Sì, sì, come no. :caffe:
Dimostralo :caffe:
:caffe:
Visualizzazione Stampabile
Shabby, io e la mia brugola tardiamo cinque minuti. Facciamo una piccola deviazione. Ma non temere, farà piacere anche a te :caffe:
Non c'è problema.
Come dico sempre, curiosity (and recklessness) killed the cat.
Domani vado a fare il piano di studi e da mercoledì misa inizio la frequenza, pensavo di mettere fissi etica, estetica, storia della filososia e ERMENEUTICA ARTISTICA I che non so che cazzo è ma il nome fa veramente troppo figo :alesisi:
vorrei aprire un dibattito, anzi no un flame sulla pizza
no perchè sta cosa della pizza napoletana mi sta qua
sullo stomaco ? E' il pomodoro probabilmente, fa acido :sisi:
Comunque Mik, sono andato da quei "Fratelli la bufala" che citavo l'altra volta, questi sono più napoletani di te, potrebbe essere considerata una pizza secondo i tuoi parametri :asd:
No, dai, non è male ma per Mik sarebbe solo una buona focaccia, credo :asd:
sarò sfigato io ma in 3 gg a napoli avessi mangiato una pizza come si deve :no:
uno mi ha costretto a mangiarla senza pomodoro perchè "ééé PPPIIùùù BBBUOONA", ma vaff ......
in uno navigava in tanto di quel burro e olio che lasciamo perdere
e nell'ultimo (dopo di chè ho desisitito) la pasta era alta dodici piani di gommosità
i fratelli labufala di milano imho sono una bufola (scritto corretto)
qui da noi in zona c'è mimmo e mimmo2 (fratelli ovvio) napoletani tutti trasferiti da una decina di anni che fanno una pizza diversa da quella solita "lombarda", di aspetto simile a quelle mangiate a napoli ma diversamente da quelle mangiata a napoli buona (non eccelsa, ma decisamente buona), di solito però quando vado da mimmo è per mangiare la zeppola che è fantastica
solo due cose per me (ovvio per la mia esperienza) napoli uber alles
il caffè e qui non ci stanno cazzi per nessuno, il caffè a napoli è sublime, anzi il caffè esiste solo a napoli in tutta italia
ed il babà, che ovunque mi ha sempre fatto schifo per quanto sembra fatto con l'alcool denaturato , ne ho provato uno in una pasticceria a napoli, me li sarei mangiati tutti tanto erano buoni
ma dove sei capitato? :asd:
in linea di massima basta infilarsi nella prima pizzeria che capita a via dei tribunali per mangiare un'ottima pizza, se si è di gusti difficili si fa un giro a forcella "da michele" e se non ti piace neanche lì sei sbagliato tu mi dispiace :asd:
per il resto aspettiamo il maestro :snob:
quoto, fortissimamente quoto.
se sei ancora a napoli te ne consiglialo noi un paio
io cmq penso che bisogna proprio essere sfigato per mangiare pizze cattive a napoli, ci sono quelle sublimi, e quelle che per contrasto uno cosnidera peggiori, ma di quelle che fanno schifo davvero mi è capitato raramente di mangiarne
infatti :asd:
cuioé se uno viene a napoli e vuole mangiare la pizza DEVE andare da michele :asd:
si parla di 5 o 6 anni fa
cmq io non sono troppo schizzinoso, anzi mangio dai gourmet di alta cucina, alla cucina casereccia della nonna o della baita di montagna, dalla cucina etnica, fino alla merda del fastfood, senza problemi, ovviamente sapendo perfettamente scindere in modo obiettivo cosa mangio di volta in volta
però ripeto credo di essere stato sfigato, oh poi ho viaggiato avanti ed indietro da torre del greco a napoli in circumvesuviana in perfetta sicurezza a qualsiasi ora, dovendo scegliere opterei di nuovo per pasti schifosi e vita salva :bua:
no se non ti magni la pizza buona e non ti fai rapinare in circumvesuviana non hai avuto una vera esperienza napoletana :no:
mi sarei accontentato della prima, ora mi accontento della seconda
:asd:
ma tanto tra un po' la chiudono sta cazzo di circumvesuviana :bua:
Sai che ho scoperto che abbiamo degli studenti di filosofia (vabbè, 2, di cui una studentessa) ad uno degli ultimi corsi che frequento (metodi logico-formali avanzati per l'informatica :bua:)? Se non lo sapevi, sapivastilo :o
Ovviamente per loro è un opzionale :asd:
Belin Neva non so se te l'ho già detto, ma ti stimo un sacco :snob:
Cioè da lavoratore, prendere e iscriversi nuovamente in una università solo per interesse personale, insomma non è da tutti!:sisi:
Oh, può sembrare strano ma sono serio, eh!:look:
Basta essere tanto tanto incoscenti o essere come Max Payne, cioè a man with nothing to loose e un insana passione per gli antidolorifici :sisi:
:uhm:
Ok, messa così ti stimo un po' meno...:asd:
:asd: