-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
giorno :caffe:
guarda caso io e la mia signora stiamo cercando di prendere casa ed è un paio di giorni che ci facciamo i conti in tasca :sisi:
chiedendo un mutuo di 140.000,00 euri, se ci va bene ci becchiamo una rata da 700 eurazzi X 30 anni :bua:
Io guadagno circa 1300 e lei 700...a fine mese dovremmo arrivarci ma insomma credo che fare la vita che facciamo ora sarà un po difficile :bua:
Un po triste ma ci sta :sisi:
Per l'abbigliamento fortuna che non ho la fissa per la marca e sono cliente abituale di Zara, H&M e Pull&Bear...è pure vero però che magari quello che spendo io in fumetti,vg,ecc gli altri li spendono in indumenti :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
:rotfl:
-
Citazione:
EddardStark
..è pure vero però che magari quello che spendo io in fumetti,vg,ecc gli altri li spendono in indumenti :pippotto:
bingo
-
Io ho la gran fortuna di aver ereditato la casa, quindi niente mutuo ecc... più o meno guadagno quanto (mi è parso di capire) Ruka, a fine mese metto da parte parecchio.
Citazione:
Poiché tra un 300/400 € mese per bollette assicurazioni
Un 300 almeno di cibo
Un 500 almeno di casa
Un 200 almeno di macchina
Lo stipendio medio di un impiegato sui 25/30 con occupazione std (ovvero non un responsabile ) qua é circa 1600
Bollette e Assicurazioni sono allineate ma non credo di spendere più di 300, mettendoci anche l'assicurazione della macchina.
300 Euro di cibo mi sembrano tanti... forse ci arrivo se ci includo anche le uscite serali a bar e ristoranti. altrimenti faccio la spesa mediamente una volta a settimana spendendo circa 50€.
i 500 euro per la casa fortunatamente non ho mutuo ecc...
200 Euro per la macchina sono tanti, ok che la benzina costa cara, io ho un 1.8 benzina e consumo abbastanza ma fortunatamente non faccio molti km. diciamo che spendo circa 100Euro al mese. infilandoci bollo ecc... poi ovviamente se ci mettiamo tutte le spese "eccezionali" come cambio gomme ecc... si sale ma non le affronti tutti gli anni.
Mi ricordo ancora le litigate con la mia Ex abruzzese che insisteva a dirmi che con 1.500Euro al mese un single con la casa di proprietà non riesce ad arrivare a fine mese! :lol:
-
no vabbè se levi la rata del mutuo e sei single, con 1500 euri ci campi tranquillamente :sisi:
-
cmq visto che abbiamo intavolato il discorso, mi rimane 1 anno di rate per estinguere il finanziamente per la macchina e stavo pensando seriamente di estinguerlo in unica soluzione (anche in previsione del mutuo). che dite? so cmq 3000 euci circa :asd:
-
Citazione:
EddardStark
cmq visto che abbiamo intavolato il discorso, mi rimane 1 anno di rate per estinguere il finanziamente per la macchina e stavo pensando seriamente di estinguerlo in unica soluzione (anche in previsione del mutuo). che dite? so cmq 3000 euci circa :asd:
Tieni d'occhio sta cosa perchè con alcune finanziarie il fatto di esinguer tutto in un'unica soluzione può portare a un aumento del prezzo. Per dire, se hai fatto 10 mesi a rate e vuoi saldare gli ultimi 4 alcune finanziarie ti chiedono un sovrapprezzo per cui, se devi pagare 3000, ti chiedono 3100 (praticamente vai a pagare come se li dessi a rate :asd:). Informati bene su sta cosa, è cosa "rara" però esiste e prenderlo in quel posto non è mai piacevole :asd:
Comunque people, martedì 26 Aprile iniziamo una nuova avventura in una nuova azienda, e che Dio me la mandi buona perchè ho già subito la chiusura di 2 ditte e mi girerebbero i cohones se la cosa si ripetesse ancora x(...
Certo che già a pensar a martedì.. Nuovi colleghi, nuovo posto di lavoro, nuove abitudini.. Meglio che non ci penso se no mi vien l'ansia da prestazione:asd:
-
in realtà ho già chiesto lumi riguardo l'importo da versare e facendo i calcoli non si pigliano nulla :sisi:
In bocca al lupo per la nuova avventura ;)
-
-
Citazione:
EddardStark
in realtà ho già chiesto lumi riguardo l'importo da versare e facendo i calcoli non si pigliano nulla :sisi:
Perfetto, hai fatto bene perchè non si sa mai in questi casi
Citazione:
In bocca al lupo per la nuova avventura ;)
Grazie! :D
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl::rotfl::rotfl:
Stupendo il volo della coppa sotto il camion!
-
sono stato in banca giusto qualche giorno fa, per vedere di accendere un mutuo, mi hanno proposto un tipo di mutuo a tasso variabile ma con tetto massimo, il tipo mi fa: "verrebbero più o meno 900€ al mese.
comunque non si preoccupi, il prodotto che ha scelto in caso dovesse variare il tasso, a 1300€ si stoppa e diventa fisso" e grazie al cazzo :bua:
-
-
-
23 min di fatality :eek:
:rullezza: :snob:
-
Io da poco ho cambiato lavoro e per ora sto meglio, e l'anno prossimo se ho qualche conferma è giunta finalmente ora di prendere casa con la morosa, e pertanto mi stan venendo miliardi di preoccupazioni e pensieri :chebotta: il problema sono i contratti per avere i mutui etc. e di raggiungere una cifra decente in due per non vivere di stenti :asd:
le spese iniziali però son qualcosa di allucinante, e che dio abbia in gloria i notai.
Istantaneamente.
-
Io confido sempre in uno zio d'America ricchissimo che spunta e che mi regala una barca di soldi...
Magari uno come Hefner :pippotto:
Che magari mi lascia anche la casa :pippotto:
-
Citazione:
Krizalid
Io da poco ho cambiato lavoro e per ora sto meglio, e l'anno prossimo se ho qualche conferma è giunta finalmente ora di prendere casa con la morosa, e pertanto mi stan venendo miliardi di preoccupazioni e pensieri :chebotta: il problema sono i contratti per avere i mutui etc. e di raggiungere una cifra decente in due per non vivere di stenti :asd:
le spese iniziali però son qualcosa di allucinante, e che dio abbia in gloria i notai.
Istantaneamente.
Ecco sono nella tua stessa identica situazione :asd:
abbracciamoci e consoliamoci a vicenda :bua:
-
kriz, ma poi la tua ragazza ha smesso di metterti le corna con quel riccone di venezia o no?! :caffe:
-
Citazione:
83Raven83
Io confido sempre in uno zio d'America ricchissimo che spunta e che mi regala una barca di soldi...
Che magari mi lascia anche la casa :pippotto:
sì però la controparte gay di hefner, così prima di lasciarti i soldi ti fano un bel servizietto lui e tutti i suoi 'conigliettini' :jfs2:
-
comunque complimenti a tutti e benvenuti nel mondo degli adulti :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
sono tutte cazzate.
il top era un disegno che avevo fatto sulla porta del cesso del mio liceo chiamato frocial kombat.
c'erano le barre dell'energia con rocco tano e matteo, un mio amico che perculavo :jfs2:
ovviamente l'energia di rocco era al perfect e nel disegno c'era stò tipo che veniva penetrato brutalmente dall'ortonese membro con la scritta sopra "Anality".
anche le donne entravano al bagno dei masculi per ammirare tale capolavoro, manco fosse la Venere del Botticelli :jfs2:
-
torna alla tua scuola e fotografalo ti prego :rotf:
-
quando mi sono diplomato volevo smontare la porta del cesso per portarmela a casa :jfs2:
-
Citazione:
83Raven83
Che magari mi lascia anche la casa piena di gnocche :pippotto:
Ficsed! :asd: