Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL
-
Sì,di pomeriggio.andiamo a vedere una mostra. Eta' entrambi over 30.
-
-
Vabbè prima uscita potevo mica proporre di andare in motel!
-
ma cos'è questa storia del pero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GREZZ
ma cos'è questa storia, del piero?
fix
-
Citazione:
GREZZ
ma cos'è questa storia del pero?
https://derpicdn.net/media/W1siZiIsI...cide_noose.jpg
-
-
-
-
stasera ho ricevuto un'altra botta emotiva. praticamente una a cui andavo dietro che sapevo fosse single, con cui siamo usciti diverse volti da soli, che mi chiamava lei per uscire assieme, con cui sembrava essersi instaurato un bel feeling... si è fidanzata. bella merda. ma vai a cagare. voi donne sapete davvero come far sentire una merdina noi maschietti.
-
-
-
Citazione:
GioOliju
Rofl
-
Citazione:
Bagarozzo
stasera ho ricevuto un'altra botta emotiva. praticamente una a cui andavo dietro che sapevo fosse single, con cui siamo usciti diverse volti da soli, che mi chiamava lei per uscire assieme, con cui sembrava essersi instaurato un bel feeling... si è fidanzata. bella merda. ma vai a cagare. voi donne sapete davvero come far sentire una merdina noi maschietti.
e in queste uscite che facevate? Le portavi le borse dello shopping o la sbattevi al muro e te la limonavi?
Perchè nel primo caso uhm..
-
Citazione:
Gilgamesh
:asd: comunque l'appuntamento di ieri è andato bene,non mi illudo però, significa solo che il feel,quando arriverà,sarà ancora più potente.
Per il momento lascio che il pero metta radici più forti.
-
Io non mi ero fatto avanti, anche se volevo, perché lei stava passando effettivamente un brutto momento. Si lamentava che non ne aveva nessuno e così quando uscivamo evitavo sempre certi argomenti... bio parco. me l'ha messo in culo. e poi mi dite perché veneri dayucciola... :V
-
Citazione:
Bagarozzo
e poi mi dite perché non devrei venerare dayucciola... :V
FIXED :caffe:
Edit: e mentre l'ho scritto stavo veramente bevendo il caffè. :snob:
-
-
domenica mi chiama un amico e mi fa "domani (cioè ieri) vieni a casa mia dai! Invito altri 7-8 amici e si sta in compagnia, ci si diverte un po' assieme!", alché io "viene anche qualche ragazza?" e lui "certo che sì! In quattro mi hanno già confermato, e forse se ne aggiungono delle altre! Daje!", "Daje", "Daje!", "Daje".
Vado ieri. Eravamo in sette. Tutti maschi. Fan Coolio.
-
Citazione:
Bagarozzo
Io non mi ero fatto avanti, anche se volevo, perché lei stava passando effettivamente un brutto momento. Si lamentava che non ne aveva nessuno e così quando uscivamo evitavo sempre certi argomenti... bio parco. me l'ha messo in culo. e poi mi dite perché veneri dayucciola... :V
fidati.. non è stata lei a mettertela in culo... hai fatto tutto da solo
-
Citazione:
Deus
domenica mi chiama un amico e mi fa "domani (cioè ieri) vieni a casa mia dai! Invito altri 7-8 amici e si sta in compagnia, ci si diverte un po' assieme!", alché io "viene anche qualche ragazza?" e lui "certo che sì! In quattro mi hanno già confermato, e forse se ne aggiungono delle altre! Daje!", "Daje", "Daje!", "Daje".
daje :asd:
-
Citazione:
Talismano
fidati.. non è stata lei a mettertela in culo... hai fatto tutto da solo
tas tu non mi puoi capire... :V
-
Citazione:
Bagarozzo
tas tu non mi puoi capire... :V
bagarozzo, pure a me piaccion molto le pere (frutto), ma non ti puoi aspettare che passeggiando sotto l'albero te ne cada una direttamente in bocca e, mentre succede, sposti la faccia dall'altra parte e infine incazzarti con la pera
-
Citazione:
Deus
partitina con il WII :smug: