Devi metterci dentro pure i costi di produzione del Kinotto... E i costi di produzione dell'ormai dimenticato mega datacenter che doveva gestire tutte le frociate always on...
Visualizzazione Stampabile
Ah perché qualcuno se ne fa qualcosa del kinect???? c'è qualche giico che lo supporta????? oppure è un telecomando da minimo 250€ ?????
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Che gente :bua:
Sent using Tapatalk
kinect...
Scusate se ripeto qualcosa che magari avete già detto qualche pagina fa: sono stato "assente" un po' di giorni.
Alcuni giochi PS3 che usciranno anche su PS4 avranno la possibilità di essere upgradati per € 9,90?
http://www.angolodifarenz.it/retroco...-po-chiarezza/
Interessante questa cosa! peccato che GTA V non sia stato annunciato e non rientra in questa categoria.
Cioè ci sarebbe una differenza di costo di produzione di circa 200 euro.. se la xbox one riesce a stare dietro alla ps4 alla Microsoft sono degli dei :bua:
Sent using Tapatalk
No a dire io vero sono dei furboni che riescono a farti pagare un hardware di merda quasi 500 euro.... Dopotutto l'hanno detto che loro vendo già in pareggio dalla prima console
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Per quanto mi riguarda Microsoft è morta nei miei pensieri per il cessato supporto anticipato alle sue console. Appena ha tra le mani un nuovo accrocchio cessa di supportare del tutto il corrente: dopo l'uscita del primo Kinect non si sono visti First Party e nemmeno second party validi.
E per la prossima generazione non hanno ancora annunciato un'ip nuova che mi possa attirare.
Ah, Fable HD, il canto del cigno del 360, al di là che se lo possono tenere, dato che è stato rinviato a Marzo 2014 prevedo uno slittamento silenzioso su Xbox One, giusto perché sono soliti fare queste cavolate.
Mi sembra una bella cosa, sia in caso di Hype forsennato, tipo: "MI DEVO GIOCARE A WATCHDOGS AL DAY ONEONE!!!!!ONE!!!!" unito al fatto: "aspetto a prendere la console nextgen".
Poi il giorno in cui mi prendo PS4 uno può pensare: "MINKIA CHE BELLO ERA WATCHDOGS! Me lo devo rigiocare con la grafica accadi-superplus!" spendo 10 Euro invece di 40 o 50 per il gioco in versione nextgen.
Ma anche in caso di: "mmm... watchdogs non mi ispira, però guarda un po': offerte natale 2014... watchdogs per ps3 a 14,90, si ma la ps3 chi ce l'ha ormai? aspetta un secondo! aggiungo 10 euro e me lo gioco su PS4! La versione scatolata per PS4 sta ancora a 54,90! ecc...
C'è da dire che sono a tempo queste offerte. Ad esempio Watchdogs lo puoi cambiare solo fino a gennaio 2014, Battlefield fino a marzo e cose così. Quindi è proprio per non urtare le vendite immediate del gioco e accalappiare qualche early adopter.
Ah ok. allora è un po' una menata. giusto se un possessore di PS4 al Dayone trova un gioco usato PS3 a pochissimo e con 10 euro in più ha la versione PS4.
Per me è valido, prima che i negozianti se ne accorgano, per le prenotazioni portando l'usato che fanno i vari punti vendita :sisi: siccome le versione ps4 difficilmente vedranno questo meccanismo in cui accettano un gioco ps3 usato, si potrebbe fare la furbata e portarsi a casa a 40 euro la versione next gen il giorno dell'uscita.
Tra l'altro, l'attivazione della versione ps4 si fa tramite il psn, e mi pare di aver letto che si possa fare già tranquillamente con la ps3 (quindi ci giochi e prima che scada l'offerta compri sul psn l'upgrade e poi ti compri la ps4 anni dopo :asd: )
P.s. ipotizzo il trucchetto, ovviamente. Finora di confermato c'è solo il tempo limite dell'offerta, magari non te la fanno fare se non logghi al psn con una ps4
sì questa cosa ha dato fastidio anche a me e molto, da possessore solo della 360, mentre su ps3 fino alla fine è uscita roba tipo the last of us.
come dicevo al di là delle menate che possono interessare giusto al kaimano tipo l'alimentatore o i teraflops etc. quello che ora mi farebbe propendere più per la ps4 è proprio la speranza e la previsione di esclusive subito e supporto fino alla fine del ciclo vitale della macchina come è stato per ps2 e ps3, mentre m$ pare dormire per ora per quanto riguarda questa aspetto.
ma è ovviamente una cosa da verificare con il tempo e su cui non si ha certezza e per quello prima di un annetto e mezzo/due non credo proprio di prendere una delle due console.
Beh, su microsoft ho ormai la certezza, avendo avuto già un xbox che ha fatto la stessa fine appena annunciata la 360.
La 360 è morta come supporto first party con il Kinect. L'ultimo gioco di peso uscito era l'ennesimo seguito di Halo.
Ed era comunque stagnante da molti pesi la situazione quando uscì halo 4.
Quindi, francamente, non darò più fiducia a Xbox.
Mi ha scottato troppo vedere nell'ultimo anno (forse due) bellissimi giochi ps3 mentre al massimo su 360 uscivano i pupazzetti danzanti per kinect.
Poteva finire la serie "Progetta la tua console a cazzo di cane" ? Ovvio che no :asd:Citazione:
Albert Penello ha consigliato ai futuri acquirenti di non posizionare la console in verticale. A differenza del suo predecessore Xbox One è progettata per lavorare correttamente solo in posizione orizzontale. Non si tratta di problemi di surriscaldamento, sottolinea Albert Penello ma chi decide di usare la console in verticale lo fa a suo rischio e pericolo. Tuttavia questo non dovrebbe rappresentare un grosso problema visto che secondo alcune ricerche interne di Microsoft circa l'80% dei possessori di Xbox 360 utilizza la console in orizzontale
Fonte:Gamespot.co.uk
Sono con necronomicon sul discorso "mi ha scottato troppo".
Non mi fido di Microsoft sulla lunga distanza, il mondo console per me ora è Sony e Nintendo (ebbene si, nuovo zelda= wii U, poco importa di tutti i discorsi a corollario di ciò)
Poi si vedrà perchè finalmente il pc bomba è in dirittura d'arrivo e quindi vedrò le esclusive ecc in futuro.
Vabbè...buon proseguimento.... :ciaociao: p.s. Doom...stuccami il cornicione!!! :rullezza:
di nuovo? :bua:
:rotfl:
un uomo dal self control invidiabile :snob: