-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShinXela
Oh, io tutta 'sta perfezione e bellezza non ce la vedo, che ti devo dire...:asd:
Guarda che spettacolo per gli occhi.
http://img201.imageshack.us/img201/6652/farfalla.jpg
Questa è pura poesia.
Guardare una persona, per quanto bella possa essere, non mi dà lo stesso appagamento visivo.
E non postatemi altre foto di donnine, che non c'entrano niente col mio discorso. :nono: Io non sto facendo un paragone tra persone, ma tra specie diverse, e ritengo che l'essere umano sia esteticamente molto più anonimo rispetto ad altre creature.
>ma anche no
Ma anche sì. Non mi riferisco solo ai gusti personali, ma anche al fatto che i canoni estetici variano da una latitudine all'altra, e di epoca in epoca.
Anyway, dire che oggettivamente l'essere umano è una bella specie animale è un pochino presuntuoso, visto che in pratica ce lo diciamo da soli...
Dovremmo chiedere un parere a lui.
http://img264.imageshack.us/my.php?image=23193783.jpg
:sisi:
Guarda che belli gli animali :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Guarda che belli gli animali :asd:
Il primo non si vede.:nono:
Oh, ma uffa, se voi ci vedete splendidi colori e geometrie accattivanti nel corpo umano, buon per voi...Io no, tutto qua! E non penso di essere strana per questo...Poi è logico che essendo umana, mica cerco un partner tra i pinguini, anche se avrei solo da guadagnarci, visto che sono monogami nel vero senso della parola. :o
-
Quella che non si vede, al tuo compleanno te ne spedisco una cassa a casa cosi li guardi per bene :asd:
-
Citazione:
Ma perchè mi devono cambiare istruttore di guida a pochi giorni dall'esame, che non ci sto capendo più niente? :sad:
Non ti preoccupare, ricordati solo questo:
SEI SEI INCERTO, TIENI APERTO...
...Il gas (a scanso di equivoci)
E poi, se sono riuscito io a laurearmi in Ingegneria, cosa vuoi che sia per te prendere la patente :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Quella che non si vede, al tuo compleanno te ne spedisco una cassa a casa cosi li guardi per bene :asd:
:vojo:
-
Pero adesso voglio sapere le altre teorie,sono curioso :o
-
Citazione:
Cocoon
Pero adesso voglio sapere le altre teorie,sono curioso :o
No, è meglio fermarsi qui, fidati.:asd:
-
-
-
Citazione:
Cocoon
Ti odio :cattivo:
:caffe:
Citazione:
MCMXC
Il furry è la conferma alla mia teoria: gli esseri umani sono così brutti che vorrebbero ibridarsi con altre specie pur di migliorare il loro orrido aspetto...Poracci. :sad: MUAHAHAH.:D
Bon, vado a dormire. Buonanotte a tutti.:sisi:
-
-
Citazione:
GauL2077
:raffo:
TSE, l'auto batte la moto sotto tutti i punti di vista :caffe:
è giusto utile come veicolo di scorta da tirar fuori la domenica per avere l'illusione di essere fighi :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Da quando ho comprato la moto ha continuato a piovere... Non sono ancora riuscito a fare una guida... Però nei pochi momenti di sole un giro lo faccio... Foglio rosa rulez :jfs2:
-
Sono or ora tornato dalla mia prima guida con istruttore,senza foglio rosa,senza casco,per un'ora intera...che fatica la frizione :sisi:
Slalom senza problemi,cambio marcia anche,peccato per quello stupido 8 che ancora nn mi riesce,ma nn si può pretendere troppo no? :D
-
Quanto tempo è durata la guida? Hai fatto solo il "percorso patente"?
Edit... Imbecille... l'hai detto.. un ora... imbecille.... :asd:
-
Citazione:
elphio
Quanto tempo è durata la guida? Hai fatto solo il "percorso patente"?
Edit... Imbecille... l'hai detto.. un ora... imbecille.... :asd:
Esatto,un'ora intera,di cui mezz'ora su stradina di campagna avanti e indietro per prendere confidenza e mezz'ora tra slalom e 8...evidentemente corridoio e frenata sono troppo triviali per il mio istruttore :sisi:
-
Aspita... un ora è un botto... Con la macchina mi ricordavo che i giri duravano meno... Boh... E quante guide ti fa fare "obbligatorie" ?
-
Citazione:
elphio
Aspita... un ora è un botto... Con la macchina mi ricordavo che i giri duravano meno... Boh... E quante guide ti fa fare "obbligatorie" ?
Infatti solitamente sono di mezz'ora,ma per "ottimizzare" (secondo me vuole mandarmi fuori prima possibile :look: ) me l'ha fatta fare di un'ora :sisi:
Obbligatorie nn saprei,un mio amico se l'è cavata con 4 perchè dopo le prime 2 si è comunque preso la moto a casa e ha fatto pratica di suo...
Tu che hai comprato?
-
Non l'ideale per fare l'esame... Ma a me piace :sisi:
Honda Shadow VT750C
-
Nn è il mio genere...e soprattutto,la vedo MOLTO dura fare l'8 con quella... :uhm:
Nn ti conviene usare quella della scuola guida?
-
Ovvio... userò la loro... Altro che fare gli 8... Con questa solo per fare le rotonde ci vuole un vigile a terra che ti fa fare manovra.... :asd:
-
Presa nuova?
Io sono un filino indeciso...prendere un nuovo come prima moto lo vedo un pò un azzardo,ma alla fine nn costa molto più di un modello usato decente (5400-5500 contro 3500-4000) e se nn altro ha un discreto valore anche l'anno prossimo... :uhm:
-
Usata la mia si trovava dai 3500 in su. Nuova chiavi in mano gli ho dato 7000. Ma ci sono molti però:
1. La mia usata NON si trova difficilmente. Son moto che chi la compra se la tiene (e ora che ce l'ho li capisco).
2. Questo è il nuovo modello. Ha il tipo di trasmissione a cardano. Su una custom (moto assolutamente non da sparo) è una goduria.
3. Da inesperto ho preferito una moto nuova. Cos'è quel rumore? E' normale o è colpa del tipo che la teneva col cul0?
-
Citazione:
elphio
Usata la mia si trovava dai 3500 in su. Nuova chiavi in mano gli ho dato 7000. Ma ci sono molti però:
1. La mia usata NON si trova difficilmente. Son moto che chi la compra se la tiene (e ora che ce l'ho li capisco).
2. Questo è il nuovo modello. Ha il tipo di trasmissione a cardano. Su una custom (moto assolutamente non da sparo) è una goduria.
3. Da inesperto ho preferito una moto nuova. Cos'è quel rumore? E' normale o è colpa del tipo che la teneva col cul0?
E anche tu hai ragione...per l'ER-6n nuova stessa cosa,hanno sistemato le vibrazioni,le debolezze del telaio,ecc... :sisi:
Solo che,visto tutti mi dicono "sicuro ti cadrà" ero tentato dallo sfasciare una vecchia a sto punto ma se comunque aggiustarla costa praticamente uguale tra nuova e vecchia tanto vale buttarsi sul nuovo :sisi:
-
Citazione:
elphio
1. La mia usata NON si trova facilmente. Son moto che chi la compra se la tiene (e ora che ce l'ho li capisco).
Fixed