Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Gensou Mangekyou :pippotto:
ma abbiamo delle aspettative positive?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
[youtube]B2cPk1196xY
Trailer dell'anime di Toho, do fucking want.
Bella mierda http://i.imgur.com/KDUx0.gif
-
-
-
mega pausona per noitamina?
-
Kaichou wa Maid-samaa 26
E' fintaaaaah; piango lacrime di vomito. Sta linguaimbocca potevano darsela 12 puntate prima, risparmiandoci la via crucis... Azz ho spoilerato il finale.
-
:rotfl:
Effettivamente è stata un po lunga la cosa, usui c'ha una pazienza assurda :asd: se era una storia "vera" il tipo l'aveva mandata a cagare alla 5a puntata.
-
Citazione:
Robin
Kaichou wa Maid-samaa 26
E' fintaaaaah; piango lacrime di vomito. Sta linguaimbocca potevano darsela 12 puntate prima, risparmiandoci la via crucis... Azz ho spoilerato il finale.
Capirai :V que spoiler!
-
I tipici shojo sentimentali (non sto parlando quindi di roba dal tocco maturo come Nodame Cantabile, per dire) per me sono ben peggiori dei tipici shonen sentimentali...non so come abbiate fatto a sopportare per 26 episodi una roba come 'sta serie sulla maido. D:
-
Semplicemente perché non era tutto "lovey dovey" ma c'erano parecchie puntate di SoL random :asd: la parte romance c'era, era sempre presente, ma non ha mai preso il sopravvento sopra la storia scolastica.
-
Citazione:
Bl@ck
Semplicemente perché non era tutto "lovey dovey" ma c'erano parecchie puntate di SoL random :asd: la parte romance c'era, era sempre presente, ma non ha mai preso il sopravvento sopra la storia scolastica.
Insomma, praticamente, era uno slice fatto male e realizzato peggio :V
Però all'inizio non mi dispiaceva.
-
Sono alla 4° di Spartacus B&S ma mi serve qualcosa per rallentarne la visione :uhm:
consigliatemi qualcosa che non sia occult academy, HotD o shiki, pls
-
Citazione:
ViolentKop
Sono alla 4° di Spartacus B&S ma mi serve qualcosa per rallentarne la visione :uhm:
consigliatemi qualcosa che non sia occult academy, HotD o shiki, pls
Treme :sisi:
:uhm:
-
Che i BONES abbiano finalmente raggiunto il nirvana, abbandonano qualsiasi pretesa di serietà e in cambio concentrandosi sul fanservice?
-
il passaggio da Bones a Boner è breve
-
Citazione:
tigerwoods
da notare la scritta Hyakka Ryouran
-
Citazione:
tigerwoods
Treme :sisi:
grazie, ma cercavo un anime :uhm:
vabbeh, vedo nell'elenco delle serie da recuperare :tsk:
-
http://www.youtube.com/watch?v=JuHIA9EfIr8
insomma da un tratto :sbav:
ma da un altro proprio :facepalm:
-
-
Citazione:
Ruka-san
Beh, era da tempo che non vedevo un bel po' di sana violenza vecchio stile! Questo trailer ha alzato le mie aspettative!:D
-
Citazione:
Haruki
Insomma, praticamente, era uno slice fatto male e realizzato peggio :V
Però all'inizio non mi dispiaceva.
Ma cosa dici :facepalm:
Era un onesto SoL con la romance sempre presente anche se l'hanno piazzato spesso qui e li come a dire "guardate che non ci siamo dimenticati della storia d'amore tra usui e misa".
-
un po' di serie finite
kaichou wa maid coso: nel complesso non mi è dispiaciuto ma in effetti in metà puntate avrebbe reso di più (ad esempio avrei tolto tutta la parte dell'amico d'infanzia)
seitokai yakuindomo: all'inizio l'avevo classificata come serie del cazzo e ha mantenuto le premesse :asd: In quest'ottica devo dire che non mi ha deluso, si è lasciato guardare in scioltezza e qualche sghignazzata me l'ha fatta fare
asobi ni iku yo: l'unica cosa decente è la prima puntata, tutto il resto è evitabile
bungaku shoujo (film): non l'ho capito a pieno ma a pelle mi è piaciuto
giant killing: bello, anche se nell'ultima parte diventa un po' più convenzionale (si dedica di più alle partite che non ai retroscena) rimane comunque una buona serie :sisi:
-
Citazione:
spap81
asobi ni iku yo: l'unica cosa decente è la prima puntata, tutto il resto è evitabile
Beh, pero' l'ultima puntata aveva citazioni da Tekkaman e da Dastardly e MuttleyXD
-
Citazione:
Bl@ck
Ma cosa dici :facepalm:
Era un onesto SoL con la romance sempre presente anche se l'hanno piazzato spesso qui e li come a dire "guardate che non ci siamo dimenticati della storia d'amore tra usui e misa".
Black, dì quello che vuoi, ma io da J.C.Staff mi sarei aspettato di meglio, decisamente.
Citazione:
spap81
un po' di serie finite
kaichou wa maid coso: nel complesso non mi è dispiaciuto ma in effetti in metà puntate avrebbe reso di più (ad esempio avrei tolto tutta la parte dell'amico d'infanzia)
seitokai yakuindomo: all'inizio l'avevo classificata come serie del cazzo e ha mantenuto le premesse :asd: In quest'ottica devo dire che non mi ha deluso, si è lasciato guardare in scioltezza e qualche sghignazzata me l'ha fatta fare
giant killing: bello, anche se nell'ultima parte diventa un po' più convenzionale (si dedica di più alle partite che non ai retroscena) rimane comunque una buona serie :sisi:
quoto su tutto :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=Pt5VVzW_Plk
Che povertà tecnica che vedo in questo pv...
-
Akagi 1-26
Figo, soprattutto il Washizu mahjong, però mi è piaciuto di più Kaji, un po' perché di mahjong non ci capisco niente e un po' perché preferisco il protagonista più "umano"
-
-
Citazione:
Haruki
@shin del tipo?
Disegni bruttini ed animazioni piatte...
-
Citazione:
ShinXela
Disegni bruttini ed animazioni piatte...
i disegni sono uguali al manga :uhm:
le animazioni nel PV sono due in croce, non posso ancora dire niente :sisi:
-
-
Miuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Sai che serie della madonna che esce ora che c'è pure la streghetta moe :fag:
-
Citazione:
Bl@ck
Sai che serie della madonna che esce ora che c'è pure la streghetta moe :fag:
eh beh :fag:
-
Citazione:
Haruki
i disegni sono uguali al manga :uhm:
le animazioni nel PV sono due in croce, non posso ancora dire niente :sisi:
Mah, a me sembra che nel manga i lineamenti dei personaggi siano un pochino più morbidi :uhm:; quanto alle animazioni, a primo impatto mi sembrano lontane dalla fluidità che di solito caratterizza gli anime dello studio J.C. Staff, direi che tecnicamente sembra sui livelli di Kaicho wa maid sama, quando invece io me l'aspettavo curato come un Ahoi Hana...
-
-
A me non è affatto dispiaciuto quest''ultimo episodio di Occult Academy...almeno è riuscito a coinvolgermi emotivamente.
Nel complesso è stata una serie abbastanza godibile, ma non si può dire purtroppo che abbiano sfruttato bene il suo potenziale iniziale, e la sbandata degli episodi 11/12 è stata pesante.
-
-
Citazione:
MCMXC
-
Mitsudomoe: come seitokai, classificata come serie del cazzo, non ha deluso le aspettative. A differenza di seitokai però, ogni tanto scadeva in un grottesco che trovavo di pessimo gusto, ma qualche risata me l'ha fatta fare.
Occult accademy: meritava più puntate, il potenziale ce l'aveva, peccato.