-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Ma su Origin non dicono mai quando hanno qualcosa in sconto o gratis? Ah sì giusto, sono quelli della EA!
Guarda, sembrano bambini dell'asilo persi in un grande centro commerciale per quanto riguarda il pubblicizzare eventuali sconti o giochi Gratis :asd: Eppure non è difficile, uno qualsiasi di noi che non lavora nel settore riuscirebbe a fare meglio semplicemente emulando quello che fanno gog&steam.
-
Forse non vogliono che TROPPI ne approfittino oppure lo fanno per aumentare il passaparola
-
Quel NEO scavenger dell'humble bundle, 1 dollaro, sembra interessante :pippotto:
-
Ci avevo pensato pure io ,e non e brutto ,ma ha la mappa random ,rimane la stessa, se passi su questo e ganzo
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
-
[che rottura quando ti posta doppio per sbaglio]
-
Su Steam, oltre ai giochi Square Enix già passati su Humble Store, ce ne sono altri che lì non c'erano o non avevo notato: Mini Ninjas, Kane & Lynch 1 e 2, Last Remnant, FF7-8.
In occasione dell'uscita imminente di Origins: Blackgate HD, Batman Arkham Origins è a €10 (anche se per i DLC bisogna aggiungerne altri 3-4), e le GOTY dei primi due episodi, e persino Lego Batman 2, intorno a €5.
C'è un nuovo bundle di Groupees che stavolta funziona con due tier fissi: i primi 3 giochi $1, gli altri $3.50. Ovviamente in questo secondo tier ci sono i titoli che trovo più interessanti, ovvero Half-Minute Hero, A-Train 8 e il recentissimo Echo of the Wilds (attualmente su Greenlight), che sembra un incrocio fra un survival e Sword & Sworcery.
-
-
Citazione:
Gendo Ikari
Su Steam, oltre ai giochi Square Enix già passati su Humble Store, ce ne sono altri che lì non c'erano o non avevo notato: Mini Ninjas, Kane & Lynch 1 e 2, Last Remnant, FF7-8.
In occasione dell'uscita imminente di Origins: Blackgate HD, Batman Arkham Origins è a €10 (anche se per i DLC bisogna aggiungerne altri 3-4), e le GOTY dei primi due episodi, e persino Lego Batman 2, intorno a €5.
C'erano ma in una schermata principale mon comparivano. Cmq occhio ai daily, fino a ieri c'erano i deus ex, fino a oggi c'è ffvii, se vi interessano titoli che non stanno oltre il 60% controllate se non sonl daily e aspettate. Per esempio ffviii. Riguardo origins c'è il season pass che straconviene assieme al gioco.
-
Tomb Raider a 4,99 su Steam è già stato segnalato? :uhm:
-
pure Arkham Origins a 10 euro:sisi:
-
Sì però mi pare che costasse qualche euro di più, ed essendo il daily FFVII scaduto, Tomb Raider vedo che è il daily, scade domani sera :uhm:
Tomb Raider GOTY sta a 7,49, approfittate :sisi:
-
Nuove offerte settimanali di Steam assolutamente trascurabili.
Tutti i giochi compresi nell'offerta (o quasi) sono stati inseriti in bundle più o meno recentemente.
Il costo dei vari bundle - peraltro - era simile a quello fissato da Steam per il singolo gioco.
Speriamo sia solo una preparazione ai saldi primaverili...
-
^ L'hai detto, ma non si può pretendere che ci siano "gioconi" ogni giorno. Comunque noto Worms Reloaded a €5.09 (7.81 la GOTY) e Marlow Briggs a un paio di spicci (ma anche quello era di un bundle, quello con Brothers).
Indie Gala ha lanciato il suo nuovo bundle del lunedì ma non ci vedo nulla di interessante: Aerena - Clash of Champions è un titolo in Early Access visto di recente in un altro bundle (segno che stanno più impegnati a pubblicizzarsi che altro, poi magari sono io che penso male), Dark Shadows: Army of Evil sembra un Dark Messiah of Might & Magic a basso budget, Iesabel e Sparkle2Evo (rispettivamente un action RPG e un gioco surreale tipo Flow) sono conversioni da iOS.
Indie Royale ha un piccolo bundle dedicato al publisher Ludosity, che include fra gli altri MURI, un gioco creato in perfetto stile DOS di inizio anni '90 (l'autore è quello di gemme freeware come Iji, Hero Core e Hyper Princess Pitch oltretutto).
-
Citazione:
zinho
Nuove offerte settimanali di Steam assolutamente trascurabili.
Tutti i giochi compresi nell'offerta (o quasi) sono stati inseriti in bundle più o meno recentemente.
Il costo dei vari bundle - peraltro - era simile a quello fissato da Steam per il singolo gioco.
Coi vari bundle comprare indie su Steam è una cagata. A meno che non si voglia appoggiare uno sviluppatore pagando di più, io aspetterei sempre e comunque l'inivitabile bundle.
-
Citazione:
zinho
Nah, ormai è tardi secondo me :uhm:
Si va dritto verso l'estivo di luglio, si sposta tutta la follia lì :sisi:
-
Citazione:
Gendo Ikari
^ L'hai detto, ma non si può pretendere che ci siano "gioconi" ogni giorno.
Andrebbero bene anche giochi medi... ma che almeno non fossero inseriti in bundle (anche attivi).
Insomma, capisco che Steam non è un istituto di beneficenza, però così mi sembra proprio voler fottere.
Citazione:
Necronomicon
Coi vari bundle comprare indie su Steam è una cagata. A meno che non si voglia appoggiare uno sviluppatore pagando di più, io aspetterei sempre e comunque l'inivitabile bundle.
In questo caso è addirittura una doppia cagata.
Esempio pratico: Sang Froid è scontato addirittura del 86% (1,99€) e sembra un affarone, ma è anche sul nuovo Groupees a 1$ (con altri giochi ovviamente).
Per non parlare dei vari titoli che GIA' sono stati inclusi in bundle.
Insomma, di certo non sono obbligati a fare sconti, ma neppure a prendere per il culo.
-
Ragazzi però stiamo parlando di pochi spicci.. Non lamentiamoci, mi sembra che questa abbondanza di titoli a prezzi così bassi non si sia mai vista sul mercato..
Inviato con il pensiero
-
Nuovo Bundle Stars con Sine Mora, e chissene del resto. Comunque fra gli altri ci sono Jagged Alliance (i 2 episodi più recenti, però), Tropico 3, Disciples 3 e SkyDrift.
-
Ho cercato un po e ho visto cher dietro a Jagger allieance come i. Age of wonder ce un mondo quindi l ho preso
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
-
Su g2a.com han messo south park a 17 euro, qualcuno ci ha comprato :tremo:
-
Citazione:
ShadowGemini
Hanno una partnership con PayPal...ed è a quel prezzo se utilizzi PayPal come metodo di pagamento... PayPal... Cosa ti serve per essere più sicuro? :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roydog
Hanno una partnership con PayPal...ed è a quel prezzo se utilizzi PayPal come metodo di pagamento... PayPal... Cosa ti serve per essere più sicuro? :)
Sentirmi dire che è tranquillo :tremo:
-
Citazione:
ShadowGemini
Sentirmi dire che è tranquillo :tremo:
Ahahahaha
E' tranquillo :sisi:
-
Citazione:
roydog
Ahahahaha
E' tranquillo :sisi:
Infatti l'ho preso .-. Ma dici che entro domattina mi trovo la swat a casa e mi arrestano così posso fare qualche mese di vacanza?
-
Citazione:
ShadowGemini
Infatti l'ho preso .-. Ma dici che entro domattina mi trovo la swat a casa e mi arrestano così posso fare qualche mese di vacanza?
Si, però il pc non te lo puoi portare in carcere e quando uscirai South Park si troverà anche a 5€ direttamente su steam. :sisi:
:asd:
-
E la chiave della cella tua non la si trova da nessuna parte, neanche in preorder :nono:
-
Non è carino prendermi in giro per le paranoie che affliggono la mia mente :tremo:
-
Citazione:
ShadowGemini
Mi puoi linkare il sito? Per piacere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
lionclo
:rotfl:
-
Citazione:
lionclo
g2a.com :tremo: L'ho scritto nel post...
-
Se può interessare per le prossime 24 ore si può scaricare gratis il nuovo "gioco" dell'autore di The Cat and the coup.
http://steamcommunity.com/app/95700/...scn=1396637791
-
Citazione:
ShadowGemini
g2a.com :tremo: L'ho scritto nel post...
Non lo vedo a quel prezzo
-
Citazione:
lionclo
Non lo vedo a quel prezzo
Lo paghi a 17 se usi come metodo di pagamento paypal
-
Citazione:
ShadowGemini
Lo paghi a 17 se usi come metodo di pagamento paypal
Trovato grazie, ma come si vede quando si possono comprare a sconto maggiore
-
Citazione:
lionclo
Trovato grazie, ma come si vede quando si possono comprare a sconto maggiore
Di norma esce l'avviso PayPal Gaming Sales ed è un evento settimanale.
-
Citazione:
ShadowGemini
Di norma esce l'avviso PayPal Gaming Sales ed è un evento settimanale.
ogni giovedì https://www.paypal.eu/En/gamingsale/
-
Citazione:
ONRYO
Grazie, spero non mettano nulla che mi interessi per giovedì :tremo:
-
Citazione:
ShadowGemini
Grazie, spero non mettano nulla che mi interessi per giovedì :tremo:
Vero, tranne se non mettono un dark soul 2 a 17€
-
Comunque South Park non me l'han tolto, ho dato una spulciatina al sito e quelli che dovrebbero essere gli enti che garantiscono per loro. Dovrebbe essere sicuro. Ho anche visto sul sito paypal che andando nella sezione shopping è presente anche il loro negozio. Quindi credo che non vi siano rischi nel comprare chiavi(ovviamente non russe)...
Per il resto non so, devo ancora informarmi per bene sul perchè alcuni non sono favorevoli a tali siti
-
Citazione:
ShadowGemini
Comunque South Park non me l'han tolto, ho dato una spulciatina al sito e quelli che dovrebbero essere gli enti che garantiscono per loro. Dovrebbe essere sicuro. Ho anche visto sul sito paypal che andando nella sezione shopping è presente anche il loro negozio. Quindi credo che non vi siano rischi nel comprare chiavi(ovviamente non russe)...
Per il resto non so, devo ancora informarmi per bene sul perchè alcuni non sono favorevoli a tali siti
Ho preso anch'io south Park da g2a.com ma ci sono problemi?