Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL
Citazione:
conosco un soggetto che corrisponde a questa descrizione.
23enne, lardoso, ha solo due vestiti nel guardaroba, due polo color fango a maniche corte (visto che data l'imponente massa di pingume non necessita maniche lunghe a gennaio, quando fuori ci stanno 3 gradi)
praticamente stò tizio 6 anni fa va dietro ad una, finisce cestinato nella friendzone. da allora diventa amico di questa e di tutte le sue amiche, ed ogni sacrosanto giorno stò fenomeno si fa 12 km per andare a prendere lei e una sua amica per poi doverne fare altri 5 per portarle all'università, che praticamente dista a 5 km da casa di tale barile.
come se non bastasse, oltre ad accompagnarle apre loro la porta della macchina e porta per loro le borse modello maggiordomo, paga caffè, merendine ed è disposto a fare stò tram tram anche se all'uni non deve seguire nessuna lezione, cioè le accompagna a lezione, si parcheggia solo al bar e aspetta (studiando magari) l'ora x per riportarle a casa loro.
rust in peace, panzone lardelloso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bagarozzo
:V
Be', se a lui fa piacere ed è contento così, non vedo il problema... :uhm:
Sempre che non si illuda che da una situazione del genere possa scapparci qualcosa di tipo erotico-sentimentale, ovviamente.
Certo che loro sono davvero delle merde ad approfittarsene così :asd:
-
Citazione:
Ribello
Certo che loro sono davvero delle merde ad approfittarsene così :asd:
Sono donne
-
Citazione:
tigerwoods
Sono donne
il loro pensiero è duplice: se mi servono sono dei deboli, se non mi servono sono degli stronzi.
-
Oggi. That feel in lingua sconosciuta. Forse svedese.
https://33.media.tumblr.com/36fb7f93...bbyro1_500.gif
-
Citazione:
manuè
il loro pensiero è duplice: se mi servono sono dei deboli, se non mi servono sono degli stronzi.
E quindi mi scopo gli stronzi. :rotolul:
Prima legge da osservare in questi casi.
-
Citazione:
Lollazepam
mi sembra turco :uhm:
-
"kekotelli" parente turco di balobalo?
-
Citazione:
Lollazepam
Turco :uhm:
edit http://cdn.wikimg.net/strategywiki/i...79Slowpoke.png
-
E' lingua azera :snob:
Cioè turco :look:
Praticamente c'è scritto "Sapevano anche quanta pioggia ci voleva per nascondere le mie lacrime da disperato", that feel under the rain
:snob:
-
-
-
that feel of ISIS
:rotfl:
-
Oggi una tipa che me lo fa venire duro... "Ti va di venire a prendermi?? Sai non voglio andare da sola alla festa..." ese, il pero mi attende.
-
la porterai alla festa e aspetterai in macchina che qualcuno la rimorchi?
-
nono, alla festa ci sono anche io eh :asd:
-
la seguirai obbediente finchè qualcuno non la rimorchierà?
-
-
We were together for 3 1/2 years, and I guess I'm kind of a pushover when it comes to making important decisions. I kind of just waddled through the relationship, I always just listened to her, stopped talking to everyone else but her, never allowed to have a spine. I guess being an adult never really hit me the way I thought it would... Today, she screamed at me when we were discussing when I was going to propose to her, and I tried to suggest that I wasn't ready. This kind of behavior was kind of normal, for her. If I did anything she didn't like, she'd get very angry, then just mess with me, calling me names, then ignoring me, and it hurt. When she started, I told her quietly that I didn't love her anymore. She stopped, and looked at me. I said it again, louder, feeling better about my decision to finally say it. Man, it was such a good feeling: suddenly not afraid to be hit or yelled at, because it no longer mattered. To keep more personal details aside, I managed to get to her leave my apartment, and now I'm free. Of course, now I have no friends. None of them supported my decision, simply because she's hot. One (whom shall go unnamed) ALREADY left my and is now going out with her, tonight. I had to leave all my friends to be with her, all the rest are hers. I'm not posting this to get sympathy or anyone else to get all defendant in my case, I just wanted to see if anyone here would be nice enough to talk or anything of the sort.
http://imgur.com/gallery/6jLm0cz
that feel
-
Siamo stati insieme per 3 1/2 anni, e credo di essere una specie di pushover quando si tratta di prendere decisioni importanti. I tipi di appena waddled attraverso il rapporto, I tipi di appena waddled attraverso la relazione, ho sempre e solo ascoltato lei, smesso di parlare a tutti gli altri, ma di lei, mai permesso di avere una spina dorsale. Credo di essere un adulto mai veramente mi ha colpito il modo in cui ho pensato che sarebbe ... Oggi, ha gridato a me quando stavamo discutendo quando stavo per proporre a lei, e ho cercato di suggerire che non ero pronto. Questo tipo di comportamento era di tipo normale, per lei. Se ho fatto qualcosa che non le piaceva, lei si arrabbiò molto, poi appena pasticcio con me, mi chiama nomi, poi mi ignorando, e mi faceva male. Quando ha iniziato, le dissi tranquillamente che non l'amavo più. Si fermò, e mi guardò. Ho detto di nuovo, più forte, sentirsi meglio con la mia decisione di dire finalmente. L'uomo, è stato un buon feeling: improvvisamente non ha paura di essere colpito o sgridato, perché non aveva più importanza. Per mantenere i dettagli più personali a parte, sono riuscito ad ottenere da lei lasciare il mio appartamento, e ora sono libero. Naturalmente, ora non ho amici. Nessuno di loro ha sostenuto la mia decisione, semplicemente perché è caldo. One (che andrà senza nome) già lasciato il mio e sta ora con lei, stasera. Ho dovuto lasciare tutti i miei amici di essere con lei, tutto il resto sono sue. Non sto postando questo per ottenere simpatia o chiunque altro per ottenere tutto imputato nel mio caso, volevo solo vedere se qualcuno qui sarebbe bello abbastanza per parlare o qualcosa del genere.
-
Citazione:
manuè
Siamo stati insieme per 3 1/2 anni, e credo di essere una specie di pushover quando si tratta di prendere decisioni importanti. I tipi di appena waddled attraverso il rapporto, I tipi di appena waddled attraverso la relazione, ho sempre e solo ascoltato lei, smesso di parlare a tutti gli altri, ma di lei, mai permesso di avere una spina dorsale. Credo di essere un adulto mai veramente mi ha colpito il modo in cui ho pensato che sarebbe ... Oggi, ha gridato a me quando stavamo discutendo quando stavo per proporre a lei, e ho cercato di suggerire che non ero pronto. Questo tipo di comportamento era di tipo normale, per lei. Se ho fatto qualcosa che non le piaceva, lei si arrabbiò molto, poi appena pasticcio con me, mi chiama nomi, poi mi ignorando, e mi faceva male. Quando ha iniziato, le dissi tranquillamente che non l'amavo più. Si fermò, e mi guardò. Ho detto di nuovo, più forte, sentirsi meglio con la mia decisione di dire finalmente. L'uomo, è stato un buon feeling: improvvisamente non ha paura di essere colpito o sgridato, perché non aveva più importanza. Per mantenere i dettagli più personali a parte, sono riuscito ad ottenere da lei lasciare il mio appartamento, e ora sono libero. Naturalmente, ora non ho amici. Nessuno di loro ha sostenuto la mia decisione, semplicemente perché è caldo. One (che andrà senza nome) già lasciato il mio e sta ora con lei, stasera. Ho dovuto lasciare tutti i miei amici di essere con lei, tutto il resto sono sue. Non sto postando questo per ottenere simpatia o chiunque altro per ottenere tutto imputato nel mio caso, volevo solo vedere se qualcuno qui sarebbe bello abbastanza per parlare o qualcosa del genere.
Hai usato Google Traduttore :rotolul:
-
Citazione:
Lollazepam
Hai usato Google Traduttore :rotolul:
http://i3.kym-cdn.com/entries/icons/...e57258202f.png
-
oggi pomeriggio esco con una. primo appuntamento. speriamo bene.
nel caso il pero in cortile non si sposta di sicuro.
-
-
se vuoi un pero ti presto il mio.
-
Citazione:
Bigclouds
oggi pomeriggio esco con una. primo appuntamento. speriamo bene.
nel caso il pero in cortile non si sposta di sicuro.
Quanti anni hai tu e quanti lei. ?