Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Io ho visto solo servizi brevi (gol, rigore, un paio di parate di kalac, un tiro al volo di nonsochi del milan) e non sono riuscito a vedere nulla di pato :mad: che ha fatto? Qualcosa degna di particolare menzione?
il tiro al volo era di patino mio :sisi:
-
Citazione:
Ethan81
:lol:
Però in effetti sarebbe bellissimo :asd:
Meglio ancora arrivare quinti....
beh in tal caso salterebbe la quarta :D
-
Qualcosa??
Praticamente sembrava di vedere una partita dei Lakers di qualche tempo fa: palla a Pato che ci pensa lui. Ogni volta o partiva e ne saltava uno-due con facilità, oppure lo abbattevano pesantemente.
Qualche numero, tocchetti di classe, 2-3 tiri in porta...
Anche qualche pallone perso è vero, ma ci prova sempre ed è inevitabile che ogni tanto perda palla.
Non ha segnato ma ha giocato alla grande.
Citazione:
Angelo
beh in tal caso salterebbe la quarta :D
Frykkyy... :jfs2:
-
Si si non mettevo in dubbio che lo avesse fatto, rosico che non lo han fatto vedere! Ma sono fiducioso che gli daranno spazio stasera a controcampo, sempre che non ci siano episodi in napoli-inter o fiore-juve di cui parlare fino alla morte :chebotta:
-
Citazione:
Ethan81
Frykkyy... :jfs2:
marò che goduria sarebbe :sbav: :jfs2:
-
comunque Pato ha giocato una partita fantastica, ragazzi ricordiamoci che ha 18 anni e non è neanche a 10 partite con il milan.
-
Citazione:
Angelo
No mi pare che una squadra rininunciò ed il liverpool fece i preliminari...
Se non sbaglio fecero uno spareggio con dei gallesi per partire dal primo turno preliminare. Comunque fu uno scandalo vergognoso, doveva pensarci prima la Lega Inglese, sbagliano e si ritrovano con cinque squadre in CL. Io mi sarei impuntato fino alla morte.
-
Citazione:
MrSpazzaneve
io non capisco sempre tutte queste critiche a seedorf è vero che fa delle partite imbarazzanti però è uno che segna pensa al bayern l'anno scorso oppure a manchester pure nell'intercontinentale se non sbaglio poi fa pure assist quando vuole è uno dei migliori
E' quello il problema. Ha potenzialità ENORMI e un'esperienza incredibile. E' in assoluto il centrocampista più tecnico che abbiamo in rosa, col pallone può fare quello che vuole. E' un giocatore più che completo, un fuoriclasse ma quando non vuole giocare e si mette a fare ricami è da ammazzare :arrabbiato:
-
Citazione:
Ethan81
Qualcosa??
Praticamente sembrava di vedere una partita dei Lakers di qualche tempo fa: palla a Pato che ci pensa lui. Ogni volta o partiva e ne saltava uno-due con facilità, oppure lo abbattevano pesantemente.
Qualche numero, tocchetti di classe, 2-3 tiri in porta...
Anche qualche pallone perso è vero, ma ci prova sempre ed è inevitabile che ogni tanto perda palla.
Non ha segnato ma ha giocato alla grande.
O una partita dei Cavs: palla a James e pedalare :asd:
"Lo schema del milan di stasera è: palla a Pato" (cit).
A proposito di gol, a che quota è?5 in 10 gare?
-
Citazione:
GentleMocchi
Se non sbaglio fecero uno spareggio con dei gallesi per partire dal primo turno preliminare. Comunque fu uno scandalo vergognoso, doveva pensarci prima la Lega Inglese, sbagliano e si ritrovano con cinque squadre in CL. Io mi sarei impuntato fino alla morte.
allora il regolamento era piuttosto lacunoso e furono "costretti" a mandare 5 inglesi in cl,il liverpool partì però dal primo turno preliminare incontrando il tns poi il kaunas e infine il cska sofia (vabhè li hanno fatti passare direttamente in champions :asd:)
-
Calcio: Milan-Arsenal, dirige un austriaco
MILANO - Sara' l'austriaco Konrad Plautz l'arbitro di Milan-Arsenal. Per i rossoneri la scelta e' benaugurante, dato che Plautz ha gia' diretto la finale di Supercoppa Europea vinta a Montecarlo contro il Siviglia 3-1. L'Uefa ha designato invece l'italiano Roberto Rosetti per dirigere Manchester Utd-Lione. Barcellona-Celtic e' stata affidata all'olandese Pieter Vink, mentre Siviglia Fenerbahce avra' come direttore di gara lo svizzero Massimo Busacca.
-
Io le statistiche con gli arbitri non le ho mai sopportate.
Cioè che senso ha dire bella scelta per il Milan fischia Plautz con lui i rossoneri 32 vittorie 7 pareggi e 12 sconfitte etc...
-
ALBERTO E ALICE, CONGRATULAZIONI!
02/03/2008
MILANO - Tantissime congratulazioni ad Alberto Gilardino e alla compagna Alice Bregoli. E' nata oggi, alle 10.11, la piccola Ginevra, primogenita della coppia. Al neo papà e alla neo mamma i più sentiti e affettuosi auguri da parte di tutti i milanisti per la nascita della piccolina.
-
Citazione:
nemesis69
02/03/2008
MILANO - Tantissime congratulazioni ad Alberto Gilardino e alla compagna Alice Bregoli. E' nata oggi, alle 10.11, la piccola Ginevra, primogenita della coppia. Al neo papà e alla neo mamma i più sentiti e affettuosi auguri da parte di tutti i milanisti per la nascita della piccolina.
:cheers:
Auguri !
Urge festeggiare con doppietta in Champions...
-
Citazione:
nemesis69
02/03/2008
Ottimo, adesso comincerà a non dormire di notte quindi giocherà ancora peggio :asd:
Congratulazioni :)
-
Se fosse garantita una doppietta in champion's tutti gli attaccanti figlierebbero come conigli :asd:
-
Citazione:
Cily
A proposito di gol, a che quota è?5 in 10 gare?
Non vedi che ho il counter in sign? :cattivo:
-
non ho visto la partita ma da quanto ho capito è stato il solito scandalo :bua:
ho letto che qualcuno ha avuto i coraggio di lamentarsi per il corner :lol:
-
Non sapendo dove appigliarsi...
cmq era irregolare quell'angolo e quindi per chi è sempre in cerca di un pretesto per piangere è utile
-
Se non ricordo male ci fu la stessa polemica sul corner a firenze l'anno scorso, dove poi segnò il gila. Batteva sempre gourcuff :bua:
Qualcuno gli spieghi il regolamentooo
Come direbbe Verdone, "manco le basi! :no: " :asd:
-
Citazione:
Ethan81
Se non ricordo male ci fu la stessa polemica sul corner a firenze l'anno scorso, dove poi segnò il gila. Batteva sempre gourcuff :bua:
Qualcuno gli spieghi il regolamentooo
Come direbbe Verdone, "manco le basi! :no: " :asd:
Dai poverino prima di riprenderlo aspettiamo metabolizzi la bella prestazione di ieri :asd:
-
Bè, se li batte sistematicamente in quel modo è un minchione dai :asd: caxxi tua se ti da fastidio la bandierina, mica puoi mettere la palla dove ti pare...fossi laziale, rosicherei :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Bè, se li batte sistematicamente in quel modo è un minchione dai :asd: caxxi tua se ti da fastidio la bandierina, mica puoi mettere la palla dove ti pare...fossi laziale, rosicherei :sisi:
Non ti preoccupare i laziali stanno già rosicando assai
-
Citazione:
Ethan81
Non vedi che ho il counter in sign? :cattivo:
Non avevo capito il rebus :rotfl:
Citazione:
nemesis69
02/03/2008
ah, ma allora è capace di fare gol :jfs2:
Auguri!
-
Un Milan che non si può guardare, se andiamo avanti con queste politiche la società non potrà neanche più sperare nella coppa, diventeremo una squadra da media-alta classifica ( lo siamo di già in verità, rischiando però di perdere l'alta ) e da ottavi/quarti in coppa.
-
-
Citazione:
Referee
Non ti preoccupare i laziali stanno già rosicando assai
Ne hanno ben donde, rigore (dubbio) su angolo (l'ennesimo) irregolare :asd:
-
sta stagione è veramente un'agonia :bua:
-
Ne hanno ben donde perchè sono riusciti a fare un solo gol a una squadra con Digao centrale, Bonera a sinistra e una squadra di scoppiati :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Ne hanno ben donde, rigore (dubbio) su angolo (l'ennesimo) irregolare :asd:
Angolo irregolare, rigore c'era :asd:
-
-
beh rigore c'era è un pò un eufemismo :asd:
non vorrete mica toglierci lo spazio-polemica su Controcampo? :mad:
-
rigore netto, al massimo si può ******eggiare sul corner
-
Mi spiace dirlo ma lì'assenza di Clarenzio peserà parecchio nella sfida con l'Arsenal. Sarà anche un giocatore indisponente, però nelle partite importnati (vedi Monaco l'anno scorso) è capace di tirare fuori la prestazione super.
Gourcuff mi lascia perplesso. ALterna buone giocate ad altre che neanche uno di 16 anni farebbe (tipo certi passaggi in orizzontale...) :???:
Comunque con l'Arsenal, a meno di un miracolo, la vedo durissima. Queste partite si vincono con gente in condizione e boh mi sembriamo un pò malandati... ho una brutta sensazione... :look:
-
seedorf si è fatto male?
come ha giocato pato?
-
ecco ora che seedorf non c'è per l'arsenal, come gioca? con kakà detro le 2 punte e centrocampo formato da gatto, pirlo e ambro? :sisi:
-
ah, la fiorentina vince :chebotta:
-
Citazione:
xXweskerXx
ah, la fiorentina vince :chebotta:
vinceva ha segnato sissoko
-
Citazione:
MrSwos
vinceva ha segnato sissoko
:rullezza:
-
Citazione:
xXweskerXx
ecco ora che seedorf non c'è per l'arsenal, come gioca? con kakà detro le 2 punte e centrocampo formato da gatto, pirlo e ambro? :sisi:
:sisi:
Il Pato visto ieri sera forse rende di più partendo decentrato più indietro.