macabra
:look:
Visualizzazione Stampabile
Finito Dead Rising 2(true ending), amo la formula del gioco quindi ho goduto anche con questo secondo capitolo. Forse mi aspettavo di più dalla trama, ecco, comunque parecchio divertente, l'idea del mixare gli items è ottima :sisi:
Non voglio iniziare un'altra discussione sul gioco suddetto, ma non posso esimermi dal quotare un post fatto su Sankaku Complex che mi ha fatto altamente lollare:
:rotfl::rotfl::rotfl:Citazione:
"FF7 was too futuristic and had too many plot holes! I hate this shit! It's the worst FF ever!"
"FF8 had the junction system and was futuristic again! I hate this shit! It's the worst FF ever!"
"FF9 was too much like old FF's! I preferred the most futuristic style! This shit is too recylced! I hate this shit! This is the worst FF ever!"
"FFX was too linear and it felt like a movie! I hate the voice acting! I hate this shit! This is the worst FF ever!"
"FFXII's story was too political and complicated! The characters could play themselves! I hate this shit! This is the worst FF ever!"
"FFXIII's story wasn't deep enough and was too easy to understand! It was too linear! I hate this shit! This is the worst FF ever!"
"FFXIII-2 hasn't even come out yet but I hate it anyway! I hate this shit! This is the worst FF ever!"
Burnout paradise su ps3 :sisi:
ovviamente ho iniziato super stardust hd per ora non è difficile, ma già il secondo pianeta è un pelo impegnativo da farmi spammare già in fase 3 qualche smart bomb, diciamo che vale molto il beccare già da fase 1 seri power up, fondamentale mi pare il power up bonus a tempo che si becca all'inizio (ma che ho notato solo nel secondo pianeta, nel primo no) e switchare tra gli spari in maniera consona visto che se correttamente pompati trasformano il gioco da impossibile/decisamente impegnativo a medio/abbordabile
mi sta piacendo
per ora non vedo lamerate dell cpu, cosa facile in questo genere di giochi
l'intento era quello :asd:
mi sta piacendo, certo la grafica nes, per quanto non sia un graphic-fag, è un pugno nell'occhio però viene compensata da alcune trovate comiche (le espressioni dei pg sono da sbellicare :rotfl: ) e dall'enorme varietà di ambientazioni nonostante i 4 pixel
il livello difficoltà è ancora basso, spero che più avanti diventi più tattico :sisi: però mi sta prendendo, poi giocandolo su psp puoi giocarlo ovunque
come oggi, che giocavo sotto un albero in alta montagna col rumore di uccellini di sottofondo e una dolce brezza sul viso.... un tasso di nerdaggine del 99% :bua:
FF VI è stato il + bello di tutti! A pari merito del VII... :asd:
Che bei momenti... a tratti veramente sublimi. La grafica in giochi come questo è ininfluente. :sisi:
in effetti avrei tanto averlo giocato all'epoca, sicuramente l'avrei apprezzato anche per la grafica :sisi:
a volte mi sembra di giocare ai pokemon :asd:
Penso che i giochini dei pokemon, perfino nel 2011, non arrivino a un decimo della grafica di FF6 :asd:
Grazie al c. :asd: ma non si può fare un paragone del genere
Un conto é prendere un titolo di questa generazione e dire la grafica non é tutto, un conto é prendere un titolo di ben 17 anni fa e pretendere che oggi sia worth graficamente
dai su siate coerenti :asd:
Sto giocando a Fallout NV. però ieri è venuto un mio amico e ci siamo divertiti un po' a Wipeout HD e LBPlanet su PS3 avuti con il welcome back.
Che dire...
Wipeout è difficilissimo prendere l'oro nelle gare! abbiamo sudato per un ora per fare il primo evento! a livello di difficoltà facile... cambia tantissimo da una scuderia all'altra. infatti poi abbiamo trovato la "migliore" secondo noi... ma accetto suggerimenti.
Little big planet sembra una roba insulsa... ma dal primo livello "serio" è stato divertente. Soprattutto quando ho acceso il secondo PAD ed abbiamo giocato in due.
io non volevo fare paragoni, lo so che sono passati 20 anni e non posso pretendere che abbia una grafica attuale, la colpa è mia che non l'ho giocato all'epoca :sisi:
dicevo solo che giocarlo adesso perde un po' per "colpa" della grafica datata :sisi:
tanto per la cronaca, ho così poco giocato in questi giorni che ho le dita piene di vesciche :bua:
in realtà a livello facile una scuderia vale l'altra
nel senso che basta cercare quella che più si adatta al nostro stile di guida, ma in generale quelle che sacrificano velocità in favore della guidabilità vanno bene tutte
per cui ok la cara vecchia feisar, mirage, harimaru, ag systems, eg-x e assegai
ti direi di lasciar perdere icaras e piranha, ma soprattutto quelle bare volanti quali goteki 45, triakis e mi pare qirex
io mi son fatto le ossa sulla mirage. ora che son bravino invece vado sempre di feisar o al max harimaru
poi ci sarebbe la piranha, che è difficile da valorizzare, ma se ce la fai è il max
ma 'sti ragionamenti li puoi iniziare a fare dopo che hai fatto almeno tutte le campagne in oro a difficile e sei intorno al 15° grado online :sisi:
Noi abbiamo provato la prima gara almeno 10 volte prima di prendere l'oro... con la Feisar sembrava impossibile, non è abbastanza veloce, anche guidando pulito arrivavamo terzi.
Non mi ricordo quale sia la scuderia che abbiamo scelto alla fine... è rossa e non è ne la piranha ne la ag system... bho? comunque con quella siamo arrivati primi con tanto margine.
si ok ci giochi ti diverti è bello siamo d'accordo, semplicemente non puoi prendere un titolo vecchio di 17 anni e dire peccato per la grafica, non ha senso, è ovvio che con l'evoluzione che c'è stata a grafica può essere invecchiata più o meno male
e per inciso in ff6 è invecchiata bene
se poi oggi c'è chi fa giochi con una grafica volutamente vintage è un altro discorso, ma anche qua può essere pià o meno worth, ovvio che in questo specifico caso, ovvero un gioco del 2011 fatto con una grafica old style si ha diritto di dire la grafica non è tutto, ma per un titolo del 1994, che oltretutto all'epoca era bello da vedere, no
che poi prendendo l'esempio di giochi del 2011 fatti con grafica old style anche qua c'è gente che sa il fatto suo e riesce a rendere un uso del "8 bit graphic style" in ogni caso una cosa più che piacevole da vedersi
c'è gente che riesce a rendere brutta pure una grafica hyper 3d con mille effetti luce, per contro
Quindi il succo è che la grafica non è tutto, no?! :rullezza:
allora vuol dire che hai trovato la navetta adatta al tuo stile ;)
cmq dovrebbe essere la eg-x, che è rossa e gialla (rossa sul retro) :sisi:
ad ogni modo, mi pare superfluo dire che, soprattutto a certi livelli, bisogno tartassare gli avversari con più armi possibili
e non dimenticare il barrel roll (l'avvitamento)!!!
è FONDAMENTALE :sisi:
Red faction armageddon
Che dire?
Gioco impostato tutto in
tunnel\gallerie (che io odio),
A.I. nemica praticamente inesistente (che io odio),
gameplay in assoluta solitaria (che io odio),
trama praticamente inesistente (che io odio)
Però, non mi chiedete perchè, mi stà piacendo :sisi:
Di positivo sicuramente la quasi totale distruttibilità (neologismo) e ricostruttibilità (neologismo2) dell'ambiente e l' arma magnetica che come innovazione ed utilità se la gioca a carte pari con la gravity gun di half life 2
A me è capitato con Just Cause 2. Gioco carino ma TROPPO ripetitivo, eppure ci ho passato sopra alla fin fine una 50ina di ore. Non lo consiglierei mai però mi son divertito e ammetto che la cosa è stata molto soggettiva. IMHO dipende anche dal "periodo" (niente battute :asd:) videludico in cui ci si trova.
Per dire son 2 settimane che dovrei comprare The Witcher 2 ma non son molto in vena di cominciar un RPG in sto periodo, quindi è meglio che lo lascio dov'è per ora perchè magari, pur essendo un giocone, non me lo gusterei
Monotono è dir poco, ma anch'io l'ho trovato molto divertente...forse per la immensa libertà(sia di movimento ma anche di missioni, alla fine potevi andare dove ti pareva a distruggere qualsiasi campo). Poi graficamente mi piace molto e a volte mi piaceva anche soltanto prendere l'aereo, godermi il panorama e poi magari buttarmi in picchiata su qualcosa per poi buttarmi fuori all'ultimo secondo :asd: Uno di quei giochi in cui è più bello girare e cazzeggiare piuttosto che seguire la trama principale.
Dirt 3, online e offline..Veramente un capolavoro, mi ha fatto tornare la voglia di accendere la console :rullezza:
anche io non ho tanta voglia di iniziare o continuare un gioco 'impegnativo', ho mass effect a metà, ma non mi viene voglia di finirlo eppure mi piace molto :boh2:
mi sa che mi butto su qualche avventura che d'estate sono un genere adatto :sisi:
Ieri ho cominciato Infamous, mi son perso dove Dan diceva del parto bigemellare per finirlo(discorso rivolto alla difficoltà un po' sbilanciata), ed ho notato una cosa: dopo il primo scontro il gioco ti setta automaticamente la difficoltà in base a come lo hai affrontato, infatti a me ha settato subito su Difficile, immagino che sia stato così anche per Dan che magari non se n'è accorto e che sicuramente non avrà mai e poi mai abbassato il livello di difficoltà(come me, piuttosto che abbassarsi a tale disonore, ci si spacca il culo per tutto il gioco).
difatti mi sto tenendo LA Noire per la bella stagione :proud:
io ho finito oggi dead nation
caruccio, regalo sicuramente gradito :sisi:
stasera penso che comincerò another code:r :uhm:
io lo comprai. Lo stesso giorno in cui uscì monster Hunter Portable 3rd. Così, per non farmi mancare nulla :jfs2:
tu non fai testo
:bua: