-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
immagina una libreria ad L che prende un angolo e più della stanza, sono 4 mensole superiori di libri e la mensola inferiore è più larga,fa da scrivania e sopra ci sta di tutto, dal monitor allo stereo alla stampante a mouse e tastiera, il case sta su un supporto con le rotelle a terra, sul resto della scrivania avanza spazio per essere adibito a scrittoio
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
Io ho una scrivania semplicissima (1 solo piano e basta) di truciolato bianco, di circa 18 anni fa.
Incredibilmente, è ancora parecchio bianca. Un po' meno incredibilmente, il truciolato non è proprio questo legno fatto per durare nei secoli, e quindi la superficie è un po' intaccata dall'usura ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
immagina una libreria ad L che prende un angolo e più della stanza, sono 4 mensole superiori di libri e la mensola inferiore è più larga,fa da scrivania e sopra ci sta di tutto, dal monitor allo stereo alla stampante a mouse e tastiera, il case sta su un supporto con le rotelle a terra, sul resto della scrivania avanza spazio per essere adibito a scrittoio
Se ho capito bene come è fatta deve essere una cosa stupenda. Tra l'altro la parte adibita scrittoio è sempre utile.
-
domanda rapida: che programma consigliereste per ascoltare musica su windows?
io normalmente uso banshee su linux, su win sono rimasto a winamp.
-
io ho MICKE :bua:
@recs: se vuoi un player semplice semplice. AIMP. Se invece ti serve un music manager completo(rip, libreria, gestione lettore mp3, ecc): Media Monkey :sisi:
-
-
uno che mi gestisce i podcast senza dover scaricare un componente aggiuntivo?
-
Citazione:
Saberfang
Bentornato. Direi che è stata una bella impresa tornare indenni da Roma :asd: comunque si, qui inizia a fare un po' troppo freddo per i miei gusti.
Ho una domanda per la combricola. Voi che scrivania usate per la vostra postazione PC? La mia bianca dell'Ikea sta trasmettendo la sua laccatura alla mia pelle e chiede a gran voce di essere sostituita^^
Un tavolo antico in legno povero (credo sia abete), restaurato.
Mah, io non ho visto niente della manifestazione :asd:
Ho fatto proprio tutto un altro giro, perso dietro agli affari miei :bua:
-
continuo ad essere influenzato, ma come untore faccio paura, ora anche mia sorella e la mia ragazza hanno l'influenza :bua:
-
'rno :caffe:
Camus...:bua:
Io sto cercando di organizzare un mini-viaggetto per la laurea della mia ragazza, l'idea migliore al momento sarebbe Roma nel ponte del primo novembre!:sisi:
-
uondì :caffe:
sono a casa :alesisi:
-
Maledì, sono in ufficio :caffe:
-
Salve ragazzuoli :alesisi:
-
Citazione:
Nevade
Neva, è chiaro che per ora ti stanno facendo vedere la demo, attento che magari è tutto precalcolato e la versione finale fa cagare :bua:
Comunque a leggervi dopo qualche giorno mi sento curiosamente indenne :look:
'iuto, cosa mi aspetta? :look:
Savafiglio :rullezza:
'rno :caffe:
-
Mik devo chiamare Fastweb per capire una cosa, chiami tu? :asd:
-
imho l'immagine di Neva è chiara e carica di significati. E' un'immagine simbolica oltre che metaforica :snob:
-Il primo è che manco il professore si compra i libri, quindi anche gli studenti possono andare di fotocopie a tutto spiano. Oltre all'allegoria dell'andare contro ad un sistema editoriale universitario che vessa gli studenti e che rende onore ad un professore che si schiera dalla parte degli studenti.
-Le pile sopra il libro, stanno a significare che gli studenti devono metterci energia in quello che fanno.
-Lo scotch ovviamente richiama ovviamente allo spirito e all'elevazione spirituale cui lo studio della filosofia mira.
-Il coltello, ma è quasi banale sottolinearlo, è un riferimento all'intelletto degli studenti che deve essere affilato per poter tagliare il velo della realtà e scoprire quello che c'è sotto.
-Il toro è chiaramente un simbolo di virilità ed è uno sprone a tutti gli studenti a socializzare con le studentesse
- la chiave inglese non è come i più subdoli potrebbero pensare, insieme alle fotocopie e all'alcool, un indizio del fatto che il prof di neva non tiene un euro manco per i libri ha un secondo lavoro come idraulico o meccanico e la sera beve per dimenticare, bensì sta a rappresentare la realtà nel suo significato più materiale che gli studenti non devono mai abbandonare nello studio della filosofia :sisi:
E voi cosa vedete nell'immagine ? :bua:
-
Citazione:
Camus
imho l'immagine di Neva è chiara e carica di significati. E' un'immagine simbolica oltre che metaforica :snob:
Se al posto delle due batterie c'erano due pallottole sarebbe stata da incorniciare :bua:
Un avviso per chi frequenta il suo corso? :vendetta:
-
Citazione:
Antares
Mik devo chiamare Fastweb per capire una cosa, chiami tu? :asd:
:uhm: non l'ho capita :asd:
-
Si diverte a litigare con le signorine al telefono :asd:
-
Pare sia un suo feticcio :sisi:
-
-
-
Neva, interessante il sito del tuo prof :pippotto:
-
ma breaking bad è finita?
-
salute.
sonnidì e stanotte altra veglia :bua:
Citazione:
Saberfang
Ho una domanda per la combricola. Voi che scrivania usate per la vostra postazione PC? La mia bianca dell'Ikea sta trasmettendo la sua laccatura alla mia pelle e chiede a gran voce di essere sostituita^^
io usa una come la tua, buono a sapersi :chebotta:
Sly Neva dice che ne manca ancora una di serie... io sto per vedere la 3a in ITA quindi sshhhh!!
GoDs: