Fatemi capire perchè non dovrei aver voglia di cagare in bocca a questi rifiuti dell'umanità.
Ah, Linux, giusto, lo fanno per noi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Fatemi capire perchè non dovrei aver voglia di cagare in bocca a questi rifiuti dell'umanità.
Ah, Linux, giusto, lo fanno per noi :sisi:
A me fottesega degli homebrew, dei giochi piratati e di linux su una console, anche perché i giochi per PS3 sono 20gb a botta e non ne ho mezza di passare le nottate col pc acceso per prendere un gioco con cui giocherò si e no un paio d'ore.
Spero Sony trovi un modo definitivo per bannare da remoto i codici seriali delle PS3 almeno sti pirla la smettono di rovinare il gioco a noi che stiamo nella legalità.
EDIT: Trall'altro per mettere i giochi piratati sulla PS3 devi comprarti pure un HDD esterno perché il file system interno è cryptato, quindi enjoy 8mb/s di transfer rate per i caricamenti.
o ieri mia cognata mi fa una testa tanto perchè voleva giocare a just dance 2 ed a wii sports, così dopo pranzo parte una mega sessione con la wii. vabbè inutile dire che just dance è stato tolto dopo 3 canzoni :bua:
ma la cosa più 'incredibile' è che mi sono messo a giocare al golf ed al ping pong per tipo 3 ore, roba che neanche appena presa la console :bua:
mi era venuta quella similiscimmia da wii che te lo fa comprare instant (e poi dimenticare per mesi) considerando che l'ultima volta che l'avevo accesso erano le vacanze di natale e sempre per farci giocare amici e parenti :bua:
comunque il golf ed il ping pong sono fatti bene :sisi:
beh dai ora esce wii2 e sarai apposto per il prossimo natale :sisi:
:bua:
Boh, un amico ha la PS3 moddata con uno dei primi firmware usciti e fa quel giro, non so che dirti :asd:
La mia parte preferita tra le scemenze è il trasferimento dell'HD... ma che ne hai uno della chicco? :asd: Il mio trasferisce a 25mbps ed è pure da due soldi :asd:
Ftp server di merda.....ieri stavamo a casa di un amico a pasquetta causa pioggia...passato un gioco via ftp a 40mb sec sull'interno...da hd esterno carica piu' veloce che da br....e 20 gb li tiri giu' in 5 o 6 ore con una 7mb decente....oltre al fatto che ci sono 5 giochi che superano i 20gb....tutti gli altri stanno sotto i 10 gb. :bua:
ma che cazz dici
Ommadonna mia che puttana epica. :rotfl:
Citazione:
All'interno del computer, l'USB non ha rimpiazzato gli standard ATA o SCSI per via della sua lentezza. Il nuovo standard serial ATA per esempio consente trasferimenti dell'ordine di 150 Mbyte per secondo, una velocità molto più elevata dello standard USB, che nella versione 2.0 raggiunge un massimo di 60 Mbyte per secondo (480 Mbits/s).
E c'è di più, le USB 3.0 trasferiscono a ben 600 mbps, non mi serve inventarmi il 4 quindi :asd:
Trasferimento da un hd usb 2.0 che e' attaccato sul serverino nello studio....via rete.....
http://img580.imageshack.us/img580/2...atadiblack.jpg
Certo che tra bl@ck e kai è proprio amore, come sono teneri :jfs2:
cristo non puoi sbagliare mezza cosa che subito ti distrugge la giornata :rotfl:
Comunque a casa avrò dei dischi esterni di merda ma massimo che ho visto è stato 17mb/s, però ho solo dischi alimentati da USB, non quelli con l'alimentatore esterno, le pennette che ho vanno sugli 8-10mb/s.
le pennette sono flashram di merda. piu' di 20mb non arrivano. :bua:
Ieri ho visto la 3x19 di Fringe,ma hanno usato il motore per i volti di LA Noire? :asd:
qualcuno ha visto questo?! :bua:
http://img703.imageshack.us/img703/6555/wwewe.jpg
Sola :rotfl:
si chiama sora (anche perchè sarebbe aoi sora=cielo blu) ma a volte la chiamano pure sola in effetti, pot è il suo biografo ufficiale e ti saprà dire :snob:
:bua:
mi servono 15k€ chi me li regala?