo. Anche perché di spazio per inventarsi qualcos'altro Ancelotti ne ha davvero pochino. La speranza, quindi, è che mezzo Kakà possa bastare al Milan nella notte di Champions e che il Papero e Superpippo peschino dal mazzo delle possibilità la serata migliore. Altrimenti il "siamo stanchi" di Ancelotti che oggi risuona come un allarme, diventerà, martedì, l'ultimo e più inutile degli alibi.
:tremo:
Il Liverpool venne considerato squadra apolide :sisi:
Da allora la vincente si qualifica direttamente ai gironi. Se arriva terza in campionato allora la seconda fa i preliminari, se arriva quarta bon e se arriva quinta......ventesima allora la quarta finisce in UEFA :sisi:
La wild card non la voglio :nono:
Immaginate se la juve arriva seconda...tutti felici per i preliminari scampati...poi arriva il milan terzo che vince la champions...
voi :proud:
noi :chebotta:
Marònn, imparate a Gourcuff a mettere la palla nella lunetta del calcio d'angolo :asd: a noi ce la sistemano i raccattapalle, ma almeno la mettono bene :jfs2:
Io sono sempre stato critico nei confronti di Seedorf, però ieri non potete dire che stesse giocando male. In campionato è insopportabile, solitamente, vista la sua poca voglia... però contro l'Aresenal a me mancherà non poco.
Detto questo, Pato è un fottuto fenomeno!
Scherzi? Se la mette sull'arco poi zappa pure lì è cancella la linea bianca...bisogna chiamare il carrettino segnalinee...una menata che non finisce più!
Quoto aspramente, ieri sera ha giocato da fenomeno, tutto l'attacco sulle sue spalle si è preso. Roba che non ho vistofare nemmeno a Kakà alla sua prima stagioneCitazione:
Detto questo, Pato è un fottuto fenomeno!
Io ho visto solo servizi brevi (gol, rigore, un paio di parate di kalac, un tiro al volo di nonsochi del milan) e non sono riuscito a vedere nulla di pato :mad: che ha fatto? Qualcosa degna di particolare menzione?